SPAZIO S.P.A. a Torino (TO) opera in 2 regioni, Piemonte e Liguria, ha dato luogo a 27 esposizioni e fatto strada a circa 28.000 auto e veicoli commerciali - tra nuovo ed usato -, venduti in un anno e che rispondono a tutte le esigenze di mobilità, alle condizioni più vantaggiose, disponendo dei migliori prodotti dell'industria automobilistica mondiale e integrati da servizi dalla qualità distintiva.
Il Cliente è il fulcro dell’impegno di Spazio e agisce perché si senta davvero libero di scegliere fra i modelli dei 14 brand rappresentati, rendendo unica una tra le esperienze di shopping sensoriale più importanti nella vita di una persona. Ciò grazie a una Squadra, compatta e affidabile, dedicata a garantire un servizio completo, dalla Vendita al Post Vendita. Sono 400 gli addetti del network e si ispirano al principio fondamentale del "Customer First" (Prima il Cliente), che non si focalizza sul valore economico rappresentato da un Cliente, ma sulla prospettiva di valore che Spazio fornisce al Cliente stesso. Grazie alla forza del proprio Team, la holding torinese ragguaglia un fatturato consolidato di 500 milioni di euro l'anno.