BAR E CAFFE' Terrae Miscellanea Caffetteria - Ristorante di Robert

Piazza Luigi Barbieri, 15 10064 PINEROLO  (TO)

CHIAMA
Terrae Miscellanea Caffetteria - Ristorante di Robert - Bar e caffe' Pinerolo

BAR E CAFFE'

Terrae Miscellanea Caffetteria - Ristorante di Robert

Piazza Luigi Barbieri, 15 10064 PINEROLO (TO) IT

Terrae Miscellanea, è un ristorante che propone menù a buffet legati alla cucina mediterranea, a Pinerolo (TO) in p. Barbieri.

Terrae miscellanea non è il classico ristorante, è una location innovativa collegata alla Libreria Mondadori, design curato, e atmosfera unica nel cuore di Pinerolo, bellissima la terrazza che amplifica la piacevolezza di gustare cibi e bevande. Terrae Miscellanea è la Caffetteria Ristorante dove iniziare il viaggio verso cibi che riflettono paesi e culture diverse: un contatto tra culture millenarie che da sempre si sono scambiate informazioni, chiacchiere, spezie, sapori, modalità di cottura, di preparazione e di presentazione dei cibi e delle bevande grazie alla navigazione nel bacino del Mediterraneo, elemento comune ed unificante. Tutti i giorni, a partire dal mattino con il momento del caffè o con una colazione più ricca, proseguendo con il pranzo e le proposte dolci del pomeriggio, per concludere con varie proposte di aperitivi tapas e meze per finire il venerdì e sabato sera con GRAN BUFFET! Il locale si distribuisce su tre piani e si affaccia sulla terrazza trasparente che ne costituisce un dehors molto particolare. Nell'arco della settimana, possibilità di organizzare eventi personalizzati con menù da concordare.

Attività

caffetteria, ristorante

Caratteristiche e servizi

apericena in terrazza

Specialità

cucina mediterranea, meze, ricette mediterranee, tapas

Servizi

apericena, aperitivi, buffet, organizzazione eventi, prima colazione, ristorazione a pranzo, terrazza esterna riscaldata

Apertura

aperto tutti i giorni

Prodotti

centrifughe, cocktail, vini

Eventi e spettacoli

serate a tema

Altre Info

Seguite anche la nostra pagina Facebook " TERRAE MISCELLANEA"

LEGGI TUTTO