Villa Cecilia Riabilitazione CHIAMA MAPPA

CASE DI CURA E CLINICHE PRIVATE

Villa Cecilia Riabilitazione

Località La Molinella, 2/A 06065 PASSIGNANO SUL TRASIMENO (PG) IT

075 8296035

Villa Cecilia è una struttura extraospedaliera di riabilitazione estensiva per programmi a lungo o breve termine, a Passignano sul Trasimeno.

Villa Cecilia è una struttura extraospedaliera di riabilitazione estensiva. In essa vengono erogate prestazioni riabilitative in regime di post-acuzie per il completamento di programmi terapeutici già avviati in forma estensiva o rivolti a persone che non sopportano programmi di tipo intensivo. Sono anche erogate prestazioni di riabilitazione estensiva a soggetti con programmi a lungo termine in cui l’intervento riabilitativo sia necessario per contrastare la progressione di patologie invalidanti cronico evolutive attraverso interventi prolungati e/o a cicli. Il progetto riabilitativo ed i suoi programmi attuativi definiscono i tempi di completamento dei cicli riabilitativi. Vengono inoltre applicate le più aggiornate conoscenze nel campo dell’ortopedia tecnica nei soggetti amputati per consentire la completa reintegrazione del paziente nell'ambito familiare e sociale.

Caratteristiche e servizi

palestra, palestra attrezzata per recupero funzionale

Terapie e trattamenti

elettrostimolazione, fisiokinesiterapia, laserterapia, linfodrenaggio, magnetoterapia, massaggio posturale, massofisioterapia, mesoterapia, rieducazione fisiatrica, rieducazione motoria, rieducazione posturale globale, tecarterapia, tens, terapia manuale, ultrasuonoterapia

Servizi

servizi ambulatoriali

Attività

poliambulatorio

Marchi

TECAR

Altre Info

Autorizzazione regionale D.D. n.197 del 19-01-2010.

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Villa Cecilia Riabilitazione
Località La Molinella, 2/A, 06065 Passignano Sul Trasimeno (PG)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localit esatta:
    CHIUDI