Le Betulle di Appiano Gentile (CO) è una casa di cura privata non accreditata ad indirizzo polispecialistico, e si rivolge a pazienti con forme pertinenti la medicina generale, medicina del lavoro,la psichiatria e la chirurgia. Il personale effettua cistoscopia, gastroscopia, colonscopia, endoscopia diagnostica ed operativa . La casa di cura garantisce l'organizzazione e la gestione completa delle problematiche inerenti la salute dei lavoratori. Le Betulle propone la tipologia del check up personalizzato basato su una visita preventiva del medico internista e un'attenta anamnesi del paziente. Infine si segue e si aiuta il paziente che desidera avere un figlio con la procreazione assistita. Ubicata nel comune di Appiano Gentile, in provincia di Como, la casa di cura Le Betulle è circondata da un parco di 80.000 m² ed è costruita su due piani su cui si distribuiscono le camere di degenza, le ampie zone comuni, i reparti dedicati agli ambulatori e alla diagnostica strumentale e per immagini, la fisioterapia e il blocco chirurgico dotato di tre sale operatorie. La casa di cura ha in essere convenzioni con i principali istituti ed enti assicurativi sia per prestazioni ambulatoriali che di degenza. All'interno del complesso vi è il laboratorio di analisi "Gestione Laboratori Scientifici le Betulle" convenzionato con il Sistema Sanitario Regionale. Il numero di telefono del laboratorio è 031930166.
Specializzazioni
chirurgia, diagnostica per immagini, medicina interna, medicina riabilitativa, odontoiatria, fecondazione assistita
Servizi
degenze ordinarie
Attività
laboratorio di analisi cliniche, check up personalizzati, analisi cliniche - centri e laboratori, cistoscopia, casa di cura
Esami
tac, risonanza magnetica, broncoscopie, gastroscopia, endoscopia, ecocolordoppler, mammografia, ecografie
ORARI DI APERTURA
Lun08:00 - 18:00 | Mar08:00 - 18:00 | Mer08:00 - 18:00 | Gio08:00 - 18:00 | Ven08:00 - 18:00 | Sabchiuso | Domchiuso |
Altre Info
Ci troviamo in nel verde di via Italia ad Appiano Gentile. D.P.G.R. n. 51724-79 del 5 febbraio 1998. Dir. San. dott. Piergiorgio Novati.