CAMERE AMMOBILIATE E LOCANDE Albergo Diffuso Quaglietta

Borgo Medievale, Frazione Quaglietta, Calabritto (AV), It 83040 QUAGLIETTA  (AV)

CHIAMA
Albergo Diffuso Quaglietta - Camere ammobiliate e locande Quaglietta

CAMERE AMMOBILIATE E LOCANDE

Albergo Diffuso Quaglietta

Borgo Medievale, Frazione Quaglietta, Calabritto (AV), It 83040 QUAGLIETTA (AV) IT

L'Albergo Diffuso Quaglietta di Calabritto - Quaglietta (AV) offre alloggi confortevoli e ristorazione tipica e genuina location per eventi e matrimoni.

L'Albergo Diffuso Quaglietta è sito in un borgo incantevole che dispone di camere dotate di tutti i comfort immerse in un’atmosfera d’altri tempi. Ristorazione tipica e genuina che propone cucina mediterranea e internazionale, gustose pizze, oltre alle bontà locali tutti prodotti a km 0, aperto tutti i giorni a pranzo e cena. In questo luogo pieno di storia, potrai percorrere le piccole vie che s’inerpicano sullo spuntone roccioso del Borgo medievale fino a raggiungere la sagoma poderosa del vecchio Castello baronale; potrai abbandonarti alla vista delle ampie distese circostanti incorniciate dall'imponenza dei monti austeri presenti sullo sfondo; potrai assaporare la genuinità di un piccolo angolo di mondo che sembra essere rimasto immutato nel tempo. Sembra di vivere in un’altra epoca. L'Albergo Diffuso Quaglietta vi aspetta in via Borgo Medievale, Frazione Quaglietta a Calabritto - Quaglietta (AV).

DUMMY

albergo diffuso

Servizi

prima colazione inclusa, pizzeria con terrazza, eventi, castello per cerimonie, campi scuola, iniziative culturali, organizzazione pellegrinaggi religiosi, castello per matrimoni, location per eventi

Attività

alloggi

Apertura

aperto tutto l'anno

Prodotti

congressi e conferenze - organizzazione e servizi, pizze da asporto

Specialità

cucina tipica locale

ORARI DI APERTURA
Lun06:30 - 23:45 Mar06:30 - 23:45 Mer06:30 - 23:45 Gio06:30 - 23:45 Ven06:30 - 23:45 Sab06:30 - 23:45 Dom06:30 - 23:45
Altre Info

La storia della sua realizzazione ed attivazione è una storia di resilienza, di rivalsa, di volontà di elevare una terra poco battuta dal turismo a luogo di scambio di pensieri e linguaggi dell’anima. Non è solo storia di un dovere, quello del riconoscimento verso le peculiarità della propria terra è anche storia di un sogno. Questo sogno trova forma nella possibilità di offrire, a pochi passi da paesaggi incantevoli, itinerari religiosi e offerte ricreative di vario tipo, eventi e feste legate alla tradizione insieme a percorsi eno-gastronomici per veri intenditori.

LEGGI TUTTO