USATO - COMPRAVENDITA Riusando Mercatino Dell' Usato

Piazza Mercato Nuovo, 3 59100 PRATO  (PO)

Riusando Mercatino Dell' Usato - Usato - compravendita Prato

USATO - COMPRAVENDITA

Riusando Mercatino Dell' Usato

Piazza Mercato Nuovo, 3 59100 PRATO (PO) IT

Da Riusato a Prato, troverete un ricco assortimento di articoli vintage, dall'oggettistica, ai libri, ai dischi, ai complementi d'arredo, ai mobili.

Da oltre 10 anni, la Riusando opera a Prato e svolge attività nel settore della compravendita di usato. Grazie all’esperienza ed alla cortesia è oggi un punto di riferimento nel settore del vintage e per la compravendita dell'usato. Presso il nostro centro di 400 m² di esposizione selezionata, troverete un ricco assortimento: dall'oggettistica, ai libri, ai dischi, ai complementi d'arredo e i mobili, fino agli abiti usati e molto altro ancora. Il negozio si avvale della collaborazione di personale appassionato e cortese che saprà sempre consigliarvi e offrirvi assistenza nella scelta dei prodotti.

Dicono di noi

Mercatino veramente dove si possono fare buoni affari e si trova un po' di tutto. Il personale è mol ...
Fabio Conti
GOOGLE
Tanto tanto gentili, molto assortimento
Sonia Bani
GOOGLE
Ordinato e pulito, prezzi in linea col mercato dell'usato online ma si fanno anche buoni affari. Pec ...
gabri benci
GOOGLE
Fabio Conti
GOOGLE
4 mesi fa
Mercatino veramente dove si possono fare buoni affari e si trova un po' di tutto. Il personale è molto gentile.
Sonia Bani
GOOGLE
un anno fa
Tanto tanto gentili, molto assortimento
gabri benci
GOOGLE
un anno fa
Ordinato e pulito, prezzi in linea col mercato dell'usato online ma si fanno anche buoni affari. Peccato per il reparto vinili; alcuni titoli interessanti li avevo trovati, ma i supporti erano troppo graffiati (forse converrebbe selezionarli meglio anche facendoli pagare un po di più).
Attività

compravendita mobili

Servizi

mercatino dell'usato, compravendita usato

Prodotti

arredamento usato, abbigliamento usato, mobili usati, oggettistica, elettrodomestici, elettrodomestici usati, libri usati, libri, giocattoli usati, giocattoli, borse usate, scarpe usate, calzature usate, bigiotteria

Mezzi di pagamento

bancomat, carte di credito

ORARI DI APERTURA
Lun16:00 - 19:30 Mar10:00 - 12:3016:00 - 19:30 Mer10:00 - 12:3016:00 - 19:30 Gio10:00 - 12:3016:00 - 19:30 Ven10:00 - 19:30 Sab10:00 - 12:3016:00 - 19:30 Domchiuso
LEGGI TUTTO

Recensioni

3.9
10 recensioni
Eccellente
3
Ottimo
5
Buono
0
Discreto
2
Mediocre
0
Fabio Conti
GOOGLE
4 mesi fa
Mercatino veramente dove si possono fare buoni affari e si trova un po' di tutto. Il personale è molto gentile.
Sergio Prato
GOOGLE
4 mesi fa
Nulla di che. C'e' molto di meglio👍
Risposta da Riusando Mercatino Dell' Usato
sicuramente ci sara' molto di peggio ;)
leonardo banci
GOOGLE
5 mesi fa
Molto mobilio & abbigliamento, poca elettronica
Maximus Arezzo
GOOGLE
9 mesi fa
Mercatino dell'usato ricco di oggetti e mobili.
Sonia Bani
GOOGLE
un anno fa
Tanto tanto gentili, molto assortimento
gabri benci
GOOGLE
un anno fa
Ordinato e pulito, prezzi in linea col mercato dell'usato online ma si fanno anche buoni affari. Peccato per il reparto vinili; alcuni titoli interessanti li avevo trovati, ma i supporti erano troppo graffiati (forse converrebbe selezionarli meglio a...nche facendoli pagare un po di più).
Risposta da Riusando Mercatino Dell' Usato
Buongiorno Gabri, cercheremo di selezionare e sopratutto controllare meglio i vinili. Grazie per la sua recensione costruttiva. Buona domenica
Maria Paolieri
GOOGLE
un anno fa
Trovo sempre qualcosa di riuso in ottimo stato
catina
più di 11 anni fa

a volte si fanno dei buoni affari

negozio di usato dove si puo' trovare veramente di tutto , a volte si fanno dei buoni affari , bisogna andarci spesso per prendere l'occasione al volo. nota negativa e' che c'e anche tanta robaccia
Leonardo M.
più di 11 anni fa
locale dove si porta roba usata comprare e vendere di tutto di piu mobili accessori di tutti 9i generi ottimo per tutte le persone
stefania c.
più di 11 anni fa
Ottimo posto per trovare delle occasioni soprattutto per quanto riguarda la mobilia. Vi è la possibilità non solo di comprare ma anche di vendere qualcosa che noi non vogliamo più. Una cosa molto interessante è che quando sono passati due mesi da qua...ndo un oggetto è stato messo in vendita esso viene scontato del 50%.
Le ultime pagine che hai visitato
?>