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20 giorni fa
Ho effettuato oggi il cambio olio e filtro olio della mia Ford Fiesta 1500 DCI. Oltre alla gentilezza del personale tutto e in particolare del signor Gianluca, sono rimasto molto contento del trattamento fatto sia dal punto di vista economico che dal punto di vista lavoro eseguito nel vano motore. Il motore è stato lavato con lo spray pulente, cosa che fanno in poche officine. Ringrazio inoltre il signor Giulio per il caffè offerto. Concessionaria che consiglio a tutti.
Risposta da FordStore Sascar
Buongiorno Carlo, grazie mille per la recensione, ci fa molto piacere leggere le tue parole. A presto! :)
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27 giorni fa
Officina di cui ci si può fidare. Costa un pochino più delle altre officine ma non ho mai avuto problemi alla mia auto. Da Oltre 10 anni trovo sempre cortesia e professionalità
Risposta da FordStore Sascar
Buongiorno Enzo, grazie mille per il tuo giudizio, ci fa molto piacere leggere le tue parole! A presto!
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1 mese fa
Personale cordiale e disponibile
Risposta da FordStore Sascar
Ciao Andrea! grazie tante, a presto!
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1 mese fa
Esperienza super positiva, grazie alla professionalità e gentilezza del Sig. Gabriele Lelli. Consiglio assolutamente di andare in concessionaria e riceverete un servizio top.
Risposta da FordStore Sascar
Ciao Giulia, Siamo molto contenti di leggere le tue parole, grazie molte per aver lasciato il tuo parere positivo!
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1 mese fa
Seri, onesti e gentilissimi. Se siete a Modena e cercate una Ford DOVETE andare da loro. Grazie di tutto!
Risposta da FordStore Sascar
Ciao Roberto, Grazie a te! Siamo molto contenti di leggere le tue parole, grazie per aver lasciato il tuo parere! :)
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1 mese fa
Esperienza super positiva. Il mio referente Saverio merita un 10 e lode. Cortesia pazienza e disponibilità. Grazie
Risposta da FordStore Sascar
Grazie mille Ilaria! Ci fa molto piacere sapere che hai avuto un'esperienza positiva qui da noi! A presto!
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3 mesi fa
Ho appena acquistato un'auto da loro, dopo vari preventivi in altre concessionarie, aldilà del prezzo più conveniente ho trovato un personale disponibile, gentile e preparato, ad esaurire ogni mio desiderio, sempre disponibile ad ogni singola domanda e incertezza.
Ringrazio Saverio per avermi guidato nell'acquisto, gentilissimo e super disponibile.
Consigliato al 100%
Risposta da FordStore Sascar
Grazie mille Stefano! Ci fa molto piacere leggere le tue parole e sapere che hai avuto un'esperienza positiva qui da noi! A presto!
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4 mesi fa
Iniziamo col dire che la concessionaria é moderna ed accogliente, vasta scelta di auto.
Il personale è gentile e disponibile, ci siamo subito sentiti ospitati.
Siamo stati serviti da Flavio, venditore esperto e professionale, che ha subito capito le nostre esigenze e non ci ha voluto vendere per forza ogni pacchetto addizionale come spesso succede.
Il preventivo è stato super concorrenziale comparato a quelli già fatti presso altri concessionari.
In conclusione la nostra esperienza è stata molto positiva, se cercate una Ford e non solo qui trovate quello che fa al caso vostro.
Risposta da FordStore Sascar
Grazie molte! Siamo molto contenti di sapere che ha avuto un'esperienza positiva qui da noi. Speriamo di rivederla presto!
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5 mesi fa
Peccato non poter dare 0! Cerco di farla breve anche se breve non è....ad aprile mio marito ed io ordiniamo un Tourneo Couriel, soprassediamo sul fatto che più che venderci una macchina cercavano di venderci finanziamenti e assicurazioni varie...ma è il meno, ci dicono che la macchina sarebbe arrivata tra giugno e luglio, il ns usato l'avremmo venduto noi perché avremmo guadagnato di più. A fine luglio non si hanno notizie dell'auto allora chiamiamo, ci rispondono che avrebbero controllato e poi richiamato...questo x 2 volte ma mai nessuna chiamata da parte loro, quindi ci rechiamo in concessionaria anche se abitiamo a 30 km, il venditore che ci ha seguito era impegnato quindi chiediamo ad un suo collega che non sa risponderci e ci dice che ci avrebbe fatto richiamare, ancora nessuna chiamata ovviamente, fino a fine settembre circa quando ci chiamano x dirci che la macchina sta arrivando e volevano sapere come volevamo pagarla, diciamo che preferiremmo un incontro di persona, prendiamo appuntamento arriviamo puntuali ma dopo 45 minuti di attesa ancora non ci ricevono quindi ce ne andiamo, dopo 2 ore ci chiama il venditore
scusandosi, dopo 2 settimane la macchina finalmente arriva torniamo alla Ford ma prima parliamo con il venditore facendo presente il pessimo trattamento ricevuto e visto il ritardo il ns usato non è più valutato come prima lui si scusa e alla fine ci fa lo stesso prezzo al quale l'avremmo venduta. Era sabato, il lunedì facciamo il bonifico di 17.200 € pensavamo di avercela fatta ed invece no, il venerdì invece di chiamarci x consegnarci la macchina il venditore ci manda una mail x dirci che la direzione non aveva accettato la sua valutazione del ns usato e che non ci davano più la macchina!!!! A questo punto non abbiamo neanche più voluto trattare e abbiamo richiesto indietro subito i ns soldi compresa la caparra versata ad aprile...ce li hanno riaccreditati dopo 9 gg. Sono stati fortunati che non abbiamo voluto perdere altro tempo e denaro con loro altrimenti avrebbero avuto notizie dal ns avvocato!! PESSIMI!!!
Risposta da FordStore Sascar
Buongiorno Barbara,
Ci dispiace sinceramente leggere la sua recensione. Ci impegniamo quotidianamente per garantire la soddisfazione dei nostri clienti e ci scusiamo se, in questa occasione, non siamo riusciti in tal senso.
Riconosciamo l'importanza della trasparenza e della comunicazione durante l’intero processo di acquisto, e faremo il possibile per evitare che simili situazioni possano ripetersi in futuro.
Il nostro servizio clienti rimane sempre a disposizione al 059/2863922 o tramite mail bdc@sascar.it
Staff Sascar Spa
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5 mesi fa
Ho telefonato in officina per farmi istallare una dash cam sulla Ford dopo 5 secondi di silenzio (secondo me non sapevano cosa fosse) mi è stato detto di mandare una mail con il modello per e il numero telaio per verificare se era compatibile . La mail inviata il 27 settembre. Mai avuto una risposta . Mi sono recato in un altra concessionaria Ford me l'hanno istallata senza problemi in più mi hanno dato l'auto di cortesia per tornare a casa . Meno male che.non ho comprato l'auto da voi se questa è l'assistenza che date. Per me.potete chiudere !!!
Risposta da FordStore Sascar
Buongiorno Andrea,
ci dispiace molto leggere le sue parole e per il disguido che si è verificato nella gestione della sua richiesta. La soddisfazione dei nostri clienti è per noi una priorità, e ci scusiamo se in questa occasione non siamo riusciti a rispondere alle sue aspettative.
Come Sascar ci teniamo a dare un'assistenza ed un servizio adeguati, dunque ci impegneremo ancora per migliorarli.
Il nostro servizio clienti rimane a disposizione al 059/2863922 o tramite mail bdc@sascar.it
A disposizione, grazie.
Staff Sascar Spa
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5 mesi fa
Ci siamo recati, io e mio marito, alla concessionaria Sascar di Modena per vedere un' auto da acquistare con specifici requisiti in quanto mio marito è invalido paralizzato su una sedia a rotelle. Il nostro consulente è stato il signor Andrea Cipriano il quale ci ha accolto con estrema gentilezza dandoci informazioni più che soddisfacenti. Ci ha fatto il preventivo con estrema cura cercando di venirci incontro il più possibile. Siamo in trepida attesa di sapere se riusciamo ad avere il finanziamento.....speriamo!!!
Comunque vada, concessionaria assolutamente valida con personale FANTASTICO!!!!! GRAZIE!!!!
Risposta da FordStore Sascar
Ciao Letizia, grazie di cuore per la splendida recensione! Siamo felici di sapere che la vostra esperienza presso la nostra concessionaria sia stata positiva.
Ci auguriamo che il finanziamento vada a buon fine e che possiate presto guidare la vostra nuova auto.
Restiamo a vostra completa disposizione per qualsiasi necessità futura e vi ringraziamo ancora. Un caro saluto e un augurio speciale!
A presto!
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6 mesi fa
Concessionaria luminosa. Personale disponibilissimo e cortese. Parcheggio comodo. Officina molto ben tenuta 🚗🚙🔧🆗
Risposta da FordStore Sascar
Ciao Roberto, grazie per la bellissima recensione e per aver condiviso la tua esperienza. A presto!
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8 mesi fa
Personale gentile con grande attenzione al cliente, venditori competenti e preparati, sempre sorridenti e accomodanti, se siete incuriositi da una Ford riusciranno sicuramente a formulare una proposta irrinunciabile...
Risposta da FordStore Sascar
Grazie mille per la recensione positiva Paolo! A presto :)
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8 mesi fa
Ho recentemente acquistato un furgone Transit Custom. Esperienza molto positiva e voglio complimentarmi in maniera particolare con il venditore Walter sempre gentilissimo e disponibile anche fuori dagli abituali orari lavorativi.
Consiglio vivamente.
Samuele
Risposta da FordStore Sascar
Ciao Samuele, grazie tante, ci fa molto piacere leggere le tue parole,
A presto!
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8 mesi fa
Mi sono rivolta all'officina Sascar di Modena per far verificare un rumore alla mia auto probabilmente proveniente dallo sterzo (macchina in garanzia). Mi dicono che non hanno rilevato alcuna anomalia ma hanno notato che mancavano dei fermi al motore e che li avevano già ordinati. Perfetto! Chiedo quando posso riportare l'auto e mi dicono che potevamo fare tutto quando avrei portato la macchina per il primo tagliando. Allora dico che per il tagliando mi rivolgerò probabilmente alla mia officina di fiducia, autorizzata Ford, ma con prezzi moooolto più economici. A quel punto il signore dell'officina mi dice "eh ma signora non possiamo mica mangiare in due nello stesso piatto!". Ribadisco che la mia macchina è IN GARANZIA!!! Me ne vado e dopo alcune settimane sollecito un risconto per i miei pezzi che avevano già ordinato, a detta loro..Mai più alcuna risposta! NO COMMENT! (FEBBRAIO 2024)
Risposta da FordStore Sascar
Buongiorno Ylenia,
ci dispiace molto leggere le lsue parole, in quanto come mission aziendale abbiamo al primo posto la soddisfazione del cliente.
La garanzia, come i tagliandi, li può giustamente fare in tutta la rete autorizzata, come da politica Ford. Come Sascar ci teniamo a dare un'assistenza ed un servizio adeguati. L'abbiamo dunque ricontattata per rivederci quanto prima.
Nell'augurarci che si risolva il dusguido, le auguriamo una buona giornata
Staff Sascar Spa
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9 mesi fa
Ottima concessionaria e ottima assistenza ho preso da loro la Ford puma nuova circa un mese fa e sono stati tutti disponibili e cordiali e ti spiegano le cose in ogni singolo dettaglio, anche l’assistenza quando devo fare un tagliando o un cambio gomme o qualsiasi altra cosa si voglia vado da loro che so troverò sicurezza e bravura consiglio sia per acquistare auto sia per l’assistenza
Risposta da FordStore Sascar
Ciao Davide, grazie per la tua recensione. A presto!
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9 mesi fa
Sono andato a fare un preventivo per un furgone...venditore molto disponibile e gentile...
Risposta da FordStore Sascar
Ciao Lorenzo, grazie mille per il tuo parere, a presto!
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9 mesi fa
Ho recentemente acquistato un furgone, un Ford Transit Custom nuovo, che grazie a Willy che ha capito subito le nostre esigenze professionali abbiamo ricevuto in circa una decina di giorni, senza scendere a grandi compromessi di motorizzazione, colore e allestimento. Tengo a precisare che purtroppo mi sono recato alla Sascar dopo aver visitato altri due concessionari ufficiali Ford che mi hanno solo fatto perdere tempo.
Detto questo è il secondo veicolo Ford che acquisto, ed entrambi li ho acquistati in Sascar Modena.
Dopo circa un mese di utilizzo sono estremamente soddisfatto del furgone, che ha solo avuto una piccola avaria del freno di stazionamento elettronico poi risoltasi da sola.
In fase di consegna, avvenuta se vogliamo u po' di fretta ma noi e Willy ci capivamo al volo per cui non c'era bisogno di troppi convenevoli, mancavano le pedane in gomma che il venditore, giusto ieri, ci ha portato direttamente in negozio.
Aspetto se vogliamo minimale, ma a cui noi diamo un grande valore umano e professionale, che abbiamo apprezzato enormemente.
Consigliamo vivamente.
Risposta da FordStore Sascar
Ciao Alessandro, Grazie per la tua recensione, ci fa molto piacere la tua esperienza positiva! A presto!
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10 mesi fa
Rivenditore disponibile posto bello
Risposta da FordStore Sascar
Grazie mille Antonio per aver condiviso il tuo parere!
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10 mesi fa
Voglio raccontarvi la mia esperienza
Acquistata auto nuova , venduta come perfette condizioni , ma il giorno della consegna mi accorgo che ha alcuni difetti, non lucidata , graffi, bolle tipo grandine in alcuni punti e ritocchi da pennello
Per molti motivi l’ho dovuta ritirare comunque
In comuni accordi mi hanno detto che a giorni mi avrebbero richiamato per sistemarla ma passati dei mesi ancora nessuna chiamata
Un giorno mi accorsi che sotto zona specchietto retrovisore era nascosta una crepa all’interno parabrezza , ma essendomi accorto dopo l’uso di una settimana dell’auto erano cavoli miei perché me ne sarei dovuto accorgere prima
Dopo varie volte in cui mi sono recato in concessionaria per chiedere quanto dovevo aspettare ancora , si accorgono che la richiesta di riparazione dell’auto non è mai stata effettuata
Varie chiamate effettuate al venditore ma con assoluto menefreghismo senza alcuna risposta
Finalmente dopo essere ripassato e avere mandato la richiesta di riparazione al carrozziere in mia presenza, l’attesa è diventata di 5 mesi e addirittura nel caso mi servisse un auto sostitutiva la devo pagare io di mia tasca
Questa recensione ha attirato l’attenzione e finalmente mi hanno sistemato l’auto in 3 giorni dandomi come auto sostitutiva quella del venditore ad uso gratuito
Il venditore orgoglioso non ha chiesto scusa e cercava di evitare il discorso
Grazie a Debora sincera e chiara che mi ha aiutato a risolvere il mio problema
Risposta da FordStore Sascar
Buongiorno Andrea, siamo amareggiati nel leggere la racensione, la nostra mission è sempre quella di dere il miglior servizio possibile a tutti i nostri clienti.
Proporio per questo motivo avremmo piacere di contattarla telefonicamente per capire a 360 gradi la situazione descritta e risolvere nel più breve tempo possibile.
Chiediamo se cortesemente può indicarci la targa del veicolo, il suo recapito telefonico e un orario di preferenza per essere richiamato
Può scrivere alla mail del nostro servizio clienti: bdc@sascar.it
Grazie,
Staff Sascar spa