Formaggi Tallaroga a Villamassargia è un caseificio che ha fatto della qualità il suo baluardo, con grande fatica ma altrettanta soddisfazione, e che la cooperativa ha ottenuto unendo, con consapevolezza,
la passione, la conoscenza e la tradizione casearia alle tecnologie più avanzate, portando a tavola prodotti che conservano profumi e sapori della Sardegna.
Negli anni ’80 la cooperativa si compone di allevatori che si uniscono con l'obiettivo di trasformare il latte ovino e caprino in formaggio; il risultato dell'AGRICOLA ALLEVATORI TALLAROGA è una gamma di formaggi tipici di grande bontà, sani e sicuri, esclusivamente sardi.
Gli allevamenti rispettano la natura ma soprattutto gli animali, perché pecore e capre sono libere di pascolare, per quasi tutto l’anno, su terreni incontaminati.
I formaggi sono trattati solo con le mani, stagionati in modo naturale ed, oltre alla produzione tradizionale, vi è una lavorazione innovativa che esalta i sapori, con l'aggiunta di erbe aromatiche del luogo.