AUTOSOCCORSO Framauto

Via Longarola, 28 40012 CALDERARA DI RENO  (BO)

Framauto - Autosoccorso Calderara di Reno

AUTOSOCCORSO

Framauto

Via Longarola, 28 40012 CALDERARA DI RENO (BO) IT

Autoriparazioni periodiche, autoriparazioni benzina e diesel, riparazione pneumatici, installazione hi-fi car, da Framauto, a Calderara di Reno.

Framauto è un centro che offre: autoriparazioni periodiche, autoriparazioni benzina e diesel, riparazione pneumatici, installazione hi-fi car, servizio elettrauto, autocarrozzeria e soccorso stradale. Accanto all'officina, la Framauto dispone di un punto vendita e assistenza auto, nuove e usate, autorizzato CITROËN. Inoltre, offriamo un servizio di pronto intervento.

Dicono di noi

Auto incidentata con un danno importante, riportata a nuovo. Lavoro perfetto e costi contenuti. Graz ...
Dino Agate
GOOGLE
Da anni sono cliente. Servizio puntuale, rapido e affidabile.
Fabrizio Romagnoli
GOOGLE
Personale professionale, gentilissimi e onesti. Non gli conoscevo prima. Una bella esperienza.
Florentina Babalic
GOOGLE
Dino Agate
GOOGLE
3 mesi fa
Auto incidentata con un danno importante, riportata a nuovo. Lavoro perfetto e costi contenuti. Grazie.
Fabrizio Romagnoli
GOOGLE
un anno fa
Da anni sono cliente. Servizio puntuale, rapido e affidabile.
Florentina Babalic
GOOGLE
un anno fa
Personale professionale, gentilissimi e onesti. Non gli conoscevo prima. Una bella esperienza.
Attività

installazione di antifurto satellitari, centri revisione, installazione di impianti hi-fi, recupero di autoveicoli sinistrati, assistenza autorizzata

Mezzi di pagamento

bancomat, bonifico, carte di credito, assegno

Servizi

gommista, pronto intervento

Marchi

CITROËN, BOSCH

ORARI DI APERTURA
Lun08:30 - 12:3014:00 - 18:30 Mar08:30 - 12:3014:00 - 18:30 Mer08:30 - 12:3014:00 - 18:30 Gio08:30 - 12:3014:00 - 18:30 Ven08:30 - 12:3014:00 - 18:30 Sabchiuso Domchiuso
Altre Info

Officina autorizzata ALFA ROMEO, FIAT, CITROËN e BOSCH, abilitata concessione MCTC AA °03 del 7/05/97. Per ulteriori informazioni, consultate il sito Internet.

LEGGI TUTTO

Recensioni

3.8
15 recensioni
Eccellente
9
Ottimo
2
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
4
Martino Calzolari
GOOGLE
1 mese fa
Personale preparato e disponibile
Dino Agate
GOOGLE
3 mesi fa
Auto incidentata con un danno importante, riportata a nuovo. Lavoro perfetto e costi contenuti. Grazie.
Sampei Sampei
GOOGLE
11 mesi fa
Pessima esperienza, specialmente con la donna bionda che qualunque cosa dici ti risponde acida come il veleno e in maniera molto arrogante,se non sa stare a contatto con il pubblico che si stia a casa!!!neache se mi pagano loro a me ci rimetto piede!...!!! sconsigliato
Fabrizio Romagnoli
GOOGLE
un anno fa
Da anni sono cliente. Servizio puntuale, rapido e affidabile.
Florentina Babalic
GOOGLE
un anno fa
Personale professionale, gentilissimi e onesti. Non gli conoscevo prima. Una bella esperienza.
Massimiliano Vetro
GOOGLE
un anno fa
Ai massimi livelli di servizio e qualità!
dario chiletti
GOOGLE
un anno fa
Autofficina ,carrozzeria, gommista, centro revisioni , centro taratura sistemi di assistenza alla guida. Magazzino ricambi.
Fabrizio Montagnana
GOOGLE
un anno fa
Sono stati gentilissimi
Giulia Ortenzi
GOOGLE
un anno fa
Non verrò mai più. Porto la macchina per un problema ai finestrini,, mi dicono che il problema sono i motorini e mi chiedono 330 euro A FINESTRINO . riprendo la macchina me la danno con la portiera rimontata male e la spia delle portiere accesa peren...nemente. Pessimi. Mai più.
Risposta da Framauto
Buonasera Giulia, per la sua vettura ha lamentato problemi sia con i finestrini che non si muovevano che le serrature che si chiudevano da sole ,confermo che abbiamo controllato impianto elettrico delle porte il quale presentava diverse riparazioni ... su entrambe le portiere per controllare se il problema da lei lamentanto fosse realmente dovuto al motorino alzacristallo o ad altre cause. Avendo la riparazione un prezzo elevato ha deciso di non riparare pertanto abbiamo richiuso i pannelli porte . Se nella fase di rimontaggio c'è stato qualcosa di montato male può tranquillamente passare presso la nostra sede che provvediamo a sistemarlo. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
giovanni giorgino
GOOGLE
più di 2 anni fa
Ottimo servizio
silvia cevenini
GOOGLE
più di 2 anni fa
Spiace dover recensire negativamente ma la mia esperienza è stata talmente negativa che non tornerò mai più. A fine dicembre chiamo per prenotare la sostituzione della bombola gpl, scadenza decennale febbraio e da fare comunque prima della revisione ...dell’auto, entro fine marzo. Mi danno appuntamento per il 15/02 poiché a loro dire le tempistiche erano più che sufficienti. Mi riconsegnano la macchina il giorno dopo e promettono che il bollino da apporre sarebbe arrivato entro pochi giorni, ma che avrei comunque potuto circolare. A fine marzo ancora nulla, nonostante i solleciti chiedo loro comunque se avrei potuto ugualmente andare a fare la revisione ( non presso di loro). Mi mandano una mail con la foto dei dati della bombola sostituta, garantendo che sarebbe stato sufficiente. Al centro revisioni non solo hanno respinto tale ipotesi, confermata anche dalla motorizzazione, ma ovviamente mi hanno negato la revisione poiché ovviamente la macchina non aveva il libretto in regola. Dopo una settimana senza macchina ( nel frattempo ovviamente i termini della revisione sono scaduti) ho dovuto mandare una pec formale di reclamo: la sera stessa mi hanno risposto che il “bollino” era arrivato proprio quel giorno. Peccato che, una volta ritirato, la data del bollino fosse di diversi giorni prima. Due mesi di attesa e una settimana senza poter usare l’auto: la professionalità è ben altra cosa. Sconsigliato.
Risposta da Framauto
Buongiorno Silvia, purtroppo siamo consapevoli dello spiacevole accaduto e siamo molto dispiaciuti. Le avevo spiegato che, per la sostituzione della bombola gpl, il veicolo sarebbe stato portato da un impiantista esterno; sono subentrati problemi con ... motorizzazione e agenzia di pratiche auto, ovviamente non dipendenti dalla nostra volontà. Anche noi abbiamo notato l'incongruenza della data sull’etichetta e contestualmente abbiamo lamentato il disservizio, a chi di dovere per non averla tempestivamente consegnata appena emessa. Speriamo possa comprendere che, certi disguidi possano accadere e, in caso di problematiche indipendenti dalla nostra volontà, sia stato complesso anche per noi, essere tempestivi.
Alessandro Forni
GOOGLE
più di 2 anni fa
Ottimo
Giovanni Piccirillo
GOOGLE
più di 2 anni fa
Esperienza molto negativa - la persona che si occupa dell'accoglienza e del coordinamento è stata molto sgradevole e sbrigativa, al limite della maleducazione. Non ci tornerei nemmeno se dovessi rimanere a piedi
Moreno Caggegi
GOOGLE
più di 2 anni fa
Complimenti visito molte strutture del settore,ma questa è veramente valida fatta da professionisti simpatici disponibili in in ambiente famigliare che non guasta e un bravo speciale a Riccardo.
STEFANO LAROSA
GOOGLE
più di 2 anni fa
Disponibili, onesti.