La Concessionaria Autovia è un’azienda presente sul territorio catanese con oltre 30 anni di attività impegnata nell’automotive, nell’assistenza tecnica e soprattutto attenta alla soddisfazione della sua clientela. La filosofia che seguiamo è che la miglior pubblicità è la soddisfazione del cliente stesso, prestiamo quindi molta attenzione ai dettagli seguendo passo dopo passo tutte le fasi della vendita e del post vendita, dalla stipula del contratto fino agli alert inoltrati ai clienti(sms) per ricordare loro gli interventi programmati. Oggi rappresentiamo i marchi Renault e Dacia Questo ci ha permesso di diventare leader per i marchi rappresentati ed ecco perché in questi anni ci siamo ingranditi, spostati e abbiamo ampliato i servizi offerti, sviluppando le nostre attività sia su Catania che in provincia ed abbiamo allestito tre strutture di alto livello per i servizi offerti, la vendita e l’assistenza. Altra sede a Catania in Viale Africa 206. Il magazzino e l'officina il sabato pomeriggio sono chiusi.
Dicono di noi
Professionalità e gentilezza da parte di tutto il personale. Rivolgo però un plauso particolare al s
...
Salvatore Giardina
GOOGLE
Ritirata oggi la mia nuova dacia Duster,ringrazio il sig Daniele Salvia per la gentilezza e la dispo
...
Alfio Stuto Maddalena
GOOGLE
Centro accoglienza e reparto officina perfetti, sia per la gestione dei tempi, per la professionalit
...
Antonio Greco
GOOGLE
Salvatore Giardina
GOOGLE
5 giorni fa
Professionalità e gentilezza da parte di tutto il personale. Rivolgo però un plauso particolare al sig. Daniele, uno degli addetti all'area consegna, poiché si è rivelato professionale, disponibile ed alquanto esaustivo nella sua spiegazione, quando ci ha consegnato la nostra meravigliosa Captur!!
Alfio Stuto Maddalena
GOOGLE
7 giorni fa
Ritirata oggi la mia nuova dacia Duster,ringrazio il sig Daniele Salvia per la gentilezza e la disponibilità.Servizio eccellente,spero di trovarmi altrettanto bene anche con il servizio post vendita.
Antonio Greco
GOOGLE
17 giorni fa
Centro accoglienza e reparto officina perfetti, sia per la gestione dei tempi, per la professionalità e per tutti gli aspetti tecnici.
Prodotti
autoricambi, auto, accessori per auto
Attività
vendita veicoli commerciali
Servizi
vendita auto nuove, tagliandi, vendita auto usate, riparazione meccanica, preventivi, noleggio auto, assistenza tecnica
Mezzi di pagamento
finanziamenti
Marchi
RENAULT, DACIA
ORARI DI APERTURA
Lun09:15 - 13:0015:30 - 19:15 | Mar09:15 - 13:0015:30 - 19:15 | Mer09:15 - 13:0015:30 - 19:15 | Gio09:15 - 13:0015:30 - 19:15 | Ven09:15 - 13:0015:30 - 19:15 | Sab09:15 - 13:0016:00 - 19:15 | Domchiuso |
Altre Info
Visitate il sito www.gruppopuglisi.com.