Sei il proprietario? Inserisci gratis la tua azienda su Virgilio e PagineGialle.it
Ciao Cinemazero.
Prima di iniziare, ti ricordiamo che il servizio è gratuito e che per completare la registrazione dovrai riconfermare i dati della tua attività compresa la Partita Iva.
Sono senza parole di fronte al comportamento della signora alla biglietteria. Ho chiesto informazioni sulla disponibilità dei posti in sala grande ripetendo la richiesta perchè non avevo capito bene la risposta. La signora mi ha detto in modo aggres...sivo:" Ma non capisce l'italiano? Sempre questo gusto di fare la stessa domanda !"
Apprezzo la programmazione di Cinemazero. Spero solo che migliori il rapporto con chi compra il biglietto.
Davedave
più di 2 anni fa
sconsiglio vivamente di fare la cinemazerocard
Il lato positivo di questo cinema è il fatto che proietta film "indipendenti" anche al di fuori della cerchia commerciale (come per Esempio UCI Cinemas), ma a volte anche le proiezioni di Cinemazero lasciano un pò a desiderare.
I prezzi sono molto... alti, anche se si compra la tessera con gli ingressi e, a meno che non siate dei cinofili e quindi frequentate almeno una volta a settimana il cinema, sconsiglio vivamente di fare la CinemazeroCard, non tanto per il costo (che si alza sempre di più ogni anno) ma più che altro per gli sconti irrisori che emette.
Le sale sono piccoline (a parte quella grande) e sono solo 3, molte volte non viene neanche fatta una pausa tra un tempo e l'altro del film, le proiezioni però sono quasi sempre puntuali e hanno poca pubblicità.
"Non male" anche questo anche se per motivi diversi dal UCI (parlando della zona pordenone)
La gentilezza è un valore