Ciliberto SPA Terminale Cementi a Crotone (KR) è un Terminale situato al centro della Calabria, posizione strategica per Grandi Lavori Stradali.
La ditta Gregorio Ciliberto e Figli (Pasquale, Giuseppe, Roberto) ha inizio nell’anno 1920, fornendo materiali per edilizia su tutto il territorio della Calabria, Cemento, Legnami, Ferro, che giungevano nel porto di Crotone con velieri provenienti da Spalato e dalla Liguria.
Nell’ anno 1955 il figlio Commendator Giuseppe ha fondato la ditta Giuseppe Ciliberto e ha costituito nel 1972 la Giuseppe Ciliberto s.a.s. trasformata nel 1973 in Ciliberto S.p.a. con amministratore unico Avv. Gregorio Ciliberto suo figlio.
L’attività commerciale di materiali per edilizia è stata affiancata dalla produzione di laterizi e solai prefabbricati.
Dall’anno 1998 la Ciliberto S.p.A. ha realizzato il terminale per cemento sul Porto di Crotone.
Attività
deposito costiero di cemento, noleggio attrezzature per edilizia, produzione attrezzature per edilizia, vendita di attrezzature per edilizia usate, vendita attrezzature per edilizia, distribuzione di prodotti per edilizia, ingrosso attrezzature da taglio per edilizia, ingrosso prodotti per edilizia, edilizia
Prodotti
manufatti in cemento, macchine ed attrezzature per la produzione di manufatti di cemento, gesso e calce, prodotti chimici per l'edilizia, manufatti prefabbricati per edilizia, attrezzature per edilizia, ponteggi per edilizia, attrezzi per edilizia, ferro per cemento armato, ferramenta per edilizia, gru a torre per edilizia