COLONIE ESTIVE ED ELIOTERAPICHE Casa per Ferie Chateau Verdun

Rue De Flassin, 3 11014 SAINT-OYEN  (AO)

CHIAMA
Casa per Ferie Chateau Verdun - Colonie estive ed elioterapiche Saint-Oyen

COLONIE ESTIVE ED ELIOTERAPICHE

Casa per Ferie Chateau Verdun

Rue De Flassin, 3 11014 SAINT-OYEN (AO) IT

La Casa per ferie Chateau Verdun è l'ideale per rilassarsi e rigenerarsi presso Sant-Oyen (AO).

La Casa Per Ferie Chateau Verdun è una casa per ferie della Diocesi di Aosta aperta a tutti nello spirito dell'accoglienza. Vi permetterà di passare le vostre vacanze nella completa serenità, offrendosi la possibilità di trascorre un periodo di riposo e conforto spirituale in un ambiente rilassante come Sant-Oyen. Il posto è frequentato da parrocchie, famiglie, gruppi organizzati o singoli. C'è la possibilità per gli appassionati di praticare lo sci alpino o di fondo, ed è possibile intraprendere passeggiate nei sentieri di montagna. Offre servizi di mezza pensione o pensione completa, e le camere sono tutte dotate di bagno. Sono a disposizione degli ospiti 2 cappelle e delle sale polivalenti per le riunioni o conferenze. La Casa Per Ferie Chateau Verdun si trova in via Flassin 1, a Sant-Oyen in provincia di Aosta.

Servizi

attività ricreative, attività sportive, case vacanza, prima colazione

Caratteristiche e servizi

camere con bagno, cappelle, casa di accoglienza, casa per ferie, disponibilità ristorante

Attività

assistenza anziani, associazioni e organizzazioni religiose, associazioni onlus, casa di spiritualità, centri estivi per ragazzi, colonia estiva, soggiorni-studio

Ambiente locali pubblici

ambiente familiare

Altre Info

Chateau Verdun propone occasioni di vacanze a: sacerdoti, religiosi, diaconi, famigliari del clero, laici, famiglie con bambini, persone anziane e disabili.

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.