AUTOFFICINE E CENTRI ASSISTENZA Magic Car - Autoriparazioni MC

Via Lombardia, 19 25034 ORZINUOVI  (BS)

Magic Car - Autoriparazioni MC - Autofficine e centri assistenza Orzinuovi

AUTOFFICINE E CENTRI ASSISTENZA

Magic Car - Autoriparazioni MC

Via Lombardia, 19 25034 ORZINUOVI (BS) IT

La Carrozzeria Magic Car di Orzinuovi (BS) svolge i servizi di Carrozzeria, Meccanica, Gommista, Riparazione e sostituzione cristalli, Soccorso stradale H24.

La Carrozzeria Magic Car a Orzinuovi, in via Lombardia 19, in provincia di Brescia, offre servizi completi di soccorso stradale e di riparazione carrozzeria, con l’espletamento di tutte le pratiche burocratiche necessarie per il rimborso dell’assicurazione, la messa a disposizione di un auto sostitutiva e l’eventuale riconsegna del veicolo a domicilio. La Carrozzeria Magic Car, fiduciaria convenzionata con le principali compagnie assicurative, è la soluzione ideale per dimenticare i fastidi provocati dagli incidenti stradali o dai guasti dell’autovettura; gestisce infatti le pratiche burocratiche assicurative per conto del cliente. Per gli interventi che necessitano un lavoro più a lungo termine, Magic Car mette a disposizione dei clienti un'auto sostitutiva per ridurre al minimo il disagio che una riparazione può provocare. Affiliata del Centro Car Safe-soluzione carrozzeria, è attrezzata anche con un’officina per riparazioni elettriche e meccaniche, dove si possono eseguire revisioni, tagliandi periodici dell’auto, bollino blu e la ricarica del fluido del climatizzatore. Per il soccorso stradale 24 ore su 24 telefonate al 336 354434. Magic Car ha attivato il nuovo servizio di bonifica stradale conforme alla normativa CEE, in caso di perdita di materiale e versamenti di liquidi in seguito a incidenti. Esegue il servizio di pulitura, lavaggio e sciacquatura su piazze, strade o aree private con interventi mirati a ripristinare la sicurezza stradale e l'ambiente esterno.

Dicono di noi

Servizi e cordialità ai massimi livelli. Super consigliato. Grazie a tutto lo staff
Dolcevita Soncino
GOOGLE
Servizio impeccabile e super veloce! Il servizio è stato davvero eccellente, con grande professional ...
Anchalpreet Kaur
GOOGLE
Ho ritirato stamattina l'auto in riparazione causa incidente stradale, tutto perfetto, la riparazion ...
Pinuccia Bonissi
GOOGLE
Dolcevita Soncino
GOOGLE
24 giorni fa
Servizi e cordialità ai massimi livelli. Super consigliato. Grazie a tutto lo staff
Anchalpreet Kaur
GOOGLE
3 mesi fa
Servizio impeccabile e super veloce! Il servizio è stato davvero eccellente, con grande professionalità e attenzione ai dettagli. Hanno fatto un lavoro perfetto, la macchina è tornata come nuova. Sono rimasta super soddisfatta e se in futuro dovessi avere ancora bisogno di una carrozzeria, tornerò sicuramente da loro senza alcun dubbio. Consigliatissimi!
Pinuccia Bonissi
GOOGLE
4 mesi fa
Ho ritirato stamattina l'auto in riparazione causa incidente stradale, tutto perfetto, la riparazione ottima, auto consegnata pure lavata, sembra nuova! Il personale gentilissimo! La ragazza con cui ho trattato fantastica!! Grazie di cuore! Bonissi Giuseppina
Servizi

riparazione cristalli, riparazione auto, officina meccanica, cambio olio, servizio gommista, auto sostitutiva

Attività

autofficina, centro assistenza, sostituzione parabrezza, sostituzione cristalli, carrozzeria, riparazione di auto grandinate, revisione auto, igienizzazione abitacolo, gommista, carrozzerie automobili, cambio gomme, autofficina multimarche

Prodotti

pneumatici, carroattrezzi

Mezzi di pagamento

assegno, carte di credito, bancomat

ORARI DI APERTURA
Lun08:00 - 12:0014:00 - 18:30 Mar08:00 - 12:0014:00 - 18:30 Mer08:00 - 12:0014:00 - 18:30 Gio08:00 - 12:0014:00 - 18:30 Ven08:00 - 12:0014:00 - 18:30 Sab08:00 - 12:00 Domchiuso
Altre Info

Con sede a Orzinuovi in via Lombardia 19, la carrozzeria ed autoriparazioni Magic Car opera da sempre con passione per offrire il meglio ai propri clienti. Forte di un'esperienza consolidata negli anni, copre le esigenze di una clientela sempre più attenta alla tecnologia e all'evoluzione dei processi di riparazione. Durante tutti questi anni, Magic Car ha ampliato i propri servizi fino ad arrivare a una copertura a 360 gradi: oltre alle riparazioni meccaniche, interventi sulla carrozzeria, gomme, riparazione vetri, verniciatura e soccorso stradale, offre servizi aggiuntivi come il ritiro auto a domicilio, la consegna di un'auto sostitutiva a noleggio e un parcheggio custodito. La carrozzeria è affiliata a Car Safe- soluzione carrozzeria. Per il soccorso stradale 24 ore su 24 telefonate al 336 354434.

LEGGI TUTTO

Recensioni

4
17 recensioni
Eccellente
12
Ottimo
1
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
4
Paolo Vezzoli
GOOGLE
23 giorni fa
Pessima esperienza, mai più. Arroganti e maleducati.
Risposta da Magic Car - Autoriparazioni MC
Desideriamo precisare alcuni punti in merito alla Sua recensione. La scorsa settimana ci ha portato un veicolo per la riparazione tramite la sua assicurazione, le è stato riconsegnato il giorno stesso senza alcuna spesa e con Sua piena soddisfazione ... . Nel frattempo, su Sua richiesta, abbiamo ordinato una pulsantiera della porta per un’altra Sua vettura. Successivamente il nostro ricambista ci ha informato che per un montaggio corretto sarebbe stato necessario sostituire anche il bracciolo della porta completo di supporto per la pulsantiera. Così ieri, prima di procedere con l’ordine del nuovo ricambio, le abbiamo chiesto di recarsi in carrozzeria con il veicolo per poterle mostrare il pezzo arrivato, l’esploso del ricambio aggiuntivo fornito dal ricambista e chiederle come volesse procedere. Lei ha comunque chiesto di montare solo la pulsantiera, pur sapendo che si trattava di un adattamento sul suo pezzo vecchio danneggiato. Abbiamo eseguito il lavoro come richiesto, applicando una manodopera simbolica di 10€. Al momento del pagamento ha contestato il prezzo del ricambio pari a €70,96+iva. Ovviamente le abbiamo spiegato che il prezzo dei ricambi è stabilito esclusivamente dalla casa produttrice del Suo veicolo, non dalla nostra carrozzeria. Lei ha rinviato il pagamento dicendo che sarebbe passato il giorno successivo a saldare. Oggi è tornato presso la nostra sede e prima di effettuare il pagamento si è mostrato insoddisfatto del lavoro con modi non consoni alla situazione. Per evitare ulteriori discussioni, Le abbiamo offerto come alternativa di rimuovere il pezzo montato e di tenerlo noi senza alcun addebito: proposta da Lei rifiutata. Abbiamo agito con trasparenza, correttezza e disponibilità in ogni fase del rapporto ma non possiamo accettare giudizi che non rispecchiano i fatti.
Dolcevita Soncino
GOOGLE
24 giorni fa
Servizi e cordialità ai massimi livelli. Super consigliato. Grazie a tutto lo staff
Anchalpreet Kaur
GOOGLE
3 mesi fa
Servizio impeccabile e super veloce! Il servizio è stato davvero eccellente, con grande professionalità e attenzione ai dettagli. Hanno fatto un lavoro perfetto, la macchina è tornata come nuova. Sono rimasta super soddisfatta e se in futuro dovessi ...avere ancora bisogno di una carrozzeria, tornerò sicuramente da loro senza alcun dubbio. Consigliatissimi!
Pinuccia Bonissi
GOOGLE
4 mesi fa
Ho ritirato stamattina l'auto in riparazione causa incidente stradale, tutto perfetto, la riparazione ottima, auto consegnata pure lavata, sembra nuova! Il personale gentilissimo! La ragazza con cui ho trattato fantastica!! Grazie di cuore! Bonissi G...iuseppina
Davide Serlini
GOOGLE
5 mesi fa
Sono sempre gentili e disponibili per risolverti il problema grazie per tutto.
Riccardo Accardi
GOOGLE
5 mesi fa
Servizio impeccabile! Sono rimasto davvero soddisfatto dell’officina: professionali, puntuali e molto attenti ai dettagli. Un grazie di cuore ad Alice, che è stata estremamente disponibile, competente e gentile. Ha gestito tutto con grande precisione..., rendendo l’intera esperienza semplice e senza stress. Consiglio vivamente questa officina a chi cerca serietà e qualità. Bravissimi!
Nicola B
GOOGLE
5 mesi fa
Esperienza PESSIMA, di seguito i fatti, tutto quanto descritto è realmente avvenuto ed è documentato da foto, video, messaggi e telefonate reali. L’ auto è stata ritirata con i seguenti problemi: 1. PLASTICHE INTERNE ROVINATE 2. VERNICE LUCIDATA IN M...ANIERA DISASTROSA 3. MANCORRENTI LERCI 4. COLLA PRESENTE SUL PARAURTI POSTERIORE L’auto era A RIGHE e ONDE, vedasi foto allegate. Il titolare in seguito alle mie rimostranze rispetto alle problematiche riscontrate, ha ammesso l’errore e detto “il lavoro è da rifare”, a detta sua il problema della lucidatura è stato dovuto al fatto che, e cito, “hanno usato la lucidatrice sbagliata, questa non va bene per i colori scuri”, cosa significa? Per quanto riguarda invece i mancorrenti e la colla sul paraurti, vengo liquidato con un “qui lucidandola viene via tutto”. Ciononostante rimango tranquillo accordandomi di riportare l’auto per sistemare quanto riscontrato. Speranzoso del risultato positivo mi reco presso l’officina per la SECONDA VOLTA e raccomando alla ragazza dell'accettazione, “mi raccomando non fatemi tornare qua una terza volta, l'auto deve esser perfetta al ritiro” - RISPOSTA “sisi, ci mancherebbe”. Il giorno del ritiro dell’auto nei 2 minuti l'ho guardata sembrava tutto ok tranne il fatto che, alcune parti dell’auto sono rimaste a onde, a detta del titolare "li si può fare poco perchè la superficie è quella che è’” ok… Non faccio in tempo ad arrivare a casa che noto una bolla bianca attaccata alla parte inferiore del volante che una volta rimossa, ha lasciato residui bianchi dentro la pelle traforata del volante (foto anche di questo allegate, purtroppo una volta rimossa perchè mi dava troppo fastidio). Il giorno seguente mi accorgo che: 1. Le plastiche sono state in parte rigenerate ma la zona adiacente non è stata isolata, ROVINANDOSI ed è diventata GRIGIA (foto allegata) 2. I mancorrenti, sono tornati puliti ma ora sono tutti completamente GRAFFIATI Il lunedi seguente (era weekend) mando foto e video delle problematiche a Magic Car, dopodiché vengo contattato dal titolare, il quale insinua che i danni da me indicati non ci fossero al momento del ritiro dell’auto e che fosse passata una settimana dal ritiro del veicolo (cosa falsa) insinuando che questi fossero avvenuti in questo lasso temporale. Purtroppo per lui le foto e i video inviati sono stati scattati esattamente 1 giorno e mezzo dopo il ritiro dell’auto (sabato ore 14.30 - auto ritirata giovedì ore 18.30), è stata inviata prova anche a lui via whatsapp. Con tono irritato mi viene ‘offerto’ di riportare l’auto e di fermarmi li assicurandomi che fosse consona al ritiro, come se i danni me li fossi inventati io! Offerta che ovviamente ho rifiutato onde per non perdere altro tempo con chi lavora di m***a. L’auto è stata successivamente portata da un car detailer per sistemare i problemi da loro causati, anche lui mi ha confermato che i lavori sono stati fatti male! RICAPITOLANDO: Auto portata DUE VOLTE per problematiche continue e ritirata nuovamente con difetti perchè questo è il loro MODUS LAVORANDI! Grazie del bel lavoro, del trattamento e del tempo perso.. da imprenditore con attività a Milano a 1h da casa avevo cosi tanta voglia di perder tutto questo tempo a portare e riportar l’auto e andarmene in città con la Fiat Panda di cortesia che mi sarei inventato i problemi per farlo una terza volta! RISPOSTA: 1. Auto ritirata a 18.30 e chiudete alle 19.00 (Vs orari google), quindi 1° bugia 2. Le plastiche sono state rovinate da voi, e l'auto era normalmente sporca, mai conosciuto nessuno che mette apposto dei danni che non ha fatto, risposta ridicola 3. Panda targata GH****** quindi anno '21 o '22, l'altra invece anno 2008, l'avete data gratuitamente per Vs scelta, potevate farlo pagare alla mia assicurazione, la seconda volta invece ci manca che non fosse gratuita dato che l'auto era stata da voi rovinata. 4. Le plastiche non erano solo sporche, avete quindi ammesso nella vostra risposta di aver consegnata una seconda volta un auto non conforme al ritiro, come già sottolineato siete poco professionali.
Risposta da Magic Car - Autoriparazioni MC
Gentilissimo Sig. Berselli, abbiamo preso visione molto attentamente della sua recensione che risulta molto lesiva della nostra immagine e della nostra professionalità, pertanto la stessa necessita di essere analizzata e corretta in diversi punti. ... Dopo aver ritirato il suo veicolo a seguito della riparazione prevista (circoscritta nella zona della fiancata sx) è tornato per farci notare il difetto della lucidatura causato da un nostro problema tecnico. Precisiamo subito che le foto allegate sono relative a questo problema sopra descritto, che è stato da noi prontamente riconosciuto e per il quale ci siamo resi subito disponibili a rimediare: e cosi è stato fatto! Quanto da Lei ulteriormente esposto non corrisponde al vero per i seguenti motivi: -La sua vettura immatricolata nell’anno 2018 ancor prima della riparazione presentava oltre che segni di normale usura altri danni che ovviamente con una semplice lucidatura non potevano essere spianati e risolti (motivo delle onde da lei citate). Precisiamo tra i tanti un fanale rotto non a norma per la circolazione che Lei ha deciso di mantenere. -Oltre al problema della lucidatura quando si è ripresentato in sede lamentava il fatto che noi avessimo causato dei segni nelle plastiche interne del veicolo, cosa assolutamente non vera, ricollegandoci al fatto che il veicolo si presentava in uno stato discreto ancor prima della riparazione, ma nonostante ciò ci siamo comunque resi disponibili alla risoluzione (per quanto possibile) del problema. -Il veicolo quando è stato portato da noi la prima volta è stato subito lavato sia internamente che esternamente in quanto le condizioni di pulizia erano scarse, motivo per il quale, ragionando in buona fede, alcuni dei graffi sulle plastiche e sui mancorrenti del tetto non erano stati probabilmente da Lei notati prima della riparazione relativa al sinistro. -Dopo il secondo ritiro del veicolo (per la lucidatura) l’auto è stata da Lei visionata con il titolare non esponendo nessun
Max MCMLXIX
GOOGLE
10 mesi fa
Bravi e veloci
Gennaro Cirillo
GOOGLE
un anno fa
Ottima carrozzeria bello il lavoro fatto alla mia macchina Opel Astra persone gentili e disponibili e cortesi li consiglio
Sara Brognoli
GOOGLE
un anno fa
Ho portato in questi giorni la mia auto per la riparazione dei danni da grandine di luglio 2023. Ottimo lavoro svolto. Personale gentile ed efficiente.
Roberto Fiora
GOOGLE
un anno fa
Ottimo servizio di assistenza. Professionali, veloci e soprattutto molto gentili !!
antonio moiana
GOOGLE
un anno fa
Molto accogliente...
Marcello Orzi
GOOGLE
un anno fa
Da responsabile parco autovetture SK.Welman sono molto soddisfatto per la rapidità e qualità degli interventi, sia carrozzeria che meccanica che vetri!!! Sempre molto disponibili!! Marcello basalari
umberta torri
GOOGLE
più di 2 anni fa
Esperienza pessima: hanno seguito la mia automobile per 6 anni, tagliandi e revisioni puntuali, cambio gomme ogni stagione . Regolarmente sono rimasta a piedi nelle situazioni piu' disparate!! Mi chiedo : perche' non avvisare degli interventi da f...are? Magari perche' l'urgenza giustifica i costi e i tempi esagerati ? Assolutamente inadeguato il servizio. Ho dovuto far intervenire un meccanico esterno perche' in un mese e mezzo non sono stati in grado di spiegare e quantificare il danno!!!! Poi, offesi per "la mancanza di fiducia" si sono rivelati anche piuttosto scortesi .
Risposta da Magic Car - Autoriparazioni MC
Buongiorno Sig.ra Torri, Come lei stessa afferma abbiamo eseguito lavori alla sua automobile per 6 anni, nel migliore dei modi, e già questo la dice lunga... Conoscendola, non ci meraviglia vedere una recensione da lei l'unica volta che purtroppo c ... 'è stato un ritardo sulla risoluzione del problema (di meccanica). Bisogna però fare un attimo di chiarezza, perché il guasto è stato trovato e dopo averla avvisata sul da farsi ha preferito portare la vettura da un nostro stimato collega; noi senza problemi abbiamo effettuato il trasporto e in tutto questo periodo ha comunque avuto a sua disposizione un’auto sostitutiva da noi fornita GRATUTITAMENTE! Per concludere, volevo informarla che nessuno si è offeso per la mancanza di fiducia, piuttosto ci siamo indignati per la vettura di cortesia riportata danneggiata, senza che avvisasse nessuno e peggio ancora negando l'accaduto! Credo che a questo punto, si possa facilmente intuire il motivo della sua recensione... Buona giornata.
Federico Esposito
GOOGLE
più di 2 anni fa
Auto nuova. Verniciatura dopo grandine fatto da schifo... 🤮 Mai più da voi...
Risposta da Magic Car - Autoriparazioni MC
Buongiorno sig. Esposito, purtroppo non abbiamo nessuna pratica di lavorazione associata al suo nominativo.
Marinella Spolti
GOOGLE
più di 2 anni fa
Persone squisite
ROSINA C.
più di 2 anni fa

gentili cortesi

carrozzeria al top, veloci prezzi buoni,gentili cortesi