Chiroterapia Marathon CHIAMA MAPPA
Chiroterapia Marathon - Chiropratica Brescia

CHIROPRATICA

Chiroterapia Marathon

Via Creta, 56/D 25124 BRESCIA (BS) IT

030 220565

Chiroterapia Marathon si trova a Brescia. La struttura fornisce trattamenti riabilitativi personalizzati per agonisti, sportivi, atleti e persone comuni.

Il centro di Chiroterapia Marathon risiede a BRESCIA ed è Diretto dal Dott. Miller Jay Bennett specialista in Chiropratica(Los Angeles College of Chiropratic). I trattamenti vengono praticati nei nostri ambulatori da oltre 40 anni e grazie all'esperienza maturata, al fianco di numerosissimi Atleti professionisti e squadre nazionali, siamo in grado di operare con un livello di conoscenza diagnostica e riabilitativa, senza pari. La chiropratica è la scienza che studia e che aiuta a ripristinare la corretta struttura della colonna vertebrale e del bacino, mediante apposite tecniche manipolative, mantenendola nella sua logica statico-dinamica per favorire un equilibrio muscolare, tendineo e legamentoso. Benché apprezzata dagli sportivi soprattutto professionisti, la chiropratica è consigliabile in moltissimi altri casi di disturbo del proprio benessere fisico personale. Il trattamento è difatti particolarmente efficace nella prevenzione e nella cura della lombalgia, cervicalgia, sciatica, torcicollo, ernia del disco, cefalea, scoliosi e molte altre patologie della colonna vertebrale.

Attività

ambulatori di fisiatria, ambulatori di fisioterapia, fisiatri, medicina fisica e riabilitazione, studi di fisioterapia

Specializzazioni

artrite, artrosi, chiropratica, ernia del disco, medicina dello sport, medicina riabilitativa

Terapie e trattamenti

chiroterapia, cure di fisiokinesiterapia, cure di fisioterapia, cure per traumi sportivi, fisiokinesiterapia, fisiokinesiterapia ortopedica, fisioterapia, mobilizzazione della colonna vertebrale, tecarterapia

Marchi

TECAR

ORARI DI APERTURA
Lun09:00 - 19:30 Mar09:00 - 19:30 Mer09:00 - 19:30 Gio09:00 - 19:30 Ven09:00 - 19:30 Sabchiuso Domchiuso
Altre Info

Il Centro di Medicina dello sport, Marathon risiede a BRESCIA. L'ambulatorio si avvale di numerose divisioni interne di cura, riabilitazione e test atletici di valutazione delle prestazioni dello sportivo ed FMS. La divisione di Chiroterapia opera a Brescia da più di 40 anni e grazie anche alle costanti collaborazioni con squadre ed atleti agonisti di rilievo internazionale, può vantare ad oggi un complesso di esperienza impareggiabile dal punto di vista della conoscenza e delle dinamiche di recupero atletico. Il centro di Chiroterapia a Brescia è affiancato da una divisione di Traumatologia dello sport, da un ambulatorio di Fisiokinesiterapia, di Eco Diagnostica e Cardiologia dello sport.

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Chiroterapia Marathon
Via Creta, 56/D, 25124 Brescia (BS)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localit esatta:
    CHIUDI