BORSE E BORSETTE - PRODUZIONE E INGROSSO Cesari Borse Sportive

Via Vittoria, 19 40068 SAN LAZZARO DI SAVENA  (BO)

CHIAMA
Cesari Borse Sportive - Borse e borsette - produzione e ingrosso San Lazzaro Di Savena

BORSE E BORSETTE - PRODUZIONE E INGROSSO

Cesari Borse Sportive

Via Vittoria, 19 40068 SAN LAZZARO DI SAVENA (BO) IT

A San Lazzaro di Savena (BO) in Via Vittoria 19, la ditta Cesari è specializzata nella produzione artigianale di borse sportive, zaini e articoli pubblicitari.

L'azienda Cesari ricopre da anni il ruolo di azienda leader a Bologna ed in Emilia Romagna nella produzione artigianale di borse sportive, zaini, articoli pubblicitari, tecnici, studiati e realizzati secondo le specifiche richieste della nostra clientela. Infatti oltre agli articoli proposti in catalogo progettiamo e realizziamo forniture secondo le esigenze del cliente attraverso disegni, veri e propri progetti che vengono trasformati in prodotto. Ed è così che nascono le borse per la squadra di sub, con grandi spazi all'interno per contenere anche pinne, maschere e bombole; così nascono le protezioni imbottite antiurto per trasportare delicati strumenti di lavoro, sia nell'ambito industriale che in quello dei servizi. Tutti i prodotti possono essere personalizzati in serigrafia, a ricamo o in transfert, per far sì che assieme all'articolo resti sempre un messaggio pubblicitario importante, visibile da chiunque.

Prodotti

borse, borse a tracolla, borse da ufficio, borse da viaggio, borse ed accessori di pelle, borse in plastica, borse per pc, borse pubblicitarie, borse sportive, borsoni da piscina, borsoni per lo sport

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.