STUDIO LEGALE Moretti Avv. Iolanda Irene

Viale Guglielmo Oberdan, 2 00049 VELLETRI  (RM)

Moretti Avv. Iolanda Irene - Avvocati - studi Velletri

STUDIO LEGALE

Moretti Avv. Iolanda Irene

Viale Guglielmo Oberdan, 2 00049 VELLETRI (RM) IT

Avvocato Iolanda Irene Moretti si trova al civico 2 di vl. Oberdan a Velletri (RM).

Lo studio legale dell'avvocato Iolanda Irene Moretti offre qualificate consulenze ed assistenza in materia di diritto civile. Con professionalità e competenza, assicura discrezione e affidabilità nel fornire assistenza giudiziale e tutela legale in ogni campo del diritto civile. Lo studio legale dell'avvocato Iolanda Irene Moretti riceve in viale Oberdan 2, all'angolo con via Porta Napoletana, a Velletri in provincia di Roma. Il venerdì l'avvocato Moretti riceve su appuntamento nello studio di Marino in Via Costa Batocchi 16.

Servizi

procedure immobiliari, recupero danni, eredità, diritto condominiale

Attività

studio legale, diritto contrattuale, risarcimento danni, avvocato, consulenze legali

Attività legali

diritto civile, locazioni, responsabilità civile, diritto di famiglia, diritto delle locazioni, separazione, diritto delle successioni, recupero crediti, divorzio

ORARI DI APERTURA
Lun15:00 - 19:30 Mar15:00 - 19:30 Mer15:00 - 19:30 Gio15:00 - 19:30 Venchiuso Sabchiuso Domchiuso
LEGGI TUTTO

Recensioni

3
2 recensioni
Eccellente
1
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
1
Fabio Tonelli
GOOGLE
6 mesi fa
Eccellente professionista, alla quale desidero esprimere la massima gratitudine per la competenza e professionalità che ha profuso nella definizione dell’accordo per la pratica del negozio in successione, evitando la lungaggine ed onerosità del ricor...so all’autorità giudiziaria.
Michela Angelucci
GOOGLE
6 mesi fa
Sconsigliatissima,almeno per quanto riguarda la successione ereditaria.Lavorando di concerto con l'avvocato della controparte,ha tenuto ferma nel cassetto la mia pratica di successione ereditaria per mesi.Bastava impugnare il testamento per la quota ...di legittima e il problema si sarebbe risolto in un attimo.Il mio testamento pubblicato,tra l'altro,e il successivo, non pubblicato - a favore della controparte - dove venivo diseredata.Ma la cosa più disgustosa è che voleva convicermi che le cose andavano bene cosí: in fondo mi rimaneva la quota di successione di mia madre antecedente di qualche anno -rispetto l'attuale - per cui le avevo ratificato il mandato. Revocata seduta stante.
Le ultime pagine che hai visitato
?>