AUTOLINEE Autoservizi Acierno

Via Napolitano L., 8 83022 BAIANO  (AV)

Autoservizi Acierno - Autolinee Baiano

AUTOLINEE

Autoservizi Acierno

Via Napolitano L., 8 83022 BAIANO (AV) IT

La ditta Autoservizi Acierno sita a Baiano offre noleggio e autoservizi di linea Autobus di noleggio muniti di ogni comfort

Autoservizi Acierno è una storica ditta di autolinee di Avellino: già all’inizio del 900 per spostarsi tra Baiano ed il capoluogo era attiva la diligenza trainata da cavalli di Stefano Acierno. La nostra è una storia che dura da più di un secolo, e siamo orgogliosi di essere ancora oggi un punto di riferimento tra le autolinee di Avellino. Disponiamo di pullman di lusso e pullman gran turismo, dotati di tutti i comfort per permettervi di viaggiare con comodità e tranquillità Vi facciamo viaggiare tra Avellino, Benevento e Roma e su tratte locali, con un servizio di linea che funziona tutti i giorni, su comodi e puntuali autobus. Oggi i nostri servizi comprendono le linee quotidiane nella zona tra Avellino e Benevento, fino ad arrivare a Pomigliano d’Arco e anche a Roma. Ogni giorno vi facciamo viaggiare tra Torrette di Mercogliano e Roma, e tra Grottolella, Altavilla e Benevento. La linea tra Marzano di Nola, Avella e Pianodardine prevede ogni giorno tre corse di andata e tre corse di ritorno, la linea tra Avellino, Lauro e Taurano è utilizzata per il periodo scolastico mentre la linea tra Pomigliano e Pianodardine con 4 corse al giorno. La Autoservizi Acierno di Baiano mette inoltre a disposizione i mezzi per il noleggio: sia i minibus adatti ai piccolo gruppi che i bus (anche con conducente) per gruppi numerosi. La durata e la destinazione del viaggio la decidete voi, in tutta comodità e tranquillità, con la sicurezza di mezzi comodi, controllati, dotati di tutti i comfort per i viaggiatori come aria condizionata, hi-fi, videolettore, tv, frigobar, telefono e toilette. I nostri mezzi sono delle seguenti marche: Setra, Irizar, Volvo, Scania, Iveco e Ayats.

Dicono di noi

Voglio rispondere a quest’altra recensione, sperando che sia l’ultima, perché credo che questi spa ...
Crisci78
PGIT
Ho letto con attenzione la recensione della signora Claudia Barbato e desidero innanzitutto chiarire ...
Angela Crisci
GOOGLE
Non capisco Federica con quale azienda trasporti hai viaggiato, io viaggio dal 1993 e non ho mai ass ...
Flo wer
GOOGLE
Crisci78
PGIT
17 giorni fa

Risposta alla recensione della signora Claudia 75 -

Voglio rispondere a quest’altra recensione, sperando che sia l’ultima, perché credo che questi spazi dovrebbero essere utilizzati per condividere opinioni costruttive, obiettive e rispettose, senza inutili polemiche, soprattutto quando si toccano aspetti personali. È vero che c’è stato un chiarimento e apprezzo che la signora affermi che sono una bella persona, ma le parole hanno un peso. Una recensione che accusa senza un confronto diretto può danneggiare l’immagine di una persona, creando difficoltà che non sempre sono facilmente risolvibili. Sebbene il problema sembri essere stato “risolto”, sarebbe importante correggere anche i giudizi iniziali, perché le parole, una volta scritte, possono avere effetti duraturi. Viaggio con questa azienda da molti anni e posso dire con certezza che è sempre stata all’altezza, garantendo sicurezza e qualità. Questo non è un caso, ma il frutto del lavoro quotidiano di chi contribuisce a rendere possibile tutto ciò. Un riconoscimento speciale va a "tutti" gli autisti, che affrontano quotidianamente traffico e situazioni difficili con grande professionalità. Lavorano per garantire viaggi sicuri e confortevoli, mettendo sempre al primo posto la sicurezza dei passeggeri. Ogni giorno si confrontano con persone diverse, ognuna con le proprie esigenze e stati d’animo. La cortesia è fondamentale, ma non sempre credo sia facile soddisfare tutte le richieste.
Angela Crisci
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27 giorni fa
Ho letto con attenzione la recensione della signora Claudia Barbato e desidero innanzitutto chiarire alcuni punti per favorire una migliore comprensione della situazione. Innanzitutto, mi dispiace che il mio comportamento sia stato percepito come sgarbato, poiché non era assolutamente mia intenzione. Desidero inoltre chiarire il punto in cui si afferma che occupo sempre i posti anteriori dell’autobus da quando la signora viaggia. A tal proposito, preciso che soffro di motion sickness, noto anche come disturbo da mal di trasporto, una condizione che provoca una serie di sintomi che possono influenzare il benessere generale a causa del movimento del mezzo. Per questo motivo, mi siedo sempre nella parte anteriore dell'autobus, in modo da gestire meglio la mia condizione, e ritengo di non dover fornire ulteriori spiegazioni in merito, in quanto tutti devono avere la possibilità di viaggiare, al di là delle proprie condizioni personali. Tale necessità è stata comunicata all'agenzia di viaggio tramite certificato medico, pertanto non si tratta di una semplice preferenza personale, ma di una misura essenziale per garantire una maggiore stabilità durante il tragitto. Aggiungo inoltre che, ad eccezione del lunedì all'andata e del venerdì al ritorno, è possibile prenotare il posto. In tali occasioni occupo regolarmente la mia postazione assegnata, senza arrecare disagio ad alcun passeggero. Dal momento che la signora Claudia mi era totalmente sconosciuta fino al giorno dell'episodio da lei riportato, non comprendo come avrei potuto negarle in precedenza la possibilità di sedersi accanto a me. Inoltre, non trovo fondamento nell’affermazione secondo cui io non permetterei a nessuno di accomodarsi al mio fianco, considerando che non ho mai visto la signora viaggiare quotidianamente come faccio io. Su quali basi si fonda questa sua dichiarazione? Quando la signora è salita sull'autobus, ero intenta a sistemarmi e assorta nei miei pensieri, quindi non mi sono accorta della sua intenzione di sedersi accanto a me. Non appena ho realizzato la situazione, ho visto la signora reagire in modo poco cortese, borbottando parole offensive e violente nei confronti di una persona che vedeva per la prima volta. Per quanto riguarda l'intervento dell'autista, esso è avvenuto unicamente quando la signora ha indicato la presenza di effetti personali posizionati sul sedile, presumibilmente per una questione di sua comodità e lui si è limitato a specificare che fossero suoi. Concludo esprimendo il mio disappunto per una recensione inappropriata e lontana dalla realtà dei fatti. In un contesto che dovrebbe basarsi sulla serietà e sulla disponibilità, ritengo incoerente che si dia spazio a chiacchiericci e pregiudizi anziché promuovere un atteggiamento rispettoso, costruttivo e professionale. Cordiali saluti.
Flo wer
GOOGLE
1 mese fa
Non capisco Federica con quale azienda trasporti hai viaggiato, io viaggio dal 1993 e non ho mai assolutamente riscontrato l'atteggiamento che racconti degli autisti può essere capitato qualke incomprensione ma mai assolutamente ripeto atteggiamenti poco urbani o AGGRESSIVI e cmq viene semplice infangare con una recensione chi da anni lavora a nostro servizio quotidianamente. Gli autisti hanno contattI con tantissime persone che hanno atteggiamenti e esigenze diverse soprattutto bisogna avere rispetto senza polemizzare e soprattutto dove le hai viste queste numerose fermate?monteforte, mugnano 3 fermate baiano 2 fermate sperone, schiava, Nola......... E poi il biglietto fallo online che fai perdere tempo a ki viaggia per raggiungere il posto di lavoro altrimenti prova a prendere il treno senza biglietto e fallo a bordo
Servizi

autobus con aria condizionata, noleggio con conducente, transfer per congressi e fiere, noleggio autobus per pellegrinaggi, noleggio bus per gite scolastiche, noleggio autobus per tour operator, viaggi organizzati, servizi di prenotazione e biglietteria per autolinee passeggeri, viaggi in pullman, noleggio autobus, noleggio autobus gran turismo con conducente, servizi per l'organizzazione di congressi, autobus con wc, servizio di linea, servizio navetta, noleggio pullman gran turismo, noleggio autobus granturismo da 54 posti, noleggio con conducente, noleggio minibus con autista, servizio festivo, noleggio autobus con autista, organizzazione di gite

Flotta

autobus con autista, autobus con frigobar, autobus con toilette, autobus con tv color, autobus da 16 posti, autobus da 32 posti, veicoli con aria condizionata

Prodotti

autobus gran turismo, autobus

Attività

noleggio, autolinee, biglietterie autolinee, servizi scolastici, noleggio bus per turismo nazionale, servizi per trasporti terrestri di passeggeri, trasporti di passeggeri con autolinee extraurbane, servizio extraurbano, noleggio mezzi con conducente

ORARI DI APERTURA
Lun09:00 - 13:0015:30 - 19:30 Mar09:00 - 13:0015:30 - 19:30 Mer09:00 - 13:0015:30 - 19:30 Gio09:00 - 13:0015:30 - 19:30 Ven09:00 - 13:0015:30 - 19:30 Sab09:00 - 13:00 Domchiuso
Altre Info

Autoservizi di linea e noleggio autobus L'azienda Autoservizi Acierno rappresenta una realtà importante per il settore dei trasporti a Baiano e in tutta la provincia di Avellino: sin dai primi del '900, infatti, il fondatore dell'azienda Stefano Acierno offriva un puntuale servizio con diligenza trainata da cavalli, che garantiva un trasporto da Baiano ad Avellino. In quegli anni erano poche le persone che potevano permettersi spostamenti con mezzi propri, pertanto l'azienda Autoservizi Acierno forniva un servizio di primaria importanza per tutti i viaggiatori. Ad oggi l'azienda di autoservizi di linea porta avanti con orgoglio la filosofia dell’attività, operando con puntualità e cura dei dettagli, sfruttando un ampio e moderno parco mezzi. Gli autobus a disposizione, comodi e sicuri, garantiscono un servizio celere e rispettoso delle richieste della clientela, proponendo trasporti tra Avellino, Benevento, Pomigliano d’Arco, fino a Roma.

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Recensioni

3.6
12 recensioni
Eccellente
7
Ottimo
0
Buono
1
Discreto
1
Mediocre
3
Angela Crisci
GOOGLE
27 giorni fa
Ho letto con attenzione la recensione della signora Claudia Barbato e desidero innanzitutto chiarire alcuni punti per favorire una migliore comprensione della situazione. Innanzitutto, mi dispiace che il mio comportamento sia stato percepito come sga...rbato, poiché non era assolutamente mia intenzione. Desidero inoltre chiarire il punto in cui si afferma che occupo sempre i posti anteriori dell’autobus da quando la signora viaggia. A tal proposito, preciso che soffro di motion sickness, noto anche come disturbo da mal di trasporto, una condizione che provoca una serie di sintomi che possono influenzare il benessere generale a causa del movimento del mezzo. Per questo motivo, mi siedo sempre nella parte anteriore dell'autobus, in modo da gestire meglio la mia condizione, e ritengo di non dover fornire ulteriori spiegazioni in merito, in quanto tutti devono avere la possibilità di viaggiare, al di là delle proprie condizioni personali. Tale necessità è stata comunicata all'agenzia di viaggio tramite certificato medico, pertanto non si tratta di una semplice preferenza personale, ma di una misura essenziale per garantire una maggiore stabilità durante il tragitto. Aggiungo inoltre che, ad eccezione del lunedì all'andata e del venerdì al ritorno, è possibile prenotare il posto. In tali occasioni occupo regolarmente la mia postazione assegnata, senza arrecare disagio ad alcun passeggero. Dal momento che la signora Claudia mi era totalmente sconosciuta fino al giorno dell'episodio da lei riportato, non comprendo come avrei potuto negarle in precedenza la possibilità di sedersi accanto a me. Inoltre, non trovo fondamento nell’affermazione secondo cui io non permetterei a nessuno di accomodarsi al mio fianco, considerando che non ho mai visto la signora viaggiare quotidianamente come faccio io. Su quali basi si fonda questa sua dichiarazione? Quando la signora è salita sull'autobus, ero intenta a sistemarmi e assorta nei miei pensieri, quindi non mi sono accorta della sua intenzione di sedersi accanto a me. Non appena ho realizzato la situazione, ho visto la signora reagire in modo poco cortese, borbottando parole offensive e violente nei confronti di una persona che vedeva per la prima volta. Per quanto riguarda l'intervento dell'autista, esso è avvenuto unicamente quando la signora ha indicato la presenza di effetti personali posizionati sul sedile, presumibilmente per una questione di sua comodità e lui si è limitato a specificare che fossero suoi. Concludo esprimendo il mio disappunto per una recensione inappropriata e lontana dalla realtà dei fatti. In un contesto che dovrebbe basarsi sulla serietà e sulla disponibilità, ritengo incoerente che si dia spazio a chiacchiericci e pregiudizi anziché promuovere un atteggiamento rispettoso, costruttivo e professionale. Cordiali saluti.
Claudia BARBATO
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1 mese fa
Prendo il pullman Acierno da 2anni, ed è inammissibile ed inconcepibile il deplorevole comportamento dell'autista e di una cliente Ke si siede tt i giorni sempre davanti e non fa sedere nessuno,quasi infastidita,scocciata schifata,occorrevano 2 schi...affi.... proprio stamane ho preso il pullman alle 4:50 da Nola e alla mia domanda:mi scusi posso sedermi?lei ha annuito senza manco parlare ed è intervenuto mr simpatia dicendo:No è dell'autista...preferisco prendere il treno che vedere simili comportamenti poco consoni ed educativi....
Risposta da Autoservizi Acierno
Buonasera signora Barbato,siamo dispiaciuti per la sua recensione negativa nei riguardi della nostra azienda. Ci occorre l'obbligo però di farle notare che lei riporta un episodio che avrebbe visto coinvolta lei e un'altra passeggera, usando peraltro ... parole di violenza nei confronti di quest'ultima ( cit.due schiaffi). L'autista, da noi interpellato, ha riferito che alla sua domanda: a chi appartenesse la giacca appoggiata sul seggiolino accanto alla signora, ha soltanto risposto che gli apparteneva e questo francamente non ci sembra un comportamento scortese o deplorevole come invece lo è stato il suo, dandogli l'appellativo di "mister simpatia". Pertanto, non riteniamo le dinamiche personali che si verificano tra passeggeri un criterio di valutazione di un servizio di trasporto. Cordiali saluti
Flo wer
GOOGLE
1 mese fa
Non capisco Federica con quale azienda trasporti hai viaggiato, io viaggio dal 1993 e non ho mai assolutamente riscontrato l'atteggiamento che racconti degli autisti può essere capitato qualke incomprensione ma mai assolutamente ripeto atteggiamenti ...poco urbani o AGGRESSIVI e cmq viene semplice infangare con una recensione chi da anni lavora a nostro servizio quotidianamente. Gli autisti hanno contattI con tantissime persone che hanno atteggiamenti e esigenze diverse soprattutto bisogna avere rispetto senza polemizzare e soprattutto dove le hai viste queste numerose fermate?monteforte, mugnano 3 fermate baiano 2 fermate sperone, schiava, Nola......... E poi il biglietto fallo online che fai perdere tempo a ki viaggia per raggiungere il posto di lavoro altrimenti prova a prendere il treno senza biglietto e fallo a bordo
Federica A.
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1 mese fa
Dal 2017 prendevo abitualmente questo pullman per la sua professionalità e comodità. Tuttavia, negli ultimi anni, entrambi questi valori sono venuti meno. Gli autisti mostrano spesso un atteggiamento scortese, innervosendosi per questioni minime, non...ostante i passeggeri si rivolgano a loro con gentilezza. In passato era possibile pagare a bordo senza problemi, mentre ora sembra essere diventato un motivo di tensione. Inoltre, fermarsi a più tratte era la norma, mentre oggi si viene rimproverati se non si avvisa in anticipo. Informare il cliente è comprensibile, ma farlo con urla e atteggiamenti aggressivi è decisamente poco professionale. Non so dove vi porterà questo comportamento, ma nel frattempo, io e molte altre persone sceglieremo il treno, preferendo destinare i nostri soldi altrove. Spero che queste parole vi spingano a riflettere e a cambiare atteggiamento, evitando di rispondere in modo passivo-aggressivo, come accaduto in altre recensioni negative simili alla mia. Il primo passo per migliorare è accettare le critiche e trasformarle in un'opportunità di crescita.
Risposta da Autoservizi Acierno
Gentile signora Federica, da sempre poniamo particolare attenzione ai suggerimenti e opinioni dei nostri utenti riscontrando giudizi perlopiù positivi, soprattutto per la cordialità e gentilezza dei nostri autisti, oltre alla comodità dei bus e puntu ... alità del servizio, come confermato dai molti commenti in calce alle recensioni; tuttavia siamo molto spiacenti per il suo commento negativo e per poter meglio comprendere ciò che le sarebbe accaduto, riguardo alle urla e atteggiamento aggressivo dell’autista, la preghiamo gentilmente di volerci fornire, anche a mezzo mail all’indirizzo info@acierno.com, dettagli riguardo il giorno del viaggio e relativa corsa, in modo da poter circoscrivere l’evento da lei occorso e prendere gli opportuni provvedimenti del caso. Oggi come in passato è possibile acquistare il biglietto a bordo anche se consigliamo vivamente di effettuare l’acquisto online, al fine di garantire il posto e rendere più rapido il check-in, così da evitare perdite di tempo e ritardi soprattutto nelle corse mattiniere dirette a Roma. Nel ringraziarla per la segnalazione e sperando di poterla annoverare tra i nostri passeggeri le porgiamo cordiali saluti.
Elia Santoro
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8 mesi fa
Puntualità: oggi 23 luglio 2024, 25 minuti di ritardo alla partenza; Cortesia: l autista irritato dal fatto che volessi acquistare il biglietto a bordo,come risposta cortese si rifiuta di darmi il resto e mi invita a recarmi presso gli uffici; Seriet...à: invito l autista a rilasciarmi una ricevuta per la mancata erogazione del resto, la sto ancora aspettando. Rettifico la recensione, come da voi riscontrato, il ritardo non era di 25 ma di 15 minuti, e la buona norma sarebbe che la mancanza di resto non sia uno strumento fittizio per arrecare di proposito un fastidio all'utente (tra l altro era una banconota da 20 euro ed ero uno dei primi viaggiatori a salire sull' autobus). Quindi dalla sua risposta, la recensione non mi sembra non veritiera.
Risposta da Autoservizi Acierno
Salve, da riscontri effettuati non risulta veritiero quello che dice sul ritardo dell'autobus di 25 minuti. La informo che gli autobus sono dotati di satellitare ed inoltre il suo biglietto è stato emesso 15 minuti dopo l'orario indicato per la sua f ... ermata. Ritardo dovuto peraltro alla chiusura del casello autostradale di Avellino ovest. Sulla questione del resto poi,può capitare che l'autista non abbia da dare il resto visto che il 99% dei passeggeri acquistano online o in ufficio. Le ricordiamo che è buona abitudine dotarsi di monete contate quando si deve effettuare un acquisto a bordo,per qualsiasi mezzo o azienda scelta. Siamo sempre attenti alle segnalazioni dei passeggeri purché veritiere. Saluti
Eleonora Rettore
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un anno fa
Azienda seria. Ho viaggiato per anni sulla tratta Roma/ Torrette di Mercogliano, lavorando su Roma, e non ho nulla da dire.. cortesia, serietà, puntualità. Autisti gentilissimi. Grazie per il servizio che ci offrite! Buone feste!
Risposta da Autoservizi Acierno
Grazie mille e Buone Feste ❤️
Carmine Napolitano
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un anno fa
Servizi efficienti
Risposta da Autoservizi Acierno
Grazie mille
benny
GOOGLE
un anno fa
Prima volta a viaggiare con voi da acerra a Roma e viceversa,autista molto gentile e ottimo guidatore nel viaggio,unica pecca il luogo della fermata ad acerra molto isolata dal centro urbano e in arrivo la sera un tratto di 200 MT e sprovvisto di mar...ciapiede e al buio,magari prendere in considerazione fermarsi alla rotonda successiva davanti alla chiesa sono giusti 200mt oppure davanti alla stazione circumvesuviana che si trova vicinissimo all'uscita asse mediano Acerra svincolo Acerra S.Felice A.C
Risposta da Autoservizi Acierno
Grazie mille
Antonio Nardi
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più di 2 anni fa
La mia esperienza di stamattina da Nola è negativa caos bagagli.
Risposta da Autoservizi Acierno
Siamo dispiaciuti per la esperienza... Potrebbe spiegare meglio cosa vuol dire caos bagagli?
FLORIN IOAN LUNGU
GOOGLE
più di 2 anni fa
Ottimi servizi ❤️👍
Risposta da Autoservizi Acierno
Grazie
Crisci78
17 giorni fa

Risposta alla recensione della signora Claudia 75 -

Voglio rispondere a quest’altra recensione, sperando che sia l’ultima, perché credo che questi spazi dovrebbero essere utilizzati per condividere opinioni costruttive, obiettive e rispettose, senza inutili polemiche, soprattutto quando si toccano a...spetti personali. È vero che c’è stato un chiarimento e apprezzo che la signora affermi che sono una bella persona, ma le parole hanno un peso. Una recensione che accusa senza un confronto diretto può danneggiare l’immagine di una persona, creando difficoltà che non sempre sono facilmente risolvibili. Sebbene il problema sembri essere stato “risolto”, sarebbe importante correggere anche i giudizi iniziali, perché le parole, una volta scritte, possono avere effetti duraturi. Viaggio con questa azienda da molti anni e posso dire con certezza che è sempre stata all’altezza, garantendo sicurezza e qualità. Questo non è un caso, ma il frutto del lavoro quotidiano di chi contribuisce a rendere possibile tutto ciò. Un riconoscimento speciale va a "tutti" gli autisti, che affrontano quotidianamente traffico e situazioni difficili con grande professionalità. Lavorano per garantire viaggi sicuri e confortevoli, mettendo sempre al primo posto la sicurezza dei passeggeri. Ogni giorno si confrontano con persone diverse, ognuna con le proprie esigenze e stati d’animo. La cortesia è fondamentale, ma non sempre credo sia facile soddisfare tutte le richieste.
claudia75
1 mese fa

Problema risolto

Ci tengo a chiarire e ha dare risposta in merito alla mia recensione fatta lunedì 17/02/2025 La signora con la quale ho avuto il malinteso(senza averle parlato)è stato chiarito venerdì 21, la quale mi ha chiesto spiegazioni sul motivo per il quale... io abbia scritto il mio pensiero e mi ha spiegato il tutto ed ho apprezzato che la signora abbia chiesto chiarimenti in merito e spiegato che anke Lei come me soffre il bus e mi ha riferito che non era sua intenzione non farmi sedere e mi devo ricredere perché è proprio una bella persona e l'apparenza spesso inganna! Anche se credo che spesso l'educazione debba prevalere a prescindere dalle competenze . Non dimentichiamoci che in questo mondo l educazione può ancora salvarlo , ciò non toglie che ognuno di noi combatte una battaglia e che possiamo sbagliare ed ammettere l'errore . A noi la scelta....
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