★
★
★
★
★
19 giorni fa
Esperienza eccezionale. Mi hanno consigliato questa concessionaria per l`acquisto della nuova minicar di mio figlio. Sono stato accolto da Fabio che da subito è stato molto professionale. Mi ha fatto visionare il parco auto e abbiamo scelto tra le tante proposte. L' auto acquistata è arrivata nella mia residenza. Consiglio vivamente, molto soddisfatto.
★
★
★
★
★
20 giorni fa
Mi sono trovata molto molto bene! Tutto il personale è estremamente professionale e disponibile. Ho acquistato un’auto usata da loro circa sei mesi fa e, anche a distanza di tempo, posso dire che è perfetta e va alla grande. Ho voluto lasciare la recensione solo ora proprio per essere sicura che tutto fosse a posto… e confermo che l’auto è impeccabile!
Consigliatissimi per chi cerca serietà e qualità nella scelta della macchina.
★
★
★
★
★
2 mesi fa
Pessima concessionaria e pessima cura del cliente! Ho acquistato l’auto presso la loro sede di Palermo (minicar planet) ad aprile 2025, già da subito il primo problema, il bocchettone dell’aria condizionata posteriore rotto, che in fase di contratto mi avevano rassicurato sulla sostituzione del pezzo con uno NUOVO, poi sostituito con uno smontato da altra auto uguale. Altro problema, dopo pochi giorni trovo il faro anteriore destro pieno di condensa. Faccio presente il danno e mi viene detto che non rientra nella garanzia, ma poi miracolosamente mi viene sostituito, sempre con un altro pezzo usato e smontato da un’altra auto uguale. Ma fin qui tutto ok, poco male. Rimango ovviamente turbato dall’assistenza e dico al personale della sede di Palermo che spero di non avere altri problemi perché questa risoluzione mi lascia parecchi dubbi sull’affidabilità dell’azienda. Non ti preoccupare mi dicono… già, non ti preoccupare… ed eccoci quì, da 10 giorni senza auto per la rottura dell’alternatore e della batteria (sostituita in fase di tagliando preconsegna, che ovviamente ho pagato io… mah!?!?!?). Preventivo da 3100,40 €. Accipicchia!!! Anche questa volta il danno non rientra nella garanzia e in più mi viene detto che i garanti della macchina non sono loro ma bensì una certa grand prix con sede a Bologna e che loro non hanno alcuna responsabilità sulla macchina. Per giunta uno dei dipendenti mi consiglia pure di far mandare una PEC dal mio legale per far valere i miei diritti… Stiamo scherzando vero?
Una situazione a dir poco surreale. Al che contatto Bologna e dopo aver inviato loro il preventivo, mi rispondono che possono risarcirmi offrendomi il 30% per l’acquisto dei componenti guasti e il 100% dei costi di manodopera oppure dovrò provvedere a far arrivare la mia auto a Bologna (l’auto si trova a Caltanissetta) per la riparazione in conformità. Quindi oltre al 70% del danno dovrò coprire anche le spese di trasporto da Caltanissetta a Bologna (presumo qualche migliaio di euro). IMBARAZZANTE a dir poco.
Morale della favola, consiglio a tutti di stare lontani da queste aziende che vendono auto poco affidabili e con seri dubbi sulla loro conformità, ma soprattutto, prima di acquistare fatevi mettere nero su bianco le condizioni di garanzia!!! Farò di tutto per farvi la pubblicità che meritate. A mai più!!!
Risposta da Autotecnicamato Srl
Buongiorno ☀️
Come può vedere su Google, abbiamo ottime recensioni e ci dispiace per quanto accaduto. Tuttavia, come Lei sa, ha agito di propria iniziativa senza seguire il consiglio del nostro venditore, Antonio Rappa, che Le aveva suggerito di portare il veicolo a Palermo presso una nostra officina convenzionata.
Lei invece ha contattato Grand Prix di Bologna, l’azienda che ha fatturato il veicolo e che deve fornire la garanzia, come indicato anche nel certificato di cui Lei è già in possesso.
Avendo scelto di rivolgersi a Grand Prix e non a Palermo, noi non possiamo più gestire direttamente l’intervento sul veicolo.
Le consigliamo quindi, se lo ritiene opportuno, di lasciare una recensione riguardo la sua esperienza con Grand Prix e con la persona di Bologna con cui ha parlato.
Nel certificato di garanzia è specificato ciò che è coperto: Le suggeriamo di inviare una PEC sia ad AutoVia sia a Grand Prix, così da trovare una soluzione condivisa. Da parte nostra, faremo comunque il possibile per assisterLa.
Per quanto riguarda invece i pezzi già sostituiti in garanzia, essendo il veicolo usato è normale che vengano montati ricambi usati e non nuovi; in ogni caso, siamo stati di parola e abbiamo rispettato gli accordi.
Grazie, restiamo come sempre a disposizione.
★
★
★
★
★
3 mesi fa
Ho trovato cortesia e competenza, ottimo parco microcar, il venditore Fabio Vaiarello molto empatico. Complimenti.
★
★
★
★
★
4 mesi fa
ho comprato un'auto usata da autotecnica Amato , che da subito ha presento un problema sul radar di bordo, ho contattato l'officina dove ho trovato gentilezza e disponibilita' nella persona del sig. Attilio, il quale si e'preso in carica il problema rivelatisi piu' antipatico del previsto, non si sono persi d'animo mi hanno mandato in un centro autorizzato, ma neanche loro sono riusciti a risolvere il problema, ma il sig. Attilio non si e' scoraggiato ha portato la macchina in un altro centro e li hanno risolto il problema tutto cio' a loro spesa e senza nulla chedermi, voglio percio' ringraziare la autotecnica Amato e in particolare l'officina e il sig. Attilio, grazie per la serieta' e gentilezza.
★
★
★
★
★
6 mesi fa
Fabio è super gentile e disponibilissimo, non avrei potuto scegliere di meglio per l'acquisto della mia prima auto!
★
★
★
★
★
6 mesi fa
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Esperienza eccellente- consigliatissimo!
Ho acquistato una minicar per mio figlio avendo a che fare con Fabio, che dire…professionalità, cortesia e competenza. Fin dal primo contatto è stato disponibile nel rispondere a ogni mia domanda.
La minicar è arrivata in Calabria e Fabio ha curato ogni dettaglio è evidente che mette passione e serietà nel suo lavoro. Lo consiglio vivamente a chi cerca un acquisto sicuro e un servizio clienti di altissimo livello. Grazie di tutto, Fabio!
★
★
★
★
★
6 mesi fa
Brutta esperienza
Della sospirata microcar di mio figlio, della quale avevo già pagato l’acconto e avermi fatto approvare il finanziamento, con contratto già sottoscritto, mi dicono di averla venduta senza che io sapessi nulla.
Il venditore continuava a dirmi che l’avevano venduta, senza farmi alcuna motivazione valida.
Mi hanno comunque restituito l’acconto e annullato il finanziamento
La mia esperienza è negativa.
Risposta da Autotecnicamato Srl
Gentile Salvatore,
comprendiamo perfettamente il disappunto per quanto accaduto e ci teniamo a chiarire che il disguido è stato causato da un ritardo legato alla rete vendita nazionale, purtroppo non dipendente dalla nostra volontà. Il ritardo complessivo è stato valutato in circa 10 giorni.
Nel frattempo, per evitare ulteriori disservizi o fraintendimenti, la vettura è stata erroneamente assegnata ad altro cliente.
Ci scusiamo sinceramente per il difetto di comunicazione che ne è derivato.
Restiamo comunque a completa disposizione per riaprire la trattativa e trovare insieme una soluzione soddisfacente, qualora fosse ancora interessato.
Cordiali saluti
★
★
★
★
★
6 mesi fa
Mi sa che abbiamo fatto un affare....😎
★
★
★
★
★
7 mesi fa
Dovevo comprare una minicar elettrica a mia figlia ma non ero molto convinto nel farlo, poi girovagando su internet mi sono imbattuto in questo sito e da qui è nato il tutto. Mi sono convinto e ho preso un appuntamento in concessionaria. Qui ho conosciuto Fabio una splendida persona e competente nel settore il quale devo dire con facilità mi ha convinto ad acquistare la Aixam e city per la felicità di mia figlia. Grazie Fabio di tutto sei stato veramente disponibile in tutto, professionale e molto gentile. Alla prox 😉🙂
★
★
★
★
★
7 mesi fa
Concessionaria affidabile e ricca di modelli veramente di ultima generazione. Personale super professionale e affidabile. Mi sono trovato benissimo, consiglio vivamente a chi cerca una vettura in condizioni ottime.
Soddisfatto.
★
★
★
★
★
8 mesi fa
Ho avuto un'esperienza eccellente con AutotecnicAmato srl di Marsala acquistando una minicar Aixam. Il lavoro svolto è stato impeccabile e di qualità.
Lo staff si è dimostrato estremamente cordiale e professionale. Un ringraziamento speciale al Signor Fabio Vaiarello che oltre a mettere a proprio agio il cliente offre cortesia e capacità di indirizzare al giusto acquisto con tanta esperienza.
Consiglio vivamente questa concessionaria a chiunque cerchi un servizio affidabile e di alto livello.
★
★
★
★
★
8 mesi fa
Grazie per il vostro impegno di aver realizzato con tanto successo il nostro desideri cordiali saluti
★
★
★
★
★
8 mesi fa
Prima in assoluto Un 10 e lode va a Fabio responsabile alla vendita... Per la sua alta disponibilità e pet la ottima consulenza.. SONO CONTENTISSIMO PER AVER ACQUISTATO UN MINICAR AIXAM SPORT.. ELETTRICA... I miei più sinceri complimenti 🏅
★
★
★
★
★
8 mesi fa
Esperienza molto positiva. Ho acquistato una Opel Crossland per mia moglie ed ho trovato professionalità, serietà, precisione e trasparenza. AutotecnicAmato é la concessionaria che consiglio a chi è in cerca di un’autovettura. Un ringraziamento particolare a Fabio Vaiarello che ci ha seguito lungo tutto l'iter d'acquisto della vettura!!!
★
★
★
★
★
9 mesi fa
Ho appena acquistato una fiat 500x ringrazio tantissimo il proprietario Giuseppe amato per la sua cordialità e per la sua onestà. Ditta seria ed affidabile la consiglio vivamente. Grazie ancora
★
★
★
★
★
9 mesi fa
Super concessionaria! Disponibilità assoluta per tutto e soprattutto un ringraziamento particolare a Fabio il miglior venditore della Sicilia, ansi no d'Italia !
★
★
★
★
★
9 mesi fa
Professionalità, serietà, precisione e trasparenza...cosa chiedere di più!
★
★
★
★
★
9 mesi fa
Auto top e Fabio Vaiarello Top 🔝
★
★
★
★
★
9 mesi fa
MARSALA - PORTO DI CATANIA - GARAGE DI CASA, cosa non si fá per i fgli...
Professionalità, serietà, precisione e trasparenza , sono le caratteristiche che rendono AutotecnicAmato la concessionaria che consiglio a chi è in cerca di un’autovettura e affidandosi alla persona giusta il tutto si concretizza facilmente. Grazie Fabio Vaiarello
Complimenti!!!!!
La felicità dei figli non ha prezzo...per il resto c'è Fabio...