CASE DI CURA E CLINICHE PRIVATE Casa di Cura S. Michele

Via Cozzolete, 29 71043 MANFREDONIA  (FG)

CHIAMA
Casa di Cura S. Michele - Case di cura e cliniche private Manfredonia

CASE DI CURA E CLINICHE PRIVATE

Casa di Cura S. Michele

Via Cozzolete, 29 71043 MANFREDONIA (FG) IT

La casa di cura con supporto assistenziale coperto anche dal SSN a Manfredonia, in provincia di Foggia, v. Cozzolete, 29.

La Casa di Cura San Michele è stata fondata nel 1969 dal dr. Giovanni Ciliberti, Chirurgo Otorinolaringoiatra. La struttura offre un concreto supporto assistenziale agli abitanti del Gargano. Apparecchiature rinnovate e un alto livello organizzativo per garantire le migliori cure possibili, grazie anche all'utilizzo delle più avanzate tecnologie e strumenti diagnostici e terapeutici d'avanguardia. La Casa di Cura San Michele è autorizzata all'esercizio e può offrire prestazioni per conto del Servizio Sanitario Nazionale perché rispetta i criteri previsti da leggi e regolamenti come un Ospedale pubblico.

Attività

ambulatori di geriatria, assistenza alla persona, assistenza anziani, assistenza anziani autosufficienti, assistenza anziani non autosufficienti, assistenza clinica, assistenza disabili, casa di cura, casa di cura per anziani, case di cura e cliniche private polispecialistiche, clinica privata

Altre Info

visitate il sito: www.grupposalatto.it/casa-di-cura-san-michele.

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.