CASE DI RIPOSO Casa di Riposo e Protetta "G. Colombani"

Via Dante Alighieri, 41 44015 PORTOMAGGIORE  (FE)

CHIAMA
Casa di Riposo e Protetta

CASE DI RIPOSO

Casa di Riposo e Protetta "G. Colombani"

Via Dante Alighieri, 41 44015 PORTOMAGGIORE (FE) IT

C.R.A. Colombani a Portomaggiore,. fondata nel 1981, è un centro per la terza età con ambiente familiare di proprietà e gestito dalla parrocchia S. M. Assunta.

La Casa di Riposo e Protetta "G. Colombani" centro terza età di Portomaggiore di proprietà della parrocchia S. M. Assunta è presente nel territorio portuense in zona centrale e facilmente accessibile a tutti dal 1981. È funzionante tutti i giorni dell'anno. I servizi che vengono offerti sono i seguenti: assistenza tutelare 24 ore su 24, assistenza infermieristica 24 ore su 24, attività di riabilitazione, attività di animazione occupazione e ricreativo culturali. La struttura è dotata di tutti i comfort: cucina interna, ampio giardino, camere singole e doppie tutte con bagno, cappella, palestra, camere quadruple per persone gravemente non autosufficienti per le quali è convenzionata con l'azienda ASL per n. 27 posti. Accoglie anche persone autosufficienti e non autosufficienti a libero mercato.

Sconti e convenzioni

convenzionato con il ssn

Terapie e trattamenti

rieducazione funzionale

Ambiente locali pubblici

ambiente familiare, camere doppie, camere singole, giardino, sala di lettura, sala tv

Servizi

assistenza anziani, assistenza infermieristica, assistenza medica, disponibilità cappella, personale altamente qualificato, riabilitazione fisica

Apertura

assistenza 24 ore su 24, orario continuato

Attività

casa protetta, case albergo per anziani

LEGGI TUTTO