AUTOSCUOLE Agenzia Pratiche Auto Aquilini Simone - Telepass point

Via Giuseppe Valentini, 100 59100 PRATO  (PO)

Agenzia Pratiche Auto Aquilini Simone - Telepass point - Autoscuole Prato

AUTOSCUOLE

Agenzia Pratiche Auto Aquilini Simone - Telepass point

Via Giuseppe Valentini, 100 59100 PRATO (PO) IT

A Prato, rivolgiti all'autoscuola Aquilini per il rilascio patenti di guida, pagamento tasse ed espletamento pratiche automobilistiche.

L'autoscuola Aquilini Simone offre ai suoi allievi tutti gli strumenti idonei per conseguire un'ottima preparazione in vista dell'esame per il conseguimento della patente di guida e, soprattutto, per forgiare autisti che sappiano utilizzare tale documento in modo sicuro, corretto e civile. Nell’autoscuola potrete conseguire qualsiasi patente: dal patentino per ciclomotori alle patenti di categoria A1, A2, A3, B, C, D, E, CE, DE, per la guida di motocicli e motocarri, autovetture, autocarri, autobus, autotreni ed autoarticolati. CAP (certificati di abilitazione professionale KB - KC). L'autoscuola Aquilini è centro delegazione ACI, qui è possibile espletare pratiche automobilistiche, passaggi di proprietà, immatricolazioni, rinnovo patenti con visita medica in sede, prenotazioni revisioni e collaudi, rilascio e conversione patenti estere, pagare le tasse sui veicoli, acquistare prodotti associativi e molto altro. Visita il nostro sito per maggiori info e dettagli.

Esami

visite per patenti

Attività

conversione di patenti estere, prenotazione per revisione veicoli, visite per rinnovo patente, rinnovo patente auto, pratiche autoveicoli, agenzie per pratiche auto, autoscuola, scuola guida, rinnovo patenti, patenti

Servizi

pagamento bollo auto, patenti a 17 anni, collaudo autoveicoli, medico in sede, pratiche amministrative, corsi di recupero punti patente

ORARI DI APERTURA
Lun09:30 - 12:3015:00 - 19:00 Mar09:30 - 12:3015:00 - 19:00 Mer09:30 - 12:3015:00 - 19:00 Gio09:30 - 12:3015:00 - 19:00 Ven09:30 - 12:3015:00 - 19:00 Sabchiuso Domchiuso
Altre Info

Agenzia Pratiche Auto - Passaggi di Proprietà - Bolli Auto - Assicurazioni

LEGGI TUTTO

Recensioni

1.6
5 recensioni
Eccellente
0
Ottimo
1
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
4
Marco Bartoli
GOOGLE
un anno fa
Incompetenza e maleducazione la fanno da padrone in questa agenzia, sia per le pratiche Telepass sia per le pratiche auto. Mancanza assoluta di professionalità
Massimo Grandi
GOOGLE
un anno fa
Ma possibile in via Valentini 100 non ci siamo mai collegamento con il telepass,andato 2 volte a distanza di qualche giorno,la prima per un cambio targa perchè dalla app non si riusciva,e la seconda per restituire il telepass tutte e due le volte non... c'era collegamento,per me il collegamento manca da parte delle commesse con i clienti, tra l'altro sgarbate e con superiorità mi dicono di andare in altro punto telepass, sicuramente non vi interesserà forse non avete un guadagno ma allora lasciate il punto telepass a qualcun'altro!!
Roberto Scotto
GOOGLE
un anno fa
Non posso mettere zero perché non è possibile. La ragazza ieri è stata molto maleducata con tanti clienti. Ci ha detto che i terminali del telepass smettono di funzionare alle 18. Sono andato ad un altro punto telepass ed era perfettamente in servizi...o dopo le 18.
Sabrina Ischi
GOOGLE
un anno fa
Purtroppo un servizio non soddisfacente,personale incompetente e sgarbato,per una disdetta telepass fatto tre viaggi e infine indirizzati ad altro ufficio Tenere aperto un servizio del genere non so a chi e a cosa serva visto che manca collegamento d...i rete con telepass.
Giacomo
GOOGLE
un anno fa
Sono andato a farmi sostituire il Telepass ed in 5 minuti me ne hanno dato gratis uno nuovo