Comunita' delle Giudicarie CHIAMA MAPPA
Comunita' delle Giudicarie - Comune e servizi comunali Tione Di Trento

COMUNE E SERVIZI COMUNALI

Comunita' delle Giudicarie

Via Gnesotti Padre, 2 38079 TIONE DI TRENTO (TN) IT

0465 339555

Presso il comune di Tione di Trento ci occupiamo di pubblica amministrazione al fine di dare ai nostri cittadini ottimi servizi.

Le Comunità di Valle sono enti intermedi tra la Provincia autonoma di Trento ed i Comuni. La Comunità delle Giudicarie si estende per circa un quinto del territorio provinciale, con un'altitudine che varia dai 302 sino ai 3558 m. slm della Presanella, massiccio che fronteggia le Dolomiti, nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta. Comprende 39 Comuni, a costellare i bacini imbriferi del Sarca e del Chiese. Le Valli Giudicarie, situate all'estremità sud-occidentale della Provincia di Trento, includono l'alto bacino del fiume Chiese fino al suo sbocco nel Lago d'Idro (mt. 368) ed il bacino del fiume Sarca, immissario del Lago di Garda, dalla sorgente nell'alta Val Rendena fino alla forra del Limarò (mt. 270).

Servizi

assistenza a domicilio, concessione e gestione di assegni, borse di studio e buoni libri per studenti, concessioni edilizie, edilizia privata, edilizia pubblica residenziale, mense scolastiche, portale del cittadino, raccolta e smaltimento rifiuti, servizi di emergenza sanitaria, ufficio servizi sociali, urbanistica

Tipologia ente

pubblica amministrazione

Altre Info

La popolazione media dei 40 Comuni è di 886 unità e la densità è di 30,12 kmq. Concessione e gstione assegni, borse di studio e buoni libri.

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Comunita' delle Giudicarie
Via Gnesotti Padre, 2, 38079 Tione Di Trento (TN)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localit esatta:
    CHIUDI