★
★
★
★
★
26 giorni fa
Buonasera, mi sono trovato molto bene, servizio rapido ed eccellente, personale super disponibile e simpatico! Consiglio.
Risposta da La Primula Rossa Shop
Ciao Marco,
Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo davvero felici di sapere che hai apprezzato il nostro servizio rapido e il personale disponibile e simpatico. Le tue parole ci motivano a continuare a dare il massimo per i nostri clienti. Speriamo di rivederti presto nel nostro negozio!
Un caro saluto,
Il team di La Primula Rossa Shop
★
★
★
★
★
29 giorni fa
Mio marito ed io siamo entrati quasi per caso in negozio. Già la prima impressione è stata positiva. Vasto assortimento e qualità dei prodotti. Il valore aggiunto è stata la ragazza che ci ha serviti: gentile, paziente, professionale, davvero stupenda. Non siamo di Como, ma torneremo senz'altro
Risposta da La Primula Rossa Shop
Ciao Alex!
Grazie mille per la tua splendida recensione! Siamo felici di sapere che abbiate avuto una piacevole esperienza nel nostro negozio. È sempre un piacere sentire che il nostro assortimento e la qualità dei prodotti siano stati apprezzati. La nostra squadra si impegna ogni giorno per offrire un servizio eccellente e siamo lieti che la ragazza in negozio abbia contribuito a rendere la vostra visita speciale. Vi aspettiamo con piacere la prossima volta che sarete a Como!
Un caro saluto,
Il team di La Primula Rossa Shop
★
★
★
★
★
1 mese fa
Ho iniziato a frequentare questo negozio da qualche mese ed ogni volta rimango esterrefatto! Oltre alla loro simpatia, Gianluca ed Andrea sono dei veri tuttologi del piercing e del mondo dell'oggettistica etnica. Ad esempio, questa mattina, il sig Gianluca mi ha risolto un problema con un piercing che avevo da tempo, aiutandomi con il nuovo di cui sono realmente innamorato. Mi piace tantissimo! Consiglio a tutti questo shop!
Risposta da La Primula Rossa Shop
Ciao Giuseppe,
Grazie mille per la tua splendida recensione! Siamo davvero felici di sapere che ogni visita al nostro negozio ti lascia esterrefatto. Gianluca e Andrea saranno lieti di sapere che apprezzi la loro simpatia e competenza nel mondo del piercing e dell'oggettistica etnica. È fantastico sentire che Gianluca è riuscito a risolvere il tuo problema con il piercing e che sei innamorato del nuovo acquisto!
Le tue parole ci motivano a continuare a offrire il miglior servizio possibile. Speriamo di rivederti presto nel nostro shop!
Un caro saluto,
La Primula Rossa Shop
★
★
★
★
★
1 mese fa
Io e una mia amica abbiamo comprato un piercing qui e non siamo rimaste affatto soddisfatte. La ragazza che ci ha seguito in negozio è stata cortese, ma ci ha consigliato il prodotto sbagliato. Abbiamo provato a contattare il negozio per chiarire e ci ha risposto il titolare, che invece di aiutarci ha iniziato a parlare in modo molto scontroso, alzando la voce e mettendoci completamente nel torto. Non c’erano orari indicati online, abbiamo semplicemente chiamato per avere informazioni, ma la reazione è stata davvero fuori luogo. Se non si è disponibili a rispondere dopo una certa ora, sarebbe meglio non farlo piuttosto che trattare male i clienti. Un’esperienza davvero spiacevole, non torneremo più.
Risposta da La Primula Rossa Shop
Ottimo consiglio Aurora , non risponderò più alle 20 e soprattutto non starò più 20 minuti al telefono per cercare di capire gli accadimenti a me sconosciuti . In quanto mi si diceva che la comessa aveva sbagliato … non le avevamo chiesto ma lei … Etc etc quindi ho cercato di capire e detto anche siete in giro domani mattina che così riferisco gli accadimenti alla commessa e comunque la sistemiamo ? Risposta no ma io domani lavoro etc etc lei ha sbagliato etc . Non essendo presente ho chiesto spiegazioni , di venire già il giorno dopo ( l’errore della commessa era avere sbagliato??? Di un paio di millimetri la misura da noi richiesta del piercing etc etc . Cosa avrei dovuto fare se non chiedere a voi le massime spiegazioni e poi riferire alla commessa per avere contezza totale degli accadimenti ??
Ok come detto da 35 anni siamo lì se la vuoi risolvere come detto la risolviamo e chi ha ragione sull’accaduto lo valuterò comunque dopo avere parlato con la commessa che tra l’altro é Bravissima e difficilmente consiglia in maniera errata , ma tutto può succedere parliamo di millimetri e in un negozio non é che i piercing si possono provare il cliente dovrebbe sapere la propria misura succede per molti articoli vedi scarpe , indumenti etc qui si parla di millimetri e tra l’altro l’anatomia di ogni persona cambia e può comunque portare a errate valutazioni , se non fossi stato continuamente incalzato ma la commessa ( che adesso dici gentile ) ma la commessa etc avrei già finito in 2 minuti la conversazione telefonica fuori orario che invece è durata più di 20 minuti per i continui attacchi che riceveva la mia commessa che come detto é Bravissima , eccezionale ma umana potrebbe avere sbagliato anche lei .
Comunque grazie per il consiglio , non rispondero più a chiamate fuori orario il mio cell esposto sul negozio dice per urgenze chiamare il numero etc non chiamare fuori orario e incalzare x 20 minuti per una cosa che si poteva risolvere in negozio magari dalla commes
★
★
★
★
★
2 mesi fa
Sempre gentilissimi e disponibili con prodotti molto buoni e prezzi buoni
Risposta da La Primula Rossa Shop
Gentilissima Lucia!
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza positiva. È un piacere sapere che la cortesia, la disponibilità e la qualità dei prodotti abbiano soddisfatto le sue aspettative.
Alla prossima!
★
★
★
★
★
2 mesi fa
staf sempre gentilissimo e disponibile, ed il rapporto qualita prezzo è ottima
Risposta da La Primula Rossa Shop
Grazie nox!!!
La ringraziamo molto per aver apprezzato la cortesia del nostro staff e il rapporto qualità-prezzo offerto. È molto gratificante ricevere un riscontro così positivo e ci incoraggia a mantenere alti standard di servizio.
a presto!!
★
★
★
★
★
2 mesi fa
Negozio strepitoso!!!!
Risposta da La Primula Rossa Shop
Grazie Dafne , troppo gentile✌🏿🙋♂️
★
★
★
★
★
3 mesi fa
Ho acquistato un piercing per l’ombelico in questo negozio e dopo pochissimi giorni si è arrugginito, causandomi dolore, sanguinamento e persino la pelle dell’ombelico scura. Sono tornata per segnalare il problema e, invece di ricevere semplicemente un’assistenza professionale, il titolare ha fatto più volte battutine fuori luogo come: “la pelle nera si lava, non sei mica morta dai su”, cercando di farmi passare per esagerata. Questo atteggiamento mi ha messo a disagio e l’ho trovato molto poco rispettoso, soprattutto considerando che il difetto del prodotto era evidente. Loro sapevano che quel piercing si sarebbe arrugginito dopo poco ma al momento della vendita non mi é stato detto nulla, poi si sono scusati ma in ogni caso pagare un prodotto che dopo pochissimo diventa praticamente inutilizzabile non mi sembra il caso.
Alla fine il piercing mi è stato sostituito anche senza scontrino, e per questo ho ringraziato più volte, ma ciò non toglie che vendere un prodotto di scarsa qualità e alla fine inutilizzabile è stato un errore grave. Un negozio serio dovrebbe garantire prodotti sicuri e trattare i clienti con rispetto.
Risposta da La Primula Rossa Shop
Ciao , mi dispiace per come hai vissuto il tutto , io ero molto preso ( stavo firmando un contratto etc ) e mi sembra che a parte battutine fuori luogo , ho semplicemente cercato di capire in fretta cosa era successo , in quanto quel piercing era nella parte del pendente in bronzo placato e non segnalato sull’etichetta. . In 5 minuti sono risalito al codice e ho capito che per errore il fornitore non aveva indicato che la parte del pendente era in bronzo placato , ti ho trattenuto l’oggetto che h perso colore , ti ho fatto scegliere un gioiello che sicuro non avrà problemi , e ho fatto presente al fornitore l’accaduto e se vuoi ti mando l’e-mail di scuse che mi ha fatto .
Quindi scusa ancora ma grazie alla tua segnalazione ho appreso che quel modello nella parte del pendente era bronzo placato e non acciaio . Io ti ho subito risolto il problema sostituendo l’oggetto con uno di materiale diverso ( ottone placato si può vendere basta segnalare che problemi potrebbe avere e generalmente non li trattiamo è stato un incauto acquisto ) e il fornitore mi ha fatto nota di credito per la mancata segnalazione o incompleta del materiale sul loro sito .
Quindi grazie ancora per la segnalazione e mi dispiace per le mie battutine a volte vengono interpretate divertenti 🤷♂️. Se puoi accetta le mie scuse ✌🏿🙋♂️
P. S. Dire che lo sapevano non è corretto ho cercato davanti a te di capire guardando Internet etichette etc , ho spiegato gli accadimenti sopra e se mi dai una d mail ti giro la mia e mail al fornitore e la risposta essendo stato preso di sorpresa e inconsapevole del materiale ho reagito nell’immediato con battutine x sdrammatizzare nel senso che ottone placato non è nocivo ma rilascia colore e poi nell’ immediatezza ho comunque agito nel giusto da noto un piercing corretto per la stessa cifra e chiedendo chiarimenti al fornitore che mi ha dato nota di credito e scuse che giro di nuovo anche a te
★
★
★
★
★
3 mesi fa
Sara è stata bravissima,ha riprodotto i miei fiori di ciliegio ,molto precisa e attenta nei dettagli! TOP
Risposta da La Primula Rossa Shop
Gentilissima Marta!
La ringraziamo per il suo gentile commento. Siamo felici che la precisione e l’attenzione ai dettagli abbiano soddisfatto le sue aspettative. Ogni riscontro positivo ci stimola a mantenere alta la qualità del nostro lavoro.
A presto!
★
★
★
★
★
3 mesi fa
Tatoo fatto da Sara molto brava e delicata... Ambiente pulito e gentilezza al top 👍
Ci rivedremo presto grazieeee Barbara e family
Risposta da La Primula Rossa Shop
Gentilissima Barbara!
La ringraziamo per aver condiviso il suo apprezzamento. È gratificante sapere che ha trovato l'ambiente accogliente e il trattamento professionale. Siamo felici di aver contribuito a un'esperienza positiva.
A presto!
★
★
★
★
★
3 mesi fa
Sono stata in questo negozio per acquistare dei piercing per mia figlia.Vastissima scelta, proprietario molto gentile,prezzi vari.Oltre a vari tipi di gioielli hanno anche abbigliamento e oggettistica.
Risposta da La Primula Rossa Shop
Gentile nicoletta “Nico”,
La ringrazio per aver condiviso la sua esperienza positiva. Siamo felici che la nostra selezione e cortesia siano state di suo gradimento. Ci fa piacere sapere che ha apprezzato anche la varietà di articoli disponibili.
Cordiali saluti,
La Primula Rossa Shop
★
★
★
★
★
3 mesi fa
mi sono trovata benissimo, personale molto gentile e pircing bellissimo
Risposta da La Primula Rossa Shop
Gentile Katia,
La ringrazio per aver condiviso la sua esperienza positiva. È gratificante sapere che il nostro team ha reso la sua visita piacevole e che il piercing le è piaciuto molto.
Cordiali saluti,
La Primula Rossa Shop
★
★
★
★
★
4 mesi fa
personale simpatico e accogliente, i prodotti in vendita sono buoni e di qualità. ottimo negozio!
Risposta da La Primula Rossa Shop
Gentile vittoria,
La ringrazio moltissimo per aver condiviso la sua esperienza positiva. Siamo felici che il nostro team e la qualità dei prodotti siano stati di suo gradimento. Il suo riconoscimento ci motiva a mantenere elevati standard.
Cordiali saluti,
La Primula Rossa Shop
★
★
★
★
★
6 mesi fa
In questo negozio ho sempre trovato degli anelli veramente belli e originali
Il commesso e' gentilissimo e mi ha permesso di provarne diversi prima della scelta
Risposta da La Primula Rossa Shop
Grazie mille per la tua recensione!
Siamo felici che tu abbia trovato gli anelli di tuo gusto e apprezzato la disponibilità del nostro staff. Provarli con calma fa davvero la differenza, e siamo sempre qui per aiutarti a trovare quello perfetto.
Ti aspettiamo presto per scoprire le nuove collezioni!
★
★
★
★
★
7 mesi fa
Tutto perfetto! I migliori
Risposta da La Primula Rossa Shop
Grazie Sanela! Contiamo di rivederti presto per seguirti nei tuoi prossimi acquisti 💫✨
★
★
★
★
★
8 mesi fa
Ho acquistato da loro diverse volte, personale super accogliente, preparato e gentile, ti aiutano a trovare quello che cerchi con un sorriso e simpatia.
Risposta da La Primula Rossa Shop
Ciao Matteo, grazie di cuore! Siamo felicissimi di sapere che la tua esperienza con noi sia sempre stata positiva. Ti aspettiamo presto!!
★
★
★
★
★
9 mesi fa
Mi sono trovato molto bene, i ragazzi sono super gentili e disponibili
Risposta da La Primula Rossa Shop
Ciao Giovanni, grazie per la review... per noi ha molto valore. A presto!
★
★
★
★
★
9 mesi fa
Sono stato presso La Primula Rossa Shop per acquistare un articolo e devo dire che il ragazzo che mi ha seguito è stato super disponibile e gentilissimo compreso il proprietario al telefono.
Consiglio vivamente questo negozio
Risposta da La Primula Rossa Shop
Grazie Mario per la bella recensione !! A Presto
★
★
★
★
★
10 mesi fa
Negozio con un sacco di scelte e prezzi abbordabili. Commesso molto gentile e simpatico.
Risposta da La Primula Rossa Shop
Grazie per la review Agata!
★
★
★
★
★
10 mesi fa
Entrata per la prima volta sono rimasta piacevolmente sorpresa della varietà e bellezza degli articoli in vendita, ma soprattutto della gentilezza e competenza del commesso, ci tornerò.
Risposta da La Primula Rossa Shop
Ciao Caterina, grazie per la bella review! A presto!! 💫