B. & C. Project CHIAMA MAPPA
B. & C. Project - Automazione e robotica - apparecchiature e componenti San Donato Milanese

AUTOMAZIONE E ROBOTICA - APPARECCHIATURE E COMPONENTI

B. & C. Project

Via Marcora, 9/11 20097 SAN DONATO MILANESE (MI) IT

02 98232858

La B. & C. Project opera a San Donato Milanese nella progettazione e creazione quadri elettrici di comando e controllo finalizzati all'automazione industriale.

La B. & C. Project in Via Marcora, 9/11 - 20097 San Donato Milanese(MI) opera nel settore della progettazione, programmazione e realizzazione di quadri elettrici di comando e controllo finalizzati all'automazione industriale. La B. & C. Poject è specializzata nella progettazione, fornitura e montaggio di impianti e quadri elettrici per industria dell'energia, linee ferroviarie(tradizionali ed AV, alta velocità), sistemi di alimentazione per le linee di trasporto urbano(tramvie, filovie e metropolitana) ed sistemi di controllo per l'industria.

Prodotti

automatismi, automazioni, cablaggi elettrici, elettronica industriale, energia solare, fonti rinnovabili di energia, messa in sicurezza gallerie, quadri di comando, quadri di controllo, quadri elettrici, quadri elettrici di comando e controllo, quadri elettrici di distribuzione energia, sinottici a mosaico per centri di controllo, sistemi di cablaggio strutturato, sistemi elettronici per l'automazione industriale, software, software plc

Attività

elettricista

Servizi

distribuzione energia elettrica, studio e progettazione di sistemi d'automazione

Altre Info

Visite il nostro sito Internet www.becproject.com.

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
B. & C. Project
Via Marcora, 9/11, 20097 San Donato Milanese (MI)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localit esatta:
    CHIUDI