Torino

COMPUTER E ACCESSORI

Pixel

Corso Francesco Ferrucci, 70 10138 TORINO (TO)

PIXEL Centro di Assistenza Tecnica Informatica. Installazione, manutenzione, assistenza per tutte le risorse informatiche, dallo smartphone al server aziendale

PIXEL – Centro di Assistenza Tecnica Informatica, Corso F. Ferrucci, 70 a Torino. Qualunque siano le dimensioni e le risorse informatiche della vostra azienda e le vostre esigenze, Pixel saprà fornirvi la soluzione più adeguata attraverso professionisti preparati e forti di un'esperienza trentennale nel settore ICT. La nostra principale vocazione è quella di proporre servizi e soluzioni per le aziende, per i professionisti, per la scuola e per i privati. Ci piace, inoltre, ricondizionare i prodotti usati, ma ancora utilizzabili, e proporli a prezzi convenienti e con almeno 12 mesi di garanzia; ci piace non solo per l'aspetto economico, ma anche per dare un piccolo contributo in favore dell'ambiente. I nostri consulenti e i nostri tecnici Mac e iOS hanno maturato una notevole esperienza sui prodotti Apple e sono in possesso delle certificazioni ACMT (Apple Certified Mac Technician) e ACiT (Apple Certified iOS Technician). Anche per quanto riguarda installazioni e manutenzioni di sistemi Windows abbiamo tecnici preparati; questo ci consente di lavorare con professionalità in ambienti misti. Da alcuni anni poniamo molta attenzione alle soluzioni legate alla sicurezza informatica e la conformità al regolamento GDPR sulla privacy. Per qualunque informazione, non esitate a contattarci telefonicamente, al numero 011.38.35.732, oppure tramite e-mail all'indirizzo assistenza@pixel.it

Dicono di noi
Hanno risolto il problema del mio MacBook Pro davvero in un batter d'occhio e sono stati onestissimi...
Elisa C.
PGIT
più di 2 anni fa
Onesti e consigliatissimi
Hanno risolto il problema del mio MacBook Pro davvero in un batter d'occhio e sono stati onestissimi chiedendomi solo 39 euro, mentre nel posto in cui ero stata prima di Pixel mi avevano chiesto 120 euro per le ore di lavoro e mi avevano anche detto che forse non sarebbe tornato a funzionare. Quindi consiglio assolutamente Pixel perché sono onesti, veloci e soprattutto ne capiscono proprio di Mac.
Elisa C.
PGIT
Silvia, sorridente, simpatica e sensibile, accoglie il cliente con un antico Iphone 4 che non si acc...
Marcello G.
PGIT
più di 2 anni fa
IPHONE 4 VINTAGE
Silvia, sorridente, simpatica e sensibile, accoglie il cliente con un antico Iphone 4 che non si accende piú... Con grande correttezza (e pazienza) invece di proporre costose riparazioni, pulisce con cura e pone in prognosi riservata il soggetto... Al pomeriggio il cellulare "diversamente" nuovo si riprende, accetta la carica e... SI ACCENDE!!! Grazie mille, grande soddisfazione! (E nessun costo...) Marcello Granata
Marcello G.
PGIT
A Torino, troverete un negozio di assistenza dove è possibile far aggiustare i Vs. Computer portatil...
Consorzio P.
PGIT
più di 2 anni fa
Competenti ed Eccellenza
A Torino, troverete un negozio di assistenza dove è possibile far aggiustare i Vs. Computer portatili e desktop, iPhone, iPad,iPod e Cuffie Beats con professionisti attenti, educati, rispettosi del cliente e delle sue esigenze, che Vi sapranno dare tutte le informazioni per aumentare le prestazioni dei vostri Computer e non solo........... Da provare.
Consorzio P.
PGIT
Mezzi di pagamento

visa, mastercard, paypal, bancomat, bonifico, carte prepagate, carte di credito, assegno

Attività

assistenza computer portatili, reti locali

Servizi

assistenza smartphone, riparazione imac, consulenza informatica, riparazione telefoni cellulari, assistenza informatica

Marchi

RIELLO, ZYXEL, IPAD, IPHONE, APPLE, BEATS, CELLULARLINE, MACBOOK, AIRPODS, WITHINGS, SYNETO, IMAC, MACBOOK PRO, MACINTOSH

ORARI DI APERTURA
Lun09:00 - 13:0014:00 - 18:00 Mar09:00 - 13:0014:00 - 18:00 Mer09:00 - 13:0014:00 - 18:00 Gio09:00 - 13:0014:00 - 18:00 Ven09:00 - 13:0014:00 - 18:00 Sabchiuso Domchiuso
Altre Info

Visita il nostro sito Internet www.pixel.it

Recensioni
4.0
20 recensioni
Eccellente
15
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
5
Elisa C.
più di 2 anni fa
Onesti e consigliatissimi
Hanno risolto il problema del mio MacBook Pro davvero in un batter d'occhio e sono stati onestissimi chiedendomi solo 39 euro, mentre nel posto in cui ero stata prima di Pixel mi avevano chiesto 120 euro per le ore di lavoro e mi avevano anche detto che forse non sarebbe tornato a funzionare. Quindi consiglio assolutamente Pixel perché sono onesti, veloci e soprattutto ne capiscono proprio di Mac.
gaia.caligiore
più di 2 anni fa
PESSIMO
Ho portato il mio computer da Pixel un paio di mesi fa perché un mattino ha deciso di non accendersi più. Il primo appuntamento disponibile all'Apple store in via Roma sarebbe stato dopo qualche giorno e, dato che studio con il computer, non potevo aspettare quindi ho deciso di portarlo da Pixel. Dopo aver lasciato il computer e atteso un paio di giorni ricevo una chiamata in cui mi viene comunicato che il computer ha un guasto alla scheda logica che deve essere sostituita. Decido di portare comunque il computer al centro Apple dove viene resettato e torna a funzionare perfettamente. Torno da Pixel per chiedere un rimborso dei 39€ che mi erano stati addebitati per il preventivo. Il tecnico non ha voluto sentire ragioni e mi ha detto che il computer aveva un problema alla scheda logica. Ha inoltre "predetto" che entro due mesi si sarebbe rotto nuovamente. Quindi, prima di lasciare la mia recensione, ho voluto aspettare. Il mio computer è perfettamente funzionante e lo sto utilizzando proprio in questo momento. Se dovesse nuovamente capitare qualcosa andrò al centro Apple che offre un'assistenza gratuita e di qualità.
Marcello G.
più di 2 anni fa
IPHONE 4 VINTAGE
Silvia, sorridente, simpatica e sensibile, accoglie il cliente con un antico Iphone 4 che non si accende piú... Con grande correttezza (e pazienza) invece di proporre costose riparazioni, pulisce con cura e pone in prognosi riservata il soggetto... Al pomeriggio il cellulare "diversamente" nuovo si riprende, accetta la carica e... SI ACCENDE!!! Grazie mille, grande soddisfazione! (E nessun costo...) Marcello Granata
Kevin C.
più di 2 anni fa
riparazione macbook
asistenza da schifo mi hanno portato il computer in assistenza e me lo hanno riportato come prima, sconsiglio questa assistenza
Consorzio P.
più di 2 anni fa
Competenti ed Eccellenza
A Torino, troverete un negozio di assistenza dove è possibile far aggiustare i Vs. Computer portatili e desktop, iPhone, iPad,iPod e Cuffie Beats con professionisti attenti, educati, rispettosi del cliente e delle sue esigenze, che Vi sapranno dare tutte le informazioni per aumentare le prestazioni dei vostri Computer e non solo........... Da provare.
mariocanuto.59
più di 2 anni fa
Commento per Sergio1
Buongiorno, mi scusi se mi permetto ma sul foglio che le le rilasciano quale documento di consegna della macchina c'è scritto, in grassetto, che l'importo per la diagnosi, anche senza riparazione, è di € 39. Tanto per essere precisi. Un cliente soddisfatto. Cordilalità, Mario
mariocanuto.59
più di 2 anni fa
Eccellenti
Competenti, gentili, Forse sta tutto nel presentarsi. Grazie di cuore, Mario
Sergio1
più di 2 anni fa
Pessimi
Non spiegano in nessun modo che anche senza nessun tipo di intervento bisogna pagare 39 euro!! Chiedono il doppio rispetto ai prezzi dell'Apple Store e secondo loro un pc di nemmeno 4 anni é "vintage". Attnzione a chiunque vada! non vi dicono che bisogna pagare i 39 euro ma dopo ve li spillano, senza nemmeno spiegare cosa abbia il notebook: ho portato il pc per problemi al monitor e la loro diagnosi "approfondita" é stata "PROBLEMI AL MONITOR".
Alma C.
più di 2 anni fa
SERVIZIO ECCELLENTE
Il mio Mac era lentissimo, ho telefonato mi hanno consigliato di sostituire hard disk con una unità SSD , mi hanno fatto il preventivo telefonicamente e detto che erano necessari tre giorni lavorativi. Portato il Mac il lunedì al martedì pomeriggio era pronto. Gentili, professionale, efficienti. Molto gentile e competente anche la signora che c'è all'accettazione. GRAZIE!
Utente Rimosso
più di 2 anni fa
FANTASTICIII
Ho portato il mio iPhone al centro assistenza Pixel. Cordiali e molto rapidi. In pochi giorni ho riavuto in mano il mio iPhone dopo la sostituzione del Vetrino. Una nota particolarmente positiva per la ragazza che lavora al centro (Roberta). Fantastica, sorridente, cortese e preparata come dovrebbero essere tutte le commesse di tutti i negozi del MONDO. Grazie Andrea
marco g.
più di 2 anni fa
VELOCI, GENTILI, AFFIDABILI: PROFESSIONISTI DEL MAC. GRAZIE!
Complimenti PIXEL. Il mio Imac era completamente andato in blocco, e PIXEL ha saputo comprendere l'emergenza in cui mi trovavo. La cortesia, la professionalità e la sicurezza di questo centro, mi ha restituito il computer in 2 ore. La Mela sarà sicuramente orgogliosa di voi. Grazie ancora. Siete dei grandi!
Roberto D.
più di 2 anni fa
Perfetto
Grande competenza, cortesia e comprensione (per chi, come me, non sa gestire al meglio i programmi). Aggiornato sistema operativo, hardware e assistenza: dati i tempi con gente che si improvvisa o si occupa di tutto, Pixel è un riferimento d'eccellenza. Complimenti
Marzia L.
più di 2 anni fa
bisognerebbe inventarla
Circa 8 mesi fa Pixel mi aveva risolto brillantemente un problema sul computer. L'altro giorno ho avuto un problema all'iPhone: di nuovo lo staff Pixel non ha perso l'occasione per dimostrarsi all'altezza della fama che ormai a Torino, e non solo, è diventata leggenda. Se Pixel non ci fosse, bisognerebbe inventarla.
Alma C.
più di 2 anni fa
lo consiglio!
Non posso che dire bene, anzi benissimo!!! Non è l prima volta che mi rivolgo a questo centro data la mia scarsa conoscenza della tecnologia. Ora avevo l'iPad bloccato, dopo aver cercato di rimediare da sola, ho telefonato al centro per chiedere quando avrei potuto portarlo da loro per risolvere il problema. La persona che ha risposto al telefono, mi ha dato le indicazioni per risolvere il problema da sola, e con tanta pazienza si è anche accertato che avessi capito bene cosa dovevo fare. LO CONSIGLIO!!!!
Samanta.Rastellino
più di 2 anni fa
grandi!
Grandi!!!! Ho avuto problemi con il disco rigido del mio MacBook Pro e non avevo fatto il backup nel giro di un giorno mi hanno recuperato i dati e ripristinato la parte guasta . Sono veramente contento. Lo consiglio.
Mattia C.
più di 2 anni fa
cosa aggiungere grazie
Complimenti allo staff della Pixel ! Mi hanno risolto velocemente un problema di disco rigido sul mio iMac 27 sopperendo alla problematica creata dalla campagna di rientro dei dischi seagate. P.s. Grazie per avermi cambiato il display macchiato non sapevo si potesse cambiare in garanzia. Cosa aggiungere grazie
stefanosky
più di 2 anni fa
ottimo e grande professionalità
Ottimo e grande professionalità, ho portato il mio MacBook bianco per un problema al bottom case che si era sfaldato , il giorno dopo me lo hanno riconsegnato e non solo mi hanno cambiato anche il Display in campagna qualità per delle crepe vicino alle cerniere, che avevo sottovalutato........ fantastici e superveloci.......che dire sono ipercontento del servizio e della competenza dimostrata.
Luca S.
più di 2 anni fa
grandiii
Sono andato per un problema alla batteria del mio MacBook. Appena arrivato lì mi ha servito una signora molto cordiale, e ha chiamato pure un tecnico per spiegarmi che cosa potesse avere il portatile. Felicissimo per il tempo necessario alla riparazione. Lo consiglio a tutti coloro che, come me, non hanno né tempo né voglia tra prenotazioni e code alle Gru. Grandiii
Marzia L.
più di 2 anni fa
è il centro di assistenza perfetto!
E' il centro di assistenza perfetto! Nessuno vorrebbe mai avere a che fare con i centri di assistenza, ma da Pixel ti risolvono il problema con professionalità, disponibilità e cortesia. Avevo il case del display del mio MacBook (due anni e mezzo di vita e ormai fuori garanzia) che presentava brutte crepe vicino alle cerniere e da Pixel mi hanno sostituito il display e senza dover tirare fuori un centesimo. Inoltre si sono dimostrati chiari e precisi nelle spiegazioni. Un plauso a Pixel, perfettamente in linea con la qualità Apple.
Matteo M.
più di 2 anni fa
da evitare!
pessima esperienza, ho chiamato prima e al telefono tutto ok....una volta arrivato lì invece quello che avevano detto al telefono non era più valido e volevano semplicemente vendermi dei pezzi di ricambio....e ci ho sprecato pure tempo per arrivare lì!!!! DA EVITARE!!!!
Le ultime pagine che hai visitato