Sacar - Cancelleria Campiglia Marittima

CANCELLERIA

Sacar

Via Degli Scalpellini, 1 57021 CAMPIGLIA MARITTIMA (LI) IT

La Sacar, sita a Campiglia Marittima, in provincia di Livorno, propone una vasta gamma di articoli di cancelleria e giocattoli.

La Sacar Snc. è nata nel 1978 in un piccolo spazio commerciale di Campiglia Marittima, in provincia di Livorno. A fondare la realtà operativa del canale Ingrosso sono stati gli intraprendenti Roberto e Giuliana Carducci, ancora oggi titolari dell'azienda. Da quel lontano anno è stata percorsa molta strada, con una svolta decisiva nel processo di crescita quando Andrea e Daniele, figli dei fondatori, sono entrati nella direzione della Società, formando così una Sas. Oggi Sacar conta circa 15 collaboratori fra impiegati e magazzinieri ed una forza vendita di 15 Agenti dislocati nelle più importanti aree. “I punti di forza della Sacar (cit. R.Carducci) sono rappresentati dalla caparbietà e serietà che abbiamo nell'operare sul mercato, sempre pronti alle mutevoli situazioni del comparto e a migliorare la nostra organizzazione interna.

Prodotti

agende, biliardini, borse frigo, calcolatrici, carta bianca, cucitrici, giocattoli e giochi, giochi educativi, giochi elettronici, lanterne, materiali di consumo per cancelleria, matite, monopattini giocattolo, ombrelloni, pennarelli, quaderni, sacchi a pelo, stuoie, tende, vernici per belle arti

Altre Info

sito internet - www.sacarsas.it

LEGGI TUTTO