Preganziol

AMIANTO - BONIFICA E SMANTELLAMENTO

Renova Ambiente

Via Antonio Meucci, 6 31022 PREGANZIOL (TV)

Un Team professionale si occupa di ecologia e smaltimento rifiuti; decommissioning industriale, demolizioni industriali, bonifiche amianto e siti contaminati.

Un Team professionale per essere sempre più vicini alle esigenze del cliente nel complesso mondo del decommissioning industriale. Esperienza e capacità nel gestire bonifiche di amianto di natura compatta e friabile, sia in opera che fuori opera, in impianti industriali, edifici civili e siti di bonifica. Terreni contaminati da idrocarburi, metalli o altre sostanze pericolose affrontati con le tecniche più appropriate, sia on site che off site. Conoscenza delle sostanze pericolose e professionalità nella loro bonifica con metodologie a tutela degli operatori e dell’ambiente circostante. Ogni impianto industriale il suo prodotto, ogni prodotto i suoi rischi, ogni rischio una tecnica di bonifica a tutela degli operatori e dell’ambiente circostante. Esperienza e capacità nel gestire demolizioni di impianti industriali e civili di ogni tipologia e taglia, e nella valorizzazione commerciale delle tipologie di metallo demolite. Locomotori, carrozze, vagoni, ferrocisterne, materiale rotabile in genere il cui disinvestimento richiede competenze trasversali in termini di bonifica di sostanze pericolose, tra cui l’amianto, e di demolizione.

Servizi

servizi di depurazione, ecologia e smaltimento dei rifiuti, decommissioning industriale, strip-out, demolizioni industriali, sgomberi, bonifica siti contaminati, bonifica siti contaminati da policlorobifenili, demolizioni, rimozione amianto, bonifica coperture in amianto, smontaggio industriale

Mezzi di pagamento

bonifico

Lavorazioni

commercializzazione, decommissioning

Attività

smaltimento rifiuti, scavi marittimi, smaltimento amianto, bonifica amianto, smaltimento strutture di amianto

ORARI DI APERTURA
Lun08:00 - 18:30 Mar08:00 - 18:30 Mer08:00 - 18:30 Gio08:00 - 18:30 Ven08:00 - 18:30 Sabchiuso Domchiuso