CASE DI CURA E CLINICHE PRIVATE Istituto Clinico Villa Aprica

Via Castel Carnasino, 10 22100 COMO  (CO)

CHIAMA
Istituto Clinico Villa Aprica - Case di cura e cliniche private Como

CASE DI CURA E CLINICHE PRIVATE

Istituto Clinico Villa Aprica

Via Castel Carnasino, 10 22100 COMO (CO) IT

L'Istituto Clinico Villa Aprica offre servizi altamente specializzati in tutte le branche ospedaliere, a Como in via Castel Carnasino.

L’Istituto Clinico Villa Aprica dispone di 190 posti letto accreditati con il Servizio Sanitario Regionale. L’attività si articola nelle seguenti Unità Operative: Chirurgia Generale, Medicina Generale, Oculistica, Ortopedia e Traumatologia, Riabilitazione Specialistica, Urologia e Attività di cure sub‑acute. L’Istituto dispone di un blocco operatorio dotato di 4 sale realizzate con le più aggiornate tecnologie e di una Terapia Intensiva post operatoria. Sono, inoltre, presenti ambulatori specialistici di Chirurgia Generale, Medicina Generale, Oculistica, Ortopedia e Traumatologia, Cardiologia, Gastroenterologia, Anestesia, Endocrinologia, Pneumologia, Oncologia, Urologia, Chirurgia Vascolare e Angiologia, Medicina Fisica e Riabilitazione. Nell’Azienda Ospedaliera, sono attivi i servizi di Radiologia (Tomografia Computerizzata, Radiologia tradizionale, Risonanza magnetica articolare, Mammografia, Ecografia), di Laboratorio Analisi e di Endoscopia Digestiva. L’Istituto Clinico Villa Aprica è centro di eccellenza e punto di riferimento sul territorio comasco per l’Ortopedia, l’Urologia, l’Oculistica, la Chirurgia Videolaparoscopica e la Terapia del Dolore. Nell’ottica di un continuo miglioramento dei processi di cura e dell’efficienza dei propri servizi, l’Istituto ha ottenuto nel 2007 la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2000 per tutte le proprie attività mentre, attualmente, il sistema di gestione per la qualità dell’Istituto è certificato secondo l’UNI EN ISO 9001:2008. Forte del suo particolare impegno sul fronte femminile, l’Istituto Villa Aprica ha ottenuto dal 2010 l’assegnazione del “bollino rosa”, conferito dall'Osservatorio Nazionale sulla Salute della Donna (O.N.Da.)

Specializzazioni

reumatologia, medicina, ortopedia, medicina fisica e riabilitativa, gastroenterologia, cardiologia, oculistica, diabetologia, chirurgia generale, urologia, ortopedia e traumatologia

Terapie e trattamenti

fisioterapia

Esami

rmn, tac, radiografie, mammografia, endoscopia, ecografie

Attività

laboratorio di analisi cliniche, radiologia diagnostica

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.