CASE DI CURA E CLINICHE PRIVATE Casa di Riposo per Anziani e Disabili Vivere

Contrada Civita, 26 83047 LIONI  (AV)

CHIAMA
Casa di Riposo per Anziani e Disabili Vivere - Case di cura e cliniche private Lioni

CASE DI CURA E CLINICHE PRIVATE

Casa di Riposo per Anziani e Disabili Vivere

Contrada Civita, 26 83047 LIONI (AV) IT

La casa di riposo per anziani e disabili di Lioni (AV) è un'elegante residenza per anziani che sorge in una moderna struttura dotata di ogni comfort.

La casa di riposo per anziani e disabili è un'elegante residenza per anziani a Lioni (AV), che sorge in una moderna struttura dotata di ogni comfort. La struttura si colloca all'interno di un residence servito da diverse attività, gli spazi comuni sono concepiti per integrare l'anziano con gli altri ospiti dell'albergo. Gli schemi adottati permettono di evitare ricoveri non indispensabili, dovuti a problemi sociali quali la solitudine, la mancanza di supporto familiare o la depressione causata da un isolamento forzato. I programmi specifici mirati al sollievo e all'integrazione dell'anziano, quali riunioni collettive culturali, tornei di burraco, gite organizzate e altro ancora, daranno la certezza all'ospite di condurre una vita attiva. La missione che ci siamo preposti è quella di riempire gli spazi che le famiglie, a causa di forze maggiori, non possono colmare, dedicando all'organizzazione e ai programmi la stessa importanza e a cura dedicata ai particolari della scrittura.

Apertura

aperto tutto l'anno, assistenza 24 ore su 24, orario continuato

Servizi

parco circostante, personale qualificato

Attività

alloggi per anziani, assistenza anziani, assistenza anziani autosufficienti, assistenza anziani non autosufficienti, assistenza disabili, assistenza sanitaria, casa di cura, casa di cura per anziani, casa di riposo per anziani, case di cura convenzionate, case di riposo, mense per case di riposo, residenza per anziani

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.