ASSOCIAZIONI SINDACALI E DI CATEGORIA Ente Bilaterale Turismo del Trentino

Corso Buonarroti, 55 38122 TRENTO  (TN)

CHIAMA
Ente Bilaterale Turismo del Trentino - Associazioni sindacali e di categoria Trento

ASSOCIAZIONI SINDACALI E DI CATEGORIA

Ente Bilaterale Turismo del Trentino

Corso Buonarroti, 55 38122 TRENTO (TN) IT

A Trento, c. Buonarroti 55, l'Ente Bilaterale Turismo Del Trentino è un'associazione che si occupa di formazione professionale.

L'Ente Bilaterale Turismo Del Trentino ha sede a Trento ed è un'associazione non riconosciuta e senza finalità di lucro costituito nel 1992 con l'accordo tra Sindacati provinciali dei lavoratori del settore turistico (Filcams Cgil – Fisascat Cisl – UILTUCS Uil) e Associazioni provinciali dei datori di lavoro (ASAT–FAITA–FIAVET–FIPE). L'Ente Bilaterale Turismo Del Trentino offre i seguenti servizi: per la formazione corsi per lavoratori stagionali, per sviluppare una maggiore capacità di comunicazione nelle situazioni di lavoro fra colleghi, direzione e clienti in parte anche in inglese nei periodi extra stagionali, corsi modulari per dipendenti stagionali e fissi e/o titolari per migliorare le proprie capacità e conoscenze lavorative di crescita professionale nel settore turistico, sussidi ai dipendenti, interventi a carattere sociale, come il sostegno al reddito dei lavoratori coinvolti nella sospensione del lavoro (causa ristrutturazioni dell’azienda o calamità naturali), sostegno al reddito dei lavoratori che frequentano corsi di formazione (borse di studio).

Istruzione pubblica, privata e corsi professionali

corsi di formazione professionale, formazione dei lavoratori

Tipologia ente

associazioni di categoria

Servizi

qualita' professionale

Attività

formazione nel turismo, assistenza sindacale, sostegno al reddito dei lavoratori, associazione sindacale enti del turismo provinciale, consulenza professionale, qualificazione professionale

LEGGI TUTTO