Dal settembre 1994 abbiamo immaginato tutto quello che oggi vedete; siamo un’azienda moderna, strutturata con macchinari di prima scelta e personale altamente qualificato, che permettono di offrire un qualificato servizio nella lavorazione delle lamiere.
Siamo a disposizione dei clienti per eseguire taglio lamiere con laser, punzonatura lamiere, piegatura lamiere ed assemblaggio. Offriamo sempre una consulenza pre e post lavorazione per assicurarci che il risultato finale sia sempre eccellente.
Per le lavorazioni vengono impiegalti materiali di prima scelta e macchinari innovativi che permettono la massima precisione nelle varie fasi di lavorazione. Per il Taglio Laser utilizziamo l’ultimo arrivato in casa MDM, che è il nuovo Laser Genius+ 1530. Grazie all'elevata efficienza statica e dinamica della struttura della macchina, Laser Genius+ è in grado di spingere la tecnologia del laser fibra ai massimi livelli di precisione. La punzonatura viene eseguita con combinata cesoia PRIMA POWER SG8 con dispositivo di carico e scarico FMM 4200/1/UT. MDM può eseguire qualsiasi tipo di fornitura su richiesta del cliente, anche su lamiere di oltre 5 metri. La piegatura viene eseguita con presse piegatrici a controllo numerico, con possibilità di disegnare sezioni del pezzo e relativi sviluppi con programma a bordo macchina. Si possono ottenere vari tipi di piegatura a seconda dei molteplici utensili in dotazione, quali pieghe schiacciate a zero, ad angoli inferiori a 90 gradi fino allo spessore di 5-6 mm. Per l’assemblaggio MDM dispone di 5 postazioni di assemblaggio, il quale si esegue con saldatrici a filo tig/mig e puntatrici pensili. Si eseguono saldature su vari tipi di materiale, quali alluminio, acciaio inox, lamiere decapate, alluminate e zincate.