Bertelli Avv. Enrico Leonesio CHIAMA MAPPA

AVVOCATI - STUDI

Bertelli Avv. Enrico Leonesio

VIA CATTANEO , 25 25121 BRESCIA (BS) IT

030 48011

Per le tue consulenze o assistenza legale in ambito di diritto civile, rivolgiti al prestigioso studio dell'avv. Enrico Bertelli a Brescia v. Cattaneo, 25.

L'avvocato Enrico Bertelli Leonesio è nato a Brescia l'1 settembre 1951. Iscritto all'albo dal 1979 e esperto Cassazionista dal 1993. Opera nel suo studio di Brescia e nello studio di Salò. L'avv. Bertelli esperto di diritto patrimoniale e di diritto di famiglia, si occupa della cura delle successioni, della tutela dei diritti reali, dell'usucapione, dei rapporti contrattuali inerenti la compravendita, l'appalto, la locazione, il comodato, fino agli aspetti urbanistico-edilizi e ai rapporti con la pubblica amministrazione. Lo studio corrisponde in lingua tedesca, in inglese e in francese.

Attività

assistenza legale, avvocato cassazionista, avvocato civilista

Attività

appalti, assistenza contrattuale, contenziosi civili per risarcimento danni, contratti di locazione

Servizi

assistenza a proprietari immobiliari, assistenza alle imprese, assistenza per controversie patrimoniali di famiglia, cause civili, consulenza contrattuale, consulenza immobiliare, consulenza in diritto civile, consulenza in diritto del lavoro, consulenza per compravendita aziende, consulenza per incidenti stradali, consulenze in diritto assicurativo, contenziosi civili

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Bertelli Avv. Enrico Leonesio
VIA CATTANEO , 25, 25121 Brescia (BS)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localit esatta:
    CHIUDI