Ceva

AUTOFFICINE E CENTRI ASSISTENZA

C.A.R. Centro Artigiano Revisione

Via Malpotremo, 19 12073 CEVA (CN)

A Ceva si trova C.A.R. Centro Artigiano Revisione

C.A.R. opera nel campo delle autofficine ed è un centro artigiano di revisione per autoveicoli, ciclomotori, motocicli ed autocarri, mettendo a disposizione del cliente un’ampia gamma di servizi e un personale altamente qualificato, specializzato e costantemente aggiornato e garantendo sempre la massima professionalità. Vengono svolte attività di revisione e collaudo anche senza prenotazione di veicoli e impianti e di compilazione e versamento del c/c postale. Vengono trattati anche quad, api e motocarri. Siamo, inoltre, specializzati nelle pratiche auto, bollo, revisione, immatricolazione, voltura ed organizziamo corsi e attività formative per tutte le officine e carrozzerie interessate.

Attività

revisione autocarri, revisione motoveicoli, officine per la revisione di impianti, revisioni periodiche di autoveicoli, centro revisioni moto, revisione quad, revisione ciclomotori a quattro ruote, revisione ciclomotori a tre ruote, centro revisioni auto

Servizi

revisione ciclomotori, collaudo auto, collaudo motocarri, revisione auto, collaudo moto, revisione motocarri, collaudo autocarri, collaudo autoveicoli, revisione camion, revisione moto, revisione autoveicoli

ORARI DI APERTURA
Lun08:00 - 12:0014:00 - 18:00 Mar08:00 - 12:0014:00 - 18:00 Mer08:00 - 12:0014:00 - 18:00 Gio08:00 - 12:0014:00 - 18:00 Ven08:00 - 12:0014:00 - 18:00 Sab08:00 - 12:00 Domchiuso
Recensioni
4.0
4 recensioni
Eccellente
3
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
1
Piera viazzi
GOOGLE
un anno fa
Ottimo centro revisioni. Personale gentile e preparati
Matteo Canavese
GOOGLE
un anno fa
Ho effettuato la revisione in due tranche perché alla prima mi è stato trovato del gioco nella testina dello sterzo. Fin qui tutto bene. L' ho fatta sostituire dal meccanico il quale mi ha informato che non era da cambiare, o meglio, non era così grave per non passare la revisione ma anche qui non c'è problema. L'analisi della vettura può variare da persona a persona. Sono ritornato per confermare la sostituzione del pezzo e per mettere il "bollino" sul libretto della revisione che avevo già pagato al primo controllo. Il ragazzo, di cui non faccio il nome perché io ho rispetto delle persone, dopo averla controllata solo visivamente, non ha nemmeno messo l'auto sul ponte, mi ha chiesto cosa avesse detto il meccanico e se la testina fosse effettivamente da cambiare o no. La stessa testina che lui stesso mi aveva obbligato a cambiare ( entro due settimane altrimenti avrei dovuto di nuovo pagare la revisione ). Oltre a questo aggiungo che l'arroganza non è una bella cosa e qui regna sovrana. Tutti lavoriamo e tutti abbiamo i nostri problemi. Riversarli sugli altri, sui clienti non è assolutamente una cosa corretta.
maryna trykhnova
GOOGLE
un anno fa
Servizio super.
Simone Toselli
GOOGLE
un anno fa
il ragazzo di sta mattina è stato molto gentile e professionale...ha lavorato in modo altamente tecnico e meticoloso in ogni aspetto sul mezzo... ottimo direi..
Le ultime pagine che hai visitato