Villa Cora CHIAMA MAPPA
Villa Cora - Case di riposo Incisa Scapaccino

CASE DI RIPOSO

Villa Cora

Regione Prata, 51 14045 INCISA SCAPACCINO (AT) IT

0141 747074

Villa Cora ad Incisa Scapaccino (AT) Regione Prata, 51 è l’organizzazione socio-assistenziale privata chegestisce in Piemonte nove residenze per anziani.

Benvenuti in Villa Cora ad Incisa Scapaccino, l’organizzazione socio-assistenziale privata che da oltre trent'anni gestisce in Piemonte nove residenze per anziani autosufficienti e non autosufficienti con alcune strutture dedicate a pazienti con problemi psichici. Tutte le strutture offrono assistenza conforme alle normative in vigore e sono convenzionate con le ASL sul territorio. Sono presenti direttore sanitario, psicologo e psichiatra nonché servizio di fisioterapia e riabilitazione psicomotoria con personale altamente qualificato, assistenza medica e servizio infermieristico giorno e notte, educatori professionali e operatori tecnici d’assistenza.

Specializzazioni

riabilitazione

Tipologia ente

istituti, enti e aziende sanitarie e assistenziali

Attività

assistenza anziani, assistenza anziani autosufficienti, assistenza anziani non autosufficienti, assistenza clinica, assistenza disabili, assistenza infermieristica, assistenza medica, assistenza riabilitativa, assistenza sanitaria, case di cura e cliniche private di fisioterapia, case di cura e cliniche private polispecialistiche, case di riposo, cliniche per anziani, residenza sanitaria assistenziale

Terapie e trattamenti

fisioterapia

Ambiente locali pubblici

ambiente con aria condizionata

Caratteristiche e servizi

camere con tv, palestra

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Villa Cora
Regione Prata, 51, 14045 Incisa Scapaccino (AT)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localit esatta:
    CHIUDI