La Concessionaria Iveco Luigi Bacchi, con sede a Perugia in via della Valtiera, nelle vicinanze del centro commerciale Collestrada, serve i clienti presenti in una vasta fetta dell’Italia centrale che comprende, oltre la provincia di Perugia, anche quelle di Pesaro, Ancona, Macerata, Ascoli e Fermo.
Inoltre, l’azienda offre ai suoi clienti un magazzino ricambi e lubrificanti tra i più forniti nel suo settore, con circa 20.000 articoli movimentati annualmente.
Luigi Bacchi Iveco garantisce ai propri clienti un’assistenza veloce e puntuale grazie alle officine autorizzate diffuse capillarmente su tutto il territorio, in grado di intervenire con prontezza ed efficacia su qualsiasi modello della gamma Iveco grazie all’utilizzo delle più moderne attrezzature e grazie alla presenza di tecnici specializzati. Possiamo vantare inoltre la Certificazione Sistema di Gestione Qualità – ISO 9001 ottenuta dal Gruppo Kiwa Italia, segno distintivo per le organizzazioni che vogliono gestire la governance dei propri processi, nel pieno rispetto e tutela dei portatori di interesse: clienti, soci, fornitori, management e lavoratori. I volumi di vendita hanno visto uno sviluppo costante nel corso degli anni. Crescita tuttora accompagnata da un parallelo sviluppo organizzativo principalmente nei settori Assistenza ed Ufficio Vendite. I numeri della Luigi Bacchi Iveco parlano chiaro: oltre 40 persone impiegate, oltre 500 mezzi nuovi e 350 usati venduti mediamente ogni anno. Luigi Bacchi è ora concessionario Piaggio Commercial. Nuovo Porter NPS, il city truck con prestazioni extralarge in una taglia small!