★
★
★
★
★
1 mese fa
Innanzitutto direi zero stelle, mia figlia ha comprato un'auto usata con motore cambiato e che dovrebbe avere 90.000 km.
Appena ritirata problemi con i freni, neanche mezz'ora di strada si è accesa una luce sul cruscotto che non si è spenta fino ad oggi.Dal meccanico cambio pastiglie perché erano usurate quelle dietro proprio andate e le candelette, cambiata una. Li sente e le dicono che non potevano sapere.
Domenica 16/2/2025 neanche sei mesi dal ritiro dell'auto la macchina inizia a fare un rumore che arrivava dalla cinghia, nel pomeriggio tornando a casa oltre al rumore è successo di tutto, luci che si accendevano e dopo un po' si spegnevano, fino ad arrivare a casa che non è più partita. Quindi lunedì mattina chiamato carro attrezzi per portarla dal meccanico che dice che la batteria è completamente andata ma non era la batteria idonea per la Fiat 500 L Living, in più anche la cinghia era di larghezza inferiore a quella adatta, la macchina è andata in corto e ha bruciato due pulegge. E in più bisognava fare anche la revisione. Ritirata stasera, tutto a posto, la luce che restava sempre accesa si è spenta, lo start end stop non funzionava, ora va. Meno male che esistono persone oneste, ma questi proprio no!! Ho telefonato oggi e la garanzia copriva solo se fondeva il motore!! Auguri a chi vuole comprare da questo concessionario!!
Volevo sapere dalla concessionaria chi sarebbe il secondo venditore, il signor Simone non è un vostro venditore?
Risposta da Zerocento Auto
Buonasera,
Ci dispiace molto di quanto è accaduto, ma l'auto in questione non è stata venduta da noi ma da un secondo rivenditore.
Noi ci può trovare a Rivolta D'Adda in via Dell'Artigianato, Non credo proprio che sia la concessionaria di qui sta parlando.
Le chiediamo la cortesia di cancellare questa recensione in quanto l'auto non è stata acquistata da noi.
Grazie e distinti saluti
★
★
★
★
★
1 mese fa
Ho acquistato da loro la mia prima auto e devo dire che sono molto disponibili e molto professionali!
★
★
★
★
★
3 mesi fa
Ampia scelta di auto, il personale sempre gentile e disponibile. Il salone è molto bello e pulito. Consigliato per prezzi e facilità di acquisto!!!!!
★
★
★
★
★
3 mesi fa
Ottimo
★
★
★
★
★
3 mesi fa
Esperienza estremamente positiva. Tutti preparatissimi nel proprio lavoro e sempre disponibili e gentili. Consigliatissimo
★
★
★
★
★
3 mesi fa
Ottima esperienza! Assistenza molto proffessionale in ogni passo dell acquisto. Offrono numerosi scelte con macchine in ottime condizioni. Ho comprato una classe E del 2020 da loro per un ottimo prezzo e sono contentissimo della macchina.
★
★
★
★
★
3 mesi fa
Ho acquistato in questa rivendita una Dacia Jogger (un usato con meno di un anno) a giugno 23 pensando di essere più tutelato da eventuali fregature rispetto all' acquisto da privato.
Il venditore mi ha più volte assicurato che l'auto era perfetta, praticamente come nuova, non dandomi però la possibilità di provarla.
Per un anno circa l'auto ha funzionato senza grossi problemi, poi ha cominciato a dare errori di elettronica.
Essendo in garanzia, l'ho portata in concessionaria Dacia e qui scoprono che l'auto era incidentata.
Esternamente il paraurti era ok , probabilmente era stato sostituito, ma quello che c'era dietro no.
Risultato: 2600 € di spese e macchina ferma per un mese.
Sostituito radiatore motore, radiatore aria condizionata,intercooler, serrande aria.
Ecco la risposta dei rivenditori:
"Al momento della vendita ha controllato e provato lei stesso l'auto senza aver riscontrato nessuna anomalia.
Nel contratto di acquisto nella pagina 2-2 riporta il punto 1 dove viene specificato (il cliente dichiara di aver visionato attentamente la vettura, di aver verificato gli optional presenti nell'auto, lo stato generale e i dati sensibili della stessa) Firmato da lei per accettazione.
Ciò significa che nel momento dell'acquisto l'auto era in ottime condizioni in ogni sua parte.
Detto ciò le auguro una buona giornata. "
Praticamente una volta che hai pagato CAVOLI TUOI!
★
★
★
★
★
3 mesi fa
Miglior venditore e molto brave persone .
★
★
★
★
★
3 mesi fa
Molto affidabile
★
★
★
★
★
3 mesi fa
concessionario🔝
★
★
★
★
★
9 mesi fa
Esperienza positiva nell’acquisito della mia Volvo; disponibili, sinceri e cordiali.
Risposta da Zerocento Auto
Grazie mille per la recensione, è stato un piacere averla come cliente.
★
★
★
★
★
11 mesi fa
Esperienza assolutamente positiva nell'acquisto della mia Z4 M40i. Il tutto è avvenuto in appena 24h: vista, piaciuta, comprata e portata a casa. La vettura è in condizioni perfette, esattamente come descritto. Servizio impeccabile e grande professionalità. Grazie ancora di tutto il supporto 💪💪
Risposta da Zerocento Auto
Grazie mille della recensione!
E' stato un vero piacere averla avuta come cliente, siamo contenti che l'auto le piaccia!
Grazie e buona guida con la sua fantastica Z4 M40i!
★
★
★
★
★
un anno fa
Ho comprato una volvo V60 un mese fa da loro. L'auto è in buone condizioni e mi sto trovando bene, molto peggio il servizio offerto. Al ritiro dell'auto non mi è stata data la seconda chiave, dicendo che sarebbe arrivata a breve, quando ad ora non è ancora arrivata, cosa che mi porta a pensare che questa chiave non esista, oltre al fatto che la macchina non risulta tagliandata ufficialmente da quasi 40mila chilometri. Sicuramente qualcosa è stato fatto perché le pastiglie sono nuove, ma non ho nessuna sicurezza di cosa è stato fatto. Altra cosa, disponibiltà assoluta fino all'acquisto, molta scortesia dopo il ritiro, ho dovuto chiamare con un altro telefono perché al mio numero non rispondevano più. Mi auguro che possiate migliorate su questo aspetto, perché vendete ottime auto, buona giornata.
★
★
★
★
★
un anno fa
Che dire, capaci tutti di vendere supercar, e poi avere un servizio post vendita pari a 0. Acquistato un X5 4.0d da € 40.000 che tecnicamente doveva essere perfetto (macchina di 4 anni e 110.000 km circa). Nell'arco di 7 mesi dopo l'acquisto, mi sono ritrovato a sostituire la batteria, pastiglie e dischi anteriori ovalizzati, cerchi posteriori da 21" crepati (mi sono accorto al momento del cambio gomme) e cosa peggiore intero condotto di aspirazione rotto da sostituire (cosa assolutamente fuori discussione per una macchina da 120.000 km cc 3000 biturbo). Praticamente in 7 mesi (nonostante garanzia di legge per almeno 12 mesi dalla vendita anche sui prodotti usati) l'auto mi è costata circa 4.000 euro. Dopo svariati tentativi telefonici e scritti per cercare almeno un compromesso, non avrei mai preteso l'intera cifra (rif. ultima riparazione del condotto di aspirazione da 2.000 euro) e anche minacce legali, il completo nulla da parte del venditore. Soldi intascati, macchina venduta, problemi dimenticati... e che non si provi neanche a giustificare la cosa perchè posso pubblicare tranquillamente tutti gli scambi email per ogni singolo problema riscontrato. Purtroppo rientro nella categoria degli "sfortunati" che hanno avuto a che fare con questo rivenditore.
* nelle foto potete vedere le condizioni del condotto di aspirazione smontato
★
★
★
★
★
un anno fa
Gentilezza e cortesia
Risposta da Zerocento Auto
Grazie per la recensione
★
★
★
★
★
un anno fa
comprata macchina semi nuova e mi sto trovando molto bene,.
personale molto gentile e qualificato'
sicurante tornerò per la prossima
Risposta da Zerocento Auto
Grazie mille è stato un piacere averla come nostro cliente!
★
★
★
★
★
un anno fa
Macchine Top di gamma numeri 1 Bravi
Risposta da Zerocento Auto
Grazie mille!!!
★
★
★
★
★
un anno fa
Faccio questa recensione dopo qualche mese dall'acquisto presso di loro di una Mercedes c250d 4matic coupe.
Ho aspettato per capire che prodotto avevo acquistato.
Sono soddisfatto tutto in linea con quanto pubblicizzato e venduto.
Unica pecca la farraginosa pratica di passaggio di proprietà che se pur indirizzata da loro ho dovuto gestire personalmente con spostamenti ed altro, ma ci sta.
Hanno anche ritirato una permuta.
Preparato e sveglio Francesco colui che ha gestito il tutto.
Risposta da Zerocento Auto
Grazie Mille, è stato un piacere averla come cliente.
★
★
★
★
★
un anno fa
Concessionario con auto di un certo livello, il venditore Francesco molto gentile e preparato.
Consigliatissimo!
Risposta da Zerocento Auto
Grazie!!!!
★
★
★
★
★
un anno fa
Correttezza Cordialità e precisione affidabile
Risposta da Zerocento Auto
Grazie!!!