Centro Acustico Italiano Bologna CHIAMA MAPPA
Centro Acustico Italiano Bologna - Apparecchi acustici per sordita' Bologna

APPARECCHI ACUSTICI PER SORDITA'

Centro Acustico Italiano Bologna

Via Galliera, 33 40121 BOLOGNA (BO) IT

051 236449

In v. Galliera 33 a Bologna, il Centro Acustico Italiano Bologna vi offre apparecchi acustici per sordità ed esami audiometrici di qualità.

Il Centro Acustico Italiano Bologna, al servizio dei Bolognesi dal 1983, rappresenta un valido e sicuro punto di riferimento a cui affidarsi in caso di necessità o anche solo per un controllo gratuito eseguito da specialisti del settore, perché l’udito è un bene prezioso. Grazie alla professionalità del proprio personale abilitato ai termini di legge e delle proprie potenzialità tecnologiche, offre ai clienti controllo ed esame audiometrico liminare e sopra liminare a fini protesici, la valutazione del problema uditivo e l’eventuale scelta della protesi acustica più appropriata con adattamento su misura, una valutazione obiettiva dei risultati con test in campo libero e counseling adeguato al caso con ausilio di controlli a 15 giorni, un mese, 45 giorni, 3 mesi, 6 mesi, un anno.

Prodotti

apparecchi acustici, apparecchi audiologici, comunicatori telefonici dts, protesi acustiche, protesi acustiche digitali, protesi acustiche personalizzate, protesi fonetiche, protezione antirumore

Esami

esami audiometrici

Servizi

apparecchi acustici sostitutivi, assistenza tecnica, centro acustico, convenzionato con asl

Marchi

GN RESOUND, OTICON, PHONAK, STARKEY, WIDEX

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Centro Acustico Italiano Bologna
Via Galliera, 33, 40121 Bologna (BO)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localit esatta:
    CHIUDI