CONCERIA Lmf Biokimica Spa

Via Leonardo da Vinci, 20 36071 ARZIGNANO  (VI)

CHIAMA
Lmf Biokimica Spa - Concerie e tintorie cuoi e pellami Arzignano

CONCERIA

Lmf Biokimica Spa

Via Leonardo da Vinci, 20 36071 ARZIGNANO (VI) IT

A Arzignano, LMF Biokimica, è specializzata nella lavorazione di pelli e pellicce e nella produzione di prodotti chimici per l'industria conciaria.

LMF Biokimica spa è un'azienda di Arzignano dotata di laboratori chimici all'avanguardia, l'azienda è oggi una realtà leader sul mercato nella produzione di prodotti chimici per calzaturifici, concerie e tintorie di cuoio e pellame; suddivide le proprie attività in reparti, occupandosi di lavorazione di pelle e pellicce, della fornitura di prodotti chimici per concerie e della produzione di additivi chimici, enzimi per cuoio e pellami, pigmenti coloranti e grassi industriali sintetici impermeabilizzanti. LMF Biokimica spa produce e commercializza inoltre carte per transfert su pellame, prodotti concianti per pelli e cuoio, coloranti per pelli e cuoio, prodotti chimici per l'industria delle calzature, decalcinanti per cuoio e pellicce così come prodotti chimici per l'industria conciaria, coloranti per pelletteria, ingrassanti e sgrassanti per cuoio. La ditta offre anche vernici e grassi industriali sintetici ed esegue lavorazioni di pelle e pellicce, rifornendo numerose concerie. Tratta i marchi Maratan, Maracryl, Maraderm e Marlen.

Prodotti

pelli per arredamento, pelli per pelletteria, cuoio, pellami, coloranti per pelletteria, enzimi per cuoio e pellami, prodotti chimici per l' industria conciaria, prodotti chimici per l' industria delle calzature, coloranti, enzimi, pigmenti

Attività

finissaggio di pelli, tintura di pelli, concia di pelli, concerie, lavorazione della pelle

Servizi

concia del cuoio

Marchi

MARATAN, MARADERM, MARACRYL, MARLEN

LEGGI TUTTO