AUTODEMOLIZIONI Muto Fernando Autodemolizioni

Contrada Ovile Spinoso, SNC 88841 ISOLA DI CAPO RIZZUTO  (KR)

CHIAMA
Muto Fernando Autodemolizioni - Autodemolizioni Isola di Capo Rizzuto

AUTODEMOLIZIONI

Muto Fernando Autodemolizioni

Contrada Ovile Spinoso, SNC 88841 ISOLA DI CAPO RIZZUTO (KR) IT

Muto Fernando Autodemolizioni è specializzata nel settore dei rottami ferrosi e metallici. Si trova a Isola di Capo Rizzuto (KR).

La Muto Fernando Autodemolizioni di Isola di Capo Rizzuto (KR) si sviluppa in una area di 40.000 mq ed è specializzata nel settore dei rottami ferrosi e metallici. Commercializza all'ingrosso rottami ferrosi, metallici e non, oltre a parti di ricambi usati provenienti dalla demolizione. Produzione di troler per le acciaierie. Recupero e riciclo di metalli e di composti metallici.

Attività

trasporto materiali adr, commercializzazione materiali ferrosi, demolizioni navali, rottamazione autoveicoli, autodemolizione, recupero rottami metallici

Prodotti

pneumatici, ricambi usati, rottami metallici non ferrosi, rottami metallici, ricambi auto usati

Servizi

radiazione pra in sede, recupero di rottami non ferrosi, soccorso stradale, demolizioni industriali, servizi di autodemolizione per concessionarie, disbirigo pratiche demolizione con radiazione d.lgs 22/97, recupero rottami ferrosi

Altre Info

Iscritta nell'Albo Gestori Rifiuti. Autorizzata alla demolizione e radiazione dei veicoli. Abilitata al trasporto di materiali, autorizzata Autorità Portuale di Gioia Tauro. Certificata UNI ISO 14001. Punto raccolta ECOPNEUS.

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.