Centro Chirurgico Toscano CHIAMA MAPPA
Centro Chirurgico Toscano - Case di cura e cliniche private Arezzo

CASE DI CURA E CLINICHE PRIVATE

Centro Chirurgico Toscano

Via Dei Lecci, 22 52100 AREZZO (AR) IT

0575 3335

Il Centro Chirurgico Toscano di Arezzo (AR) in 22, v. Lecci garantisce il ricovero programmato in regime ordinario o in day surgery per patologie non urgenti.

Il Centro Chirurgico Toscano garantisce il ricovero programmato in regime ordinario o in day surgery per patologie non urgenti. La clinica privata di Arezzo è specializzata in chirurgia generale, otorinolaringoiatria, urologia, oftalmologia, ortopedia, oculistica, gastroenterologia, cardiologia e ginecologia. Presso la struttura è inoltre presente inoltre un'unità di rianimazione e terapia intensiva. Accanto a tutto questo la casa di cura esegue anche esami specialistici come l'ecografia e la Tac. Il Centro Chirurgico Toscano eroga le prestazioni di ricovero sia in regime solvente(a carico del paziente), che in regime di accreditamento, ossia a totale carico del SSN salvo eventuali comfort alberghieri facoltativi.

Esami

ecografie, tac

Servizi

primo soccorso

Specializzazioni

cardiologia, chirurgia generale, gastroenterologia, ginecologia, neurochirurgia, oculistica, ortopedia, otorinolaringoiatria, urologia

Altre Info

Aut. San.: del 09/04/2009. Sito internet: www.centrochirurgicotoscano.it.

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Centro Chirurgico Toscano
Via Dei Lecci, 22, 52100 Arezzo (AR)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localit esatta:
    CHIUDI