Scatolificio Francesco Pisani & Figli Spa CHIAMA
Scatolificio Francesco Pisani & Figli Spa - Carta e cartone ondulato Arpino

CARTA E CARTONE ONDULATO

Scatolificio Francesco Pisani & Figli Spa

Strada Statale 82 Valle Del Liri 03033 ARPINO (FR) IT

Vasta esperienza nella progettazione e nella produzione di scatole in cartone ondulato di assoluta qualità ad Arpino (FR).

La nostra azienda esistente dal 1954 è depositaria di un ricco patrimonio tecnologico costantemente rinnovato in tutte le componenti, dispone di macchinari moderni e di una vasta esperienza nella progettazione e nella produzione di scatole in cartone ondulato in grado di fornire ai propri clienti prodotti di assoluta qualità. Con una superficie coperta di mq. 30.000 e di mq. 20.000 scoperti, è situata geograficamente in maniera ideale per poter servire, come già serve, aziende che risiedono nel centro-sud Italia, Sicilia e Sardegna comprese. La nostra rete di agenti è a disposizione per soddisfare tutte le Vostre esigenze al minor costo. Grazie all'elevata flessibilità del nostro processo produttivo possiamo realizzare scatole di ogni dimensione, di tipo americano e fustellate, con fondo a scatto e automontante, realizzate con cartone ondulato di vario spessore ed onda B-C-E-BC-EB, con carta bianca, bianca patinata o carta avana, con nastrino incorporato per maniglie ed apertura a strappo, cucite o collate, stampate a più colori con qualsiasi tipo di personalizzazione.

Attività

carta, cartoncino e cartone, scatolifici

Prodotti

astucci fustellati, carta ondulata, carte, cartoncino, cartone da imballo, cartone ondulato camoscio, cartone ondulato in bobina, cartone ondulato multistrato, cartone ondulato paglia, cartone per arredamento, cartoni, imballaggi di cartone ondulato, imballi fustellati, materiali per imballaggio, rotoli di carta e cartone ondulato, scatole fustellate, scatole in cartone, vassoi in cartone

ORARI DI APERTURA
Lun08:00 - 18:00 Mar08:00 - 18:00 Mer08:00 - 18:00 Gio08:00 - 18:00 Ven08:00 - 18:00 Sabchiuso Domchiuso
Altre Info

Visita il sito www.pisaniscatolificio.it

LEGGI TUTTO