Palermo

CASE DI RIPOSO

La Perla Casa Alloggio per Anziani

Via del Quarnaro, 14 90144 PALERMO (PA)

Casa Alloggio La Perla è a Palermo. Ambiente cordiale umanamente caldo e presente, rendono la permanenza nella struttura un vero piacere.

Ho chiamato la mia struttura Casa Alloggio La Perla perché le perle sono le pietre che adoro e preferisco; le trovo eleganti e raffinate esattamente come è giusto trattare i nostri anziani con garbo, rispetto e raffinatezza. L'ambiente cordiale umanamente caldo e presente, rendono la permanenza nella struttura un vero piacere. I pasti gustosi ma rispettosi delle necessità alimentari degli ospiti e il personale sempre presente e amorevole, ti faranno sentire perennemente coccolata. Le camere dei nostri ospiti sono dotate di TV e pompe di calore per garantire il massimo confort. Il WiFi e l'utilizzo del telefono, anche per chiamate ai cellulari, sono fruibili gratuitamente. Da noi avrai le giuste relazioni sociali senza rinunciare alla presenza, se pur non assidua, dei tuoi cari. La sede è in Via del Quarnaro,14 a Palermo.

Attività

assistenza anziani, centri diurni integrati per anziani, comunità alloggio per anziani, residenza per anziani non autosufficienti, residenza per anziani autosufficienti, casa di riposo per anziani, badanti per anziani, assistenza infermieristica, assistenza disabili, case di riposo

Caratteristiche e servizi

camere con tv, giardini

Servizi

assistenza 24 ore su 24, assistenza diurna anziani, cura della persona, attività ricreative, residenze per persone non autosufficienti, assistenza disabili non autosufficienti

Specializzazioni

geriatria

ORARI DI APERTURA
Lun00:00 - 23:59 Mar00:00 - 23:59 Mer00:00 - 23:59 Gio00:00 - 23:59 Ven00:00 - 23:59 Sab00:00 - 23:59 Dom00:00 - 23:59
Altre Info

Vi racconto del perché ho deciso di occuparmi degli Anziani. L'Anziano è una figura che mi ha catturata fin da ragazza e forse il merito è stato dei miei adorati nonni paterni ma anche di qualche nonno di amiche mie. Ricordo che restavo piacevolmente a lungo ad ascoltare i racconti del loro passato e ne ero proprio catturata. Ancora oggi leggere nei loro occhi la nostalgia dei tempi vissuti suscita in me una tenerezza infinita. Assecondarli nei loro momenti no, coinvolgerli, organizzare le loro giornate, farli sentire efficienti è la mia missione e il mio scopo primario. I miei sforzi sono ampiamente ripagati dai loro sorrisi e abbracci e sapere che in qualche modo riesco ad alleviare la loro sofferenza fisica anche per un istante, mi riempie l'anima di gioa.