La SIM Società per l'impiantistica e montaggi è un'azienda che da circa 30 anni opera nel settore metalmeccanico. Nello specifico siamo specializzati in: costruzione, montaggio e manutenzione di impianti tecnologici industriali.costruzione, montaggio e manutenzione di piping per impianti chimici e petrolchimici; costruzione, montaggio e manutenzione di gasdotti, oleodotti e acquedotti; costruzione, montaggio e manutenzione di carpenterie metalliche. La nostra sede operativa è dotata di un capannone-officina completo di attrezzature per la lavorazione di tubazioni, manufatti in lamiera e carpenterie metalliche strutturali, come: tubazioni in acciaio al carbonio; tubazioni in acciaio inox; tubazioni in pead; tubazioni in vetroresina; elementi per carpenterie metalliche. Per orientare l'azienda al raggiungimento di risultati in linea con le attese del mercato, la SIM è certificata con strutture organizzative odierne, ovvero sistema di gestione per la qualità nel rispetto della norma ISO 9001; sistema di gestione per l'ambiente nel rispetto della norma ISO 14001; sistema di gestione per la sicurezza e salute dei lavoratori nel rispetto della norma ISO 18001; sistema di gestione per la conformità dei componenti strutturali nel rispetto della norma EN 1090. Tale politica è volta al miglioramento continuo e costante dell'azienda.
Foto
Mezzi di pagamento
bonifico, assegno
Prodotti
carpenterie ferro, carpenterie metalliche leggere
Servizi
gasdotti oleodotti acquedotti, saldatura certificata, piping, carpenterie metalliche, piping navale, lavorazione dei metalli, impianti tecnologici industriali, installazione tubazioni industriali
Attività
lavorazione del ferro
ORARI DI APERTURA
Lun08:00 - 19:00 | Mar08:00 - 19:00 | Mer08:00 - 19:00 | Gio08:00 - 19:00 | Ven08:00 - 19:00 | Sabchiuso | Domchiuso |
Altre Info
Abbiamo sviluppato la nostra attività a livello nazionale, realizzando importanti progetti industriali e eseguendo lavori di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria. Si tratta di una scelta strategica per incrementare la produzione, abbattere i costi, diventare più competitivi sul mercato ed aumentare la fidelizzazione della clientela. L'organigramma aziendale è composto da circa 40 dipendenti, suddivisi in base alle specializzazioni necessarie nei vari settori ed alle necessità della produzione.