Mantova

STUDIO LEGALE

Zaniboni Avv. Sara Studio Legale

Piazza Ottantesimo Fanteria, 6 46100 MANTOVA (MN)

Studio Zaniboni avv. Sara è a Mantova. Si occupa di diritto commerciale, diritto bancario, diritto delle esecuzioni, diritto ambientale, diritto amministrativo.

Studio Legale Zaniboni affronta e gestisce controversie giudiziali e stragiudiziali e basa il proprio operato sui principi di professionalità, tempestività, aggiornamento costante e indipendenza della Libera Professione, con l'obiettivo di valorizzare il rapporto di fiducia con i propri assistiti e di raggiungere risultati concreti. Studio Legale Zaniboni ha fra i suoi clienti amministrazioni pubbliche, istituti di credito, cooperative profit e non profit, fondazioni, soggetti privati e alcune fra le più rilevanti aziende di Mantova e provincia nel settore dell'energia/ambiente, della chimica, dell'abbigliamento, della trasformazione di materie prime, della metalmeccanica. Zaniboni avv. Sara vi assisterà anche nelle pratiche relative a clienti esteri, la sede è in Piazza Ottantesimo Fanteria, 6 Mantova.

Servizi

consulenza fiscale, procedure concorsuali, contenziosi tributari, diritto delle esecuzioni, organizzazione aziendale, consulenze amministrative, consulenze in successioni ereditarie

Attività legali

contrattualistica aziendale, diritto civile, diritto ambientale, diritto del lavoro

Attività

avvocato civilista, diritto commerciale, diritto amministrativo, diritto bancario, studio tributario, diritto tributario

ORARI DI APERTURA
Lun08:00 - 12:45 Mar08:00 - 12:45 Mer08:00 - 12:45 Gio08:00 - 12:45 Ven08:00 - 12:45 Sabchiuso Domchiuso
Altre Info

Studio Legale Zaniboni di Zaniboni vi assisterà anche nelle pratiche relative a clienti esteri, in quanto l'Avvocati parla e scrive fluentemente in Inglese grazie alle esperienze di studio e professionali svolte presso l'Unione Europea e negli Stati Uniti; Zaniboni avv. Sara si è laureata con Lode presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Parma nel 1995 e ha conseguito il titolo di Avvocato dopo aver sostenuto l'esame di stato nel 1998 a Milano.