Orbassano

CASE DI RIPOSO

Casa di Riposo Rsa San Giuseppe

Via Battisti Cesare, 16 10043 ORBASSANO (TO)

Presso la Casa di Riposo RSA San Giuseppe ad Orbassano (TO) un'equipe professionale cura, dal punto di vista sanitario e psicologico, l'assistenza dei degenti.

L’Azienda Speciale “San Giuseppe” è una casa di riposo RSA che ospita persone non autosufficienti a cui offre trattamenti di cura e soggiorni di ottima qualità. Dotata di un’equipe altamente qualificata e specializzata, l’Azienda assiste e cura i pazienti nelle loro varie patologie, inserendoli in un contesto di tipo familiare. La retta è del tipo “tutto incluso” con servizi alberghieri completi. Assistenza medica affidata a Medici Geriatri ospedalieri. L’ubicazione in centro città, pur con ampia area verde, consente un prezioso scambio col tessuto sociale urbano e una comodità ai servizi cittadini. Ricevimento periodico dei familiari attorno al “tavolo della salute” per fornire informazioni sull’andamento del soggiorno in struttura. Le dimensioni contenute della struttura consentono il consolidamento delle relazioni interpersonali. Quotidiani e riviste disponibili per la lettura. Gli utenti della struttura possono beneficiare di agevolazioni di acquisto presso le realtà commerciali e professionali del centro cittadino grazie ad apposite convenzioni stipulate dalla struttura.

Mezzi di pagamento

assegno, bancomat, bonifico

Ambiente locali pubblici

ambiente con aria condizionata, ambiente familiare

Specializzazioni

geriatria

Tipologia ente

istituti, enti e aziende sanitarie e assistenziali

Attività

case famiglia per anziani in coppia, casa di riposo con ascensore, casa di riposo con giardino, casa di riposo per anziani, convalescenziari, assistenza medica, case di riposo, residenza sanitaria assistenziale, assistenza anziani non autosufficienti, case albergo per anziani

Caratteristiche e servizi

disponibilità cappella, camere doppie, giardini, letti per disabili, palestra

Sconti e convenzioni

convenzionato con il ssn

Altre Info

Visite parenti in sicurezza.

Ultime novità