Marcignago

BENESSERE CENTRI E STUDI

La Riflessologia Plantare di Laura

Viale Liberta', 1 27020 MARCIGNAGO (PV)

La Riflessologia Plantare e Benessere naturale di Laura Zacconi è uno studio privato situato a Marcignago (PV) alle porte di Pavia Ovest.

La Riflessologia Plantare prende il mio nome Laura Zacconi, sono Operatore Olistico specializzata in Riflessologia Plantare. Questa disciplina ha sempre occupato un posto importante nella mia vita. L'amore per questa Disciplina Naturale mi ha portato dopo anni di lavoro in azienda Farmaceutica alla scelta di lasciare tutto e dedicarmi completamente a questa professione nella quale credo fermamente. Ho avuto un percorso Formativo con diverse Scuole, principalmente con la Scuola Professionale Diabasi e sono in continuo aggiornamento. L'amore per il benessere fisico e psichico di ogni persona, il percepire e individuare i veri bisogni del corpo, mi hanno dato la possibilità di realizzare quello che mi stava a cuore aprendo uno Studio e presentandomi come Personal Trainer del Benessere. La persona viene nel mio studio e, quando vedo i suoi piedi, è per me un grandissimo privilegio, entrare in contatto con il vissuto della persona, un mondo apparentemente silenzioso, è come leggere il suo libro e condividerne la comprensione con la persona stessa, entrare in una perfetta sintonia, è dare al corpo il tempo necessario per instaurare un rapporto di fiducia che deve restare tale per tutti i trattamenti.

Attività

olistica

Specializzazioni

disturbi d'ansia, mal di schiena, medicina naturale

Servizi

riflessologia plantare, medicina tradizionale cinese, massaggio

Estetica

massaggi, trattamenti per il corpo, cura del piede

Terapie e trattamenti

digitopressione per sciatica, meridiani, stimolazione, cura dello stress, digitopressione per collo, digitopressione, servizi alla persona, riflessologia cervicale, disequilibrio, massaggio puntiforme

ORARI DI APERTURA
Lun09:00 - 18:00 Mar09:00 - 18:00 Mer09:00 - 18:00 Gio09:00 - 18:00 Ven09:00 - 18:00 Sab09:00 - 18:00 Domchiuso