CASE DI CURA E CLINICHE PRIVATE Casa di Cura Santa Zita

Via Panificio, 13 55100 LUCCA  (LU)

CHIAMA
Casa di Cura Santa Zita - Case di cura e cliniche private Lucca

CASE DI CURA E CLINICHE PRIVATE

Casa di Cura Santa Zita

Via Panificio, 13 55100 LUCCA (LU) IT

A Lucca, la Casa di Cura Santa Zita offre ai propri pazienti la possibilità di trascorrere il soggiorno in spazi accoglienti e funzionali.

La Casa di Cura Santa Zita offre ai propri pazienti la possibilità di trascorrere il soggiorno in spazi accoglienti e funzionali, dove le cure prestate trovano aiuto efficace anche grazie alla scelta fondata sull'ispirazione di stabilire relazioni umane permeate di spirito cristiano. L'articolazione delle prestazioni, ordinarie e specialistiche, garantisce la correttezza e la trasparenza indispensabili alla sintesi vitale di Scienza e Umanità. La Casa di Cura Santa Zita ha sempre svolto sul territorio della provincia di Lucca un importante ruolo nel campo dell'assistenza sanitaria, avendo come obiettivo la salvaguardia della salute, bene inalienabile della persona. L'eccellenza degli specialisti che da sempre vi operano, l'efficienza e il costante aggiornamento delle attrezzature, l'eleganza architettonica e la bellezza degli ambienti, ne fanno una delle più antiche cliniche italiane.

Terapie e trattamenti

fisioterapia

Specializzazioni

anestesiologia, angiologia, cardiologia, chirurgia generale, chirurgia oculistica, istocitopatologia, oculistica, ortopedia, radiologia, servizi di medicina - specialita' oculistica

Attività

laboratorio di analisi cliniche, visite specialistiche

Servizi

rianimazione

Esami

ecocolordoppler, ecodoppler, ecografie, endoscopia

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.