Residenza Sanitaria San Giuseppe CHIAMA
Residenza Sanitaria San Giuseppe - Case di riposo San Benedetto Del Tronto

CASE DI RIPOSO

Residenza Sanitaria San Giuseppe

Via Luigi Luciani, 81 63074 SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) IT

RESIDENZA SANITARIA - ASSISTENZIALE - RIABILITATIVA

La Residenza Sanitaria Assistenziale offre alla persona anziana non autosufficiente tutte le prestazioni socio-assistenziali, sanitarie ed alberghiere che, integrandosi con la partecipazione di familiari e di volontari, consentono di soddisfare i bisogni ed i desideri, espressi o inespressi, degli ospiti dal punto di vista fisico, psichico e sociale. La Residenza offre cure e metodologie assistenziali di qualità, attuate dall’équipe interdisciplinare per realizzare interventi multidimensionali e personalizzati, in una visione dinamica della persona anziana. L’unità dell’équipe è determinata dal perseguimento di finalità condivise che si fondano sul valore della persona e pongono al centro la persona anziana in quanto soggetto unico, portatore di risorse e autonomie, prima ancora che di problemi e dipendenze. La continuità delle cure erogate agli ospiti è garantita dalla realizzazione di percorsi assistenziali integrati fra RSA, RP, Centro diurno ed Assistenza domiciliare, ed i servizi sanitari e socio-assistenziali della rete territoriale.

Attività

assistenza anziani, assistenza anziani autosufficienti, assistenza anziani non autosufficienti, assistenza clinica, assistenza domiciliare integrata, assistenza psichiatrica, assistenza riabilitativa, casa di cura per anziani, casa protetta, case di cura convenzionate, centro diurno, residenza socio-sanitaria riabilitativa

Servizi

personale qualificato, piani di assistenza personalizzati

Sconti e convenzioni

convenzionato con il ssn

Ambiente locali pubblici

ambiente familiare

Esami

analisi cliniche

Caratteristiche e servizi

disponibilità cappella, sala tv

Altre Info

La Residenza Sanitaria Assistenziale San Giuseppe è stata autorizzata all’esercizio di struttura sanitaria e socio-sanitaria con Decreto del Dirigente del Servizio Sanità della Regione Marche n°283 del 20.07.1998. Eroga prestazioni sanitarie ed assistenziali a persone anziane e disabili non autosufficienti o a rischio di perdita di autonomia, e necessitano di trattamenti curativi e/o riabilitativi prolungati. Ha acquisito l’Accreditamento Istituzionale, riconosciuto con Decreto del Dirigente della Regione Marche n. 15/AIR del 08/02/2011 e con l’assegnazione della classe 5, ha ottenuto il livello di eccellenza.

LEGGI TUTTO