Panificio e Pasticceria De Quintili CHIAMA MAPPA
Panificio e Pasticceria De Quintili - Panifici industriali ed artigianali Roma

PANIFICI INDUSTRIALI ED ARTIGIANALI

Panificio e Pasticceria De Quintili

Largo Dei Quintili, 21 00175 ROMA (RM) IT

06 76962542

De Quintili è il panificio pasticceria di Roma noto per il suo inimitabile ciambellone, il più famoso e copiato di tutta la città! È in lg. Quintili 21/B.

De Quintili è il panificio pasticceria di Roma noto per il suo inimitabile ciambellone: realizzato in sette diverse varianti e frutto di una ricetta che racchiude tutta l'esperienza e l'amore per questo lavoro del titolare Alfredo Polentini, è il più famoso e copiato di tutta la città! Ma tutti i nostri prodotti racchiudono i sapori e la qualità dei migliori prodotti di pasticceria artigianale: cornetti, muffin, crostate di ricotta, crostate alla marmellata, torta della nonna, torte alla frutta, dolci per le feste (panettoni, frappe, castagnole, dolci di pasqua, pastiere), pasticceria da buffet, bignè e pasticceria secca. Il nostro laboratorio di pasticceria vende sia a privati che all'ingrosso occupandosi di forniture per feste private, catering e rinfreschi, forniture per bar, alberghi, comunità e supermercati.

Servizi

rinfreschi

Attività

laboratorio di pasticceria

Prodotti

bignè, ciambelloni, cornetti, crostate, crostate di ricotta, forniture per alberghi, forniture per bar, forniture per catering, forniture per comunità, forniture per feste private, forniture per supermercati, muffin, panettoni, pasticceria artigianale, pasticceria da buffet, pasticceria secca, torta della nonna, torte alla frutta

ORARI DI APERTURA
Lun06:10 - 20:00 Mar06:10 - 20:00 Mer06:10 - 20:00 Gio06:10 - 20:00 Ven06:10 - 20:00 Sab06:10 - 13:00 Domchiuso
LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Panificio e Pasticceria De Quintili
Largo Dei Quintili, 21, 00175 Roma (RM)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localit esatta:
    CHIUDI